Momento "libro cuore strappalacrime"... ma basta ora: siamo o non siamo rudi e puzzoni bikers?
siamo o non siamo rudi e puzzoni bikers?
Max, ma come fai a sapere delle mie evoluzioni aeree e relativi atterraggi sulla dh donne, se l'abbiamo fatta in due momenti diversi?
comunque, sono volato con pubblico sul piano all'inizio e in solitaria in uno degli ultimi tornantini (a dx con buco in mezzo) dove ho cercato una traiettoria innovativa! per ben due volte!
ciao a tutti e alla prossima.
PS1: il volo carpiato è di ernesto non di enrico
PS2: i cacciagomme arrivano dal mio zaino!
Max, ma come fai a sapere delle mie evoluzioni aeree e relativi atterraggi sulla dh donne, se l'abbiamo fatta in due momenti diversi?
comunque, sono volato con pubblico sul piano all'inizio e in solitaria in uno degli ultimi tornantini (a dx con buco in mezzo) dove ho cercato una traiettoria innovativa! per ben due volte!
Ma se me l'hai detto tu a Finalborgo... e poi eri mezzo marroneMax, ma come fai a sapere delle mie evoluzioni aeree e relativi atterraggi sulla dh donne, se l'abbiamo fatta in due momenti diversi?
come ti ho accennato ieri ero in zona manie anche io ma con bici da bitume e fidanzata bitumara accanita che mi ha precettato, sennò rischiavo un natale terribile!!PS ma qualcuno ha visto MaxRosso ? vabbè Max, la giustificazione era + che valida...
Le foto di ieri... http://picasaweb.google.it/maxgastaldi/RaduninoDiNatale#
Questa volta non sono venute benissimo... ma chi si accontenta gode
No no ancora la macchinetta... ma ieri andavano tutti come delle fucilate e io avevo la gamba sx sofferente e non potevo mettermi in posizioni stabili... mi è già andata bene aver chiuso il giro...Hai sbaglaito qualcosa nell'impostazioni della messa a fuoco. Macchina nova?
Ale
Sanremo: boh penso che anche loro si aggregheranno all'ultimo