ponti romani con tutta quest'acqua saranno praticabili?
l'ultima volta un po' di fango c'era. non ho paura di sporcarmi, ma è per evitare che Enrico alias Vianello finisca di nuovo con i piedi a mollo!
a vedere il meteo c'è un po' di sole e molto vento, quindi un po' asciuga...
io fossi in te mi preoccuperei più che altro di non sporcare i miei interni color panna della macchina
formazione mandrogna a 3 (ormai collaudata) o sei camperizzato ?
e Giulius ? se ci sei batti un colpo...
Ca' d'Alice era una proposta di maxrosso io molto onestamente non so manco dov'è!
Ma quella discesa di cui parlavano i ragazzi de zena dell'altra domenica prima che ci dividessimo, tu hai idea quale sia?
tanto per regolarsi gli impegni e i bonus famiglia qualcuno degli organizzatori (credo maxrosso) riesce a buttare giù un'idea di orario di ritrovo e un'idea di percorso ??
se poi qualcuno sa (biker simone ??) di percorribilità o meno dei sentieri meglio ancora
Sono giri un pò troppo hard per il gruppo che si presenterebbe all'appello domenica...E se facessimo un Caprazoppa, poi ponti Romani, Bric dei corvi, Toboga, e poi DH Donne (o DH varigotti a scelta)?
Se no si potrebbe aggiungere a metà una visitina ai Ciappi e fare: Caprazoppa, ponti Romani, Ciappi e per finire DH Donne (o DH varigotti a scelta).
Ad occhio con la seconda saranno 1000-1200m di dislivello...
Confermo...è un agriturismo frequentato soprattuto da climbers sulla strada da Finalborgo a Feglino noto per le mega-merende: qualità, quantita e prezzi bassi. Max, confermi?
Ora benino... chiamalo dolorino: uno dei peggiori mal di schiena dal 1968... ops anche perchè prima era difficilePS: Max, come va il dolorino?
mi piacerebbe partecipare... il problema è che nonostante la mia veneranda età, ho iniziato da poco a girare in MTB
Che pensate, potrei osare?
sicuramente devi andare a letto un po' prima sabato sera
eheh... no ero al lavoro, non mi capita mai di andare a dormire così tardi... ma allora è confermato, si va?
Sono giri un pò troppo hard per il gruppo che si presenterebbe all'appello domenica...
Lascerei perdere Caprazoppa e la dh uomini... il resto può andare... c'è da vedere cosa è rimasto a terra dopo la perturbazione appena passata
Senti cosa dice ED... io ho il 95% di possibilità di stare a casa causa schiena... sto meglio ma non voglio rischiare... se vengo mi aggiungo all'ultimissimo minutoDai, la caprazoppa non è così hard... A parte due passaggi, il resto sul livello dei Ciappi o dell'ultimo pezzo della DH donne...
Secondo me era peggio il giro montallegro/breccanecca dell'anno scorso!
La DH uomini non è una mia idea. Era stata proposta un po sopra. Non la conosco, però dicono che abbia dei pezzi abbastanza tosti. Se dici che è troppo, allora meglio la DH donne anche perchè alla fine quando tutti sono stanchi meglio qualcosa di più tranquillo!
è un agriturismo frequentato soprattuto da climbers sulla strada da Finalborgo a Feglino noto per le mega-merende: qualità, quantita e prezzi bassi. Max, confermi?
overro andando dritto senza girare a sinistra per i Ciappi, giusto? Scende verso Calvisio facendo un percorso alternativo al Vacchè ma molto più dissestato e tecnico. Mai fatta, ma se dobbiamo passar dai Ciappi, tanto vale scendere dal Vacchè che dà certezza di divertimento stimolante ma senza troppe difficoltà.
Secondo me era peggio il giro montallegro/breccanecca dell'anno scorso!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?