21 Dicembre radunino forum a Finale?

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
... e se , scherzi a parte, il radunino si trasformasse in una bella sciata tutti insieme?

mi sa che, se va avanti così, quest'anno le 2 ruote faranno fatica a vincere la concorrenza delle 2 assi di legno (almeno nel mio caso)

:i-want-t:o :volo: ? questo è il problema !
Per me andrebbe anche bene... solo che non tutti sanno sciare e poi qualcuno "aborra" le piste... io non avrei problemi per usare le assi... ma MAI le ciaspole :rosik:

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
61
Valle Staffora
Visita sito
Il problema dell'uscita con i legni è che effettivamente un po di gente non sa sciare e stare una giornata a guardare gli altri si fanno due cicche mica da ridere, le ciaspole non saranno entusiasmanti ma ci consentono di stare tutti in compagnia.
Tra l'altro senza andare tanto lontano le ns. montagne si prestanno all'iniziativa una traversata caldirola - capanne di cosola con mangiata al risto a cosola potrebbe essere una opzione penso che ci vogliamo circa tre ore di cammino oppure si può optare per il beigua o cose del genere.

In ogni caso diamo priorità all'attività pedalatoria!!!

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
61
Valle Staffora
Visita sito
il raduno sulla neve lo volevo già organizzare lo scorso anno, ma ci sono complicazioni per la location (comoda un po' per tutti) e per il fatto che non tutti sanno sciare. Se il posto merita, io ci sono sia con gli scialp che con le ciaspole; ma, ripeto: il posto deve meritare.

Si potrebbe anche fare una "follia" per una volta ma bisogna vedere quanti suonati ci sono su questo forum.

Per esempio dalle ns parti a Caldirola non avrebbero nessun problema a portarti sulla cima con le bici a condizione che la discesa la fai lontano dalla pista, sfruttando in sentieri che scendono dal Giarolo si potrebbe arrivare a Bognassi dove c'è un risto che fa da mangiare molto bene, sarebbe una cosa un po diversa ma il problema della location esiste già per te da imperia è un bel viaggio!!!! Per i residenti in provincia di PV ed AL ci vuole poco più di un'ora ma bisogna trovare qualche cosa che vada bene a tutti altrimenti decade lo spirito del raduno.

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
61
Valle Staffora
Visita sito
Pare proprio che da mercoledì in poi il tempo vada migliorando per cui, come da tutti auspicato, si dovrebbe pedalare senza grossi problemi.
Per prudenza aspettiamo il venerdi prima di mettere tutte le carte in tavola.
buona settimana a tutti!!

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
sono a Finale nel fine settimana;

li' ho una pesante da 18 kg e piu' (CoilAir): si adatta alla vostra gita? (gambe medie!):nunsacci:

quella in bici intendo non quella con gli sci .....

la meteo pare andare al meglio

ciao

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
61
Valle Staffora
Visita sito
sono a Finale nel fine settimana;

li' ho una pesante da 18 kg e piu' (CoilAir): si adatta alla vostra gita? (gambe medie!):nunsacci:

quella in bici intendo non quella con gli sci .....

la meteo pare andare al meglio

ciao

Il mese scorso ci hanno fatto da guida due locals uno col vpfree montato ignorante e l'altro con foes inferno con la doppia piastra davanti fai tu !!!!

Premessa a parte, lo spirito è quello del raduno, non è una gara, non vince nessuno, si sta insieme e si pedala (o si spinge) ognuno secondo le proprie possibilità, non si abbandona nessuno! Beati gli ultimi (in salita) perchè saranno i primi! (in discesa). :smile::smile::smile:

Ti aspettiamo! Good day mate!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo