Se i malanni fisici alla chiappa sinistra...
Non sforzarti troppo, lo sai che sei attempato...
Se i malanni fisici alla chiappa sinistra...
Non si prende in giro chi soffre... altrimenti tiro fuori la bambolina wodoo e ti faccio rimanere senza donneNon sforzarti troppo, lo sai che sei attempato...
Spero di rimettermi anche per salutari gli esimi componenti gruppolianisicuramente qualcuno di noi del theGroup verrà giù a Finale (penso almeno 4/5)
Il meteo mi pare buono da domani, con temperature ottimali ed un po di vento per asciugare l'acqua che giove pluvio ci ha scaraventato sul groppone
l'idea mi stuzzica... mi assilla un dubbio però... abbigliamento?? dai che devo finire le pasticche.... dei freniSi potrebbe anche fare una "follia" per una volta ma bisogna vedere quanti suonati ci sono su questo forum.
Per esempio dalle ns parti a Caldirola non avrebbero nessun problema a portarti sulla cima con le bici a condizione che la discesa la fai lontano dalla pista, sfruttando in sentieri che scendono dal Giarolo si potrebbe arrivare a Bognassi dove c'è un risto che fa da mangiare molto bene, sarebbe una cosa un po diversa ma il problema della location esiste già per te da imperia è un bel viaggio!!!! Per i residenti in provincia di PV ed AL ci vuole poco più di un'ora ma bisogna trovare qualche cosa che vada bene a tutti altrimenti decade lo spirito del raduno.
l'idea mi stuzzica... mi assilla un dubbio però... abbigliamento?? dai che devo finire le pasticche.... dei freni
Ho scritto in questo topic ...max, che hai fatto x essere infortunato ad una chiappa???
vedi di rimetterti x il 21 o cmq per uscite varie durante le feste!
ciau
tanto per regolarsi gli impegni e i bonus famiglia qualcuno degli organizzatori (credo maxrosso) riesce a buttare giù un'idea di orario di ritrovo e un'idea di percorso ??
se poi qualcuno sa (biker simone ??) di percorribilità o meno dei sentieri meglio ancora
@ED: ma pensi sempre a mangiare!
si potrebbe sfruttare il percorso della superenuro tutto a quote basse e sicuramente non innevato (il rischio di alberi caduti c'è sempre) !!!!Mi permetto di rispondere io in quanto Maxrosso ha palesato la sua quasi certa non partecipazione all'uscita del 21 per motivi imprevisti ed imprevedibili, direi che il ritrovo potrebbe avvenire in piazza a finalborgo tra le 9.30 e le 10,00 per quel che concerne il percorso auspico solo di rimanere a quote modeste per godere di tutti i benefici ed evitare di spingersi su percorsi estremi per non dover finire proprio sotto Natale. Detto questo la mia conoscenza dei sentieri del Finalese è limitata per cui o mi affido ad un local che conosco e prendo a scatola chiusa l'itinerario che vorrà proporre o qualcuno di lor signori si faccia avanti con un bel percorso che ci consenta a fine giro di sederci tutti intorno ad un tavolo e festeggiare degnamente l'imminente periodo di festa!
o qualcuno di lor signori si faccia avanti con un bel percorso che ci consenta a fine giro di sederci tutti intorno ad un tavolo e festeggiare degnamente l'imminente periodo di festa!
si potrebbe sfruttare il percorso della superenuro tutto a quote basse e sicuramente non innevato (il rischio di alberi caduti c'è sempre) !!!!
sicuramente ciappi , sentiero dei ciechi ,briga e Dh donne saranno in condizioni discrete a cui si può aggiungere una Caprazoppa !!!
riemerso dalle nebbie lavorative, provo a proporre qualcosa, pronto però a cedere il passo all'illuminato parere dell'esimio MaxGastone...
Anche a seguito delle tue riflessioni sull'ultima volta, direi che la degna conclusione di contanto giro non possa essere altro che la DH Donne, ma con la possibilità di un gruppo di separatisti (non io ma, per non far nomi, la Claudia...) di scendere per la DH Varigotti.
Per il resto, o andiamo sul classicissimo Ciappi-Vacchè-Ponti-DH, o per evitare di ripercorrere per l'ennesima volta la salita dei Ciappi (e per accorciare il giro in vista del merendone), possiamo fare salita su asfalto da Finalpia, discesa su Briga di Verzi (che non è la solita, ma quella che scende verso i Ponti Romani), salita dai Ponti e DH.
Valuterei inoltre se non è il caso di lasciare le macchine a Finalpia per evitare il rientro da Varigotti a Finalborgo, dovendo poi prendere comunque le macchine per andare a Ca' d'Alice (o sbaglio?)