Le autostrade già questa mattina erano in buone condizioni... il problema sono i camion che si girano dopo il turchino.se continua così la vera impresa sarà arrivare indenni al turchino in camper!
Le autostrade già questa mattina erano in buone condizioni... il problema sono i camion che si girano dopo il turchino.se continua così la vera impresa sarà arrivare indenni al turchino in camper!
Volevi informazioni sulla CIASPOLATA del 21 dicembre a Finale vero?
Per me andrebbe anche bene... solo che non tutti sanno sciare e poi qualcuno "aborra" le piste... io non avrei problemi per usare le assi... ma MAI le ciaspole... e se , scherzi a parte, il radunino si trasformasse in una bella sciata tutti insieme?
mi sa che, se va avanti così, quest'anno le 2 ruote faranno fatica a vincere la concorrenza delle 2 assi di legno (almeno nel mio caso)
o ? questo è il problema !
Vedi che penso anche a te?non vale, io non so sciare!!!
Per me andrebbe anche bene...
In ogni caso diamo priorità all'attività pedalatoria!!!
In ogni caso diamo priorità all'attività pedalatoria!!!
il raduno sulla neve lo volevo già organizzare lo scorso anno, ma ci sono complicazioni per la location (comoda un po' per tutti) e per il fatto che non tutti sanno sciare. Se il posto merita, io ci sono sia con gli scialp che con le ciaspole; ma, ripeto: il posto deve meritare.
Concordo...io direi di restare sull'idea del raduno in bici se è possibile...
sono a Finale nel fine settimana;
li' ho una pesante da 18 kg e piu' (CoilAir): si adatta alla vostra gita? (gambe medie!)
quella in bici intendo non quella con gli sci .....
la meteo pare andare al meglio
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?