21 Dicembre radunino forum a Finale?

ponti romani con tutta quest'acqua saranno praticabili?
l'ultima volta un po' di fango c'era. non ho paura di sporcarmi, ma è per evitare che Enrico alias Vianello finisca di nuovo con i piedi a mollo!
;-)

a vedere il meteo c'è un po' di sole e molto vento, quindi un po' asciuga...

io fossi in te mi preoccuperei più che altro di non sporcare i miei interni color panna della macchina :smile::smile:

formazione mandrogna a 3 (ormai collaudata) o sei camperizzato ?

e Giulius ? se ci sei batti un colpo...

• Mi piace
Reactions: maxgastone

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
a vedere il meteo c'è un po' di sole e molto vento, quindi un po' asciuga...

io fossi in te mi preoccuperei più che altro di non sporcare i miei interni color panna della macchina :smile::smile:

formazione mandrogna a 3 (ormai collaudata) o sei camperizzato ?

e Giulius ? se ci sei batti un colpo...

toc, toc
giulius c'è ma è costipato
vedremo se per domenica mi rimetterò in forma, in tal caso la "formazione mandrogna" potrà aver luogo.
ci si sente

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
E se facessimo un Caprazoppa, poi ponti Romani, Bric dei corvi, Toboga, e poi DH Donne (o DH varigotti a scelta)?
Se no si potrebbe aggiungere a metà una visitina ai Ciappi e fare: Caprazoppa, ponti Romani, Ciappi e per finire DH Donne (o DH varigotti a scelta).

Ad occhio con la seconda saranno 1000-1200m di dislivello...

Ca' d'Alice era una proposta di maxrosso io molto onestamente non so manco dov'è!

è un agriturismo frequentato soprattuto da climbers sulla strada da Finalborgo a Feglino noto per le mega-merende: qualità, quantita e prezzi bassi. Max, confermi?

Ma quella discesa di cui parlavano i ragazzi de zena dell'altra domenica prima che ci dividessimo, tu hai idea quale sia?

overro andando dritto senza girare a sinistra per i Ciappi, giusto? Scende verso Calvisio facendo un percorso alternativo al Vacchè ma molto più dissestato e tecnico. Mai fatta, ma se dobbiamo passar dai Ciappi, tanto vale scendere dal Vacchè che dà certezza di divertimento stimolante ma senza troppe difficoltà.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
:nunsacci:
tanto per regolarsi gli impegni e i bonus famiglia qualcuno degli organizzatori (credo maxrosso) riesce a buttare giù un'idea di orario di ritrovo e un'idea di percorso ??

se poi qualcuno sa (biker simone ??) di percorribilità o meno dei sentieri meglio ancora

al 90% non verrò ma se ci fossi a mè và bene tutto...

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
E se facessimo un Caprazoppa, poi ponti Romani, Bric dei corvi, Toboga, e poi DH Donne (o DH varigotti a scelta)?
Se no si potrebbe aggiungere a metà una visitina ai Ciappi e fare: Caprazoppa, ponti Romani, Ciappi e per finire DH Donne (o DH varigotti a scelta).

Ad occhio con la seconda saranno 1000-1200m di dislivello...
Sono giri un pò troppo hard per il gruppo che si presenterebbe all'appello domenica...

Lascerei perdere Caprazoppa e la dh uomini... il resto può andare... c'è da vedere cosa è rimasto a terra dopo la perturbazione appena passata :nunsacci:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
è un agriturismo frequentato soprattuto da climbers sulla strada da Finalborgo a Feglino noto per le mega-merende: qualità, quantita e prezzi bassi. Max, confermi?
Confermo...

Le case del Vacchè potrebbero essere oltremodo viscide in fondo ora... ma mai dire mai visto che l'ultima volta che l'abbiamo fatto insieme erano in condizioni perfette :celopiùg:

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.986
374
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
eccomi,
anche questo w-e non sono camperizzato (causa cene pre-natalizie!), quindi mi porterò un rotolone asciugatutto per non lasciare ricordi sugli interni DI PELLE beige!
come giro, va bene tutto, eccetto la DH varigotti. ho ancora qualche problema a interpretare (!) la dh donne e fare una discesa a piedi non mi va. mi darei al trekking!
ciao

PS: Max, come va il dolorino?

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
mi piacerebbe partecipare... il problema è che nonostante la mia veneranda età, ho iniziato da poco a girare in MTB
Che pensate, potrei osare?

sicuramente devi andare a letto un po' prima sabato sera :hahaha::hahaha::hahaha:

39.gif

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Sono giri un pò troppo hard per il gruppo che si presenterebbe all'appello domenica...

Lascerei perdere Caprazoppa e la dh uomini... il resto può andare... c'è da vedere cosa è rimasto a terra dopo la perturbazione appena passata :nunsacci:

Dai, la caprazoppa non è così hard... A parte due passaggi, il resto sul livello dei Ciappi o dell'ultimo pezzo della DH donne...
Secondo me era peggio il giro montallegro/breccanecca dell'anno scorso!

La DH uomini non è una mia idea :mrgreen:. Era stata proposta un po sopra. Non la conosco, però dicono che abbia dei pezzi abbastanza tosti. Se dici che è troppo, allora meglio la DH donne anche perchè alla fine quando tutti sono stanchi meglio qualcosa di più tranquillo!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Dai, la caprazoppa non è così hard... A parte due passaggi, il resto sul livello dei Ciappi o dell'ultimo pezzo della DH donne...
Secondo me era peggio il giro montallegro/breccanecca dell'anno scorso!

La DH uomini non è una mia idea :mrgreen:. Era stata proposta un po sopra. Non la conosco, però dicono che abbia dei pezzi abbastanza tosti. Se dici che è troppo, allora meglio la DH donne anche perchè alla fine quando tutti sono stanchi meglio qualcosa di più tranquillo!
Senti cosa dice ED... io ho il 95% di possibilità di stare a casa causa schiena... sto meglio ma non voglio rischiare... se vengo mi aggiungo all'ultimissimo minuto :cucù:

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
61
Valle Staffora
Visita sito

overro andando dritto senza girare a sinistra per i Ciappi, giusto? Scende verso Calvisio facendo un percorso alternativo al Vacchè ma molto più dissestato e tecnico. Mai fatta, ma se dobbiamo passar dai Ciappi, tanto vale scendere dal Vacchè che dà certezza di divertimento stimolante ma senza troppe difficoltà.

Io proverei a scendere dal vacchè perchè non lo mai fatto, e per non ripetere per la terza volta di fila il giro dell'enduro, per la merenda va bene qualsiasi posto non c'è problema!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo