....Io credo di poter spuntare un prezzo basso...
maiale
senti maaaaaaa ....
voci di corridoio dicono che ci si può aggregare ma, eventualmente avrei una (due) richiesta ..... nn me fate sedere vicino a Gargasecca (me se magna tutto ) ...e .. nn me fate sedè vicino a concubina ( se beve tutto) ..
sempre con rispetto parlando e ... vi potete anche muovere ed .... ho voluto più bene a .... Uguale!!
A "nonnetto"....c'hai 'na certa età.......
Siccome io so ancora "bello e prestante"....alla mia destra ci sarà la bellissima Simoncelli...e alla mia sinistra l'unico e vero "homo" della serata......giusto???
Ps...pippi....non me menà.....ma "il maestro" deve esse "beato tra le donne"....
senti maaaaaaa ....
voci di corridoio dicono che ci si può aggregare ma .....
Siccome io so ancora "bello e prestante"....alla mia destra ci sarà la bellissima Simoncelli...e alla mia sinistra l'unico e vero "homo" della serata......giusto???
Ps...pippi....non me menà.....ma "il maestro" deve esse "beato tra le donne"....
mariucciu ha scritto:senti maaaaaaa ....
voci di corridoio dicono che ci si può aggregare ma, eventualmente avrei una (due) richiesta ..... nn me fate sedere vicino a Gargasecca (me se magna tutto ) ...e .. nn me fate sedè vicino a concubina ( se beve tutto) ..
sempre con rispetto parlando e ... vi potete anche muovere ed .... ho voluto più bene a .... Uguale!!
Ma la fai finita di dire bugie??A "nonnetto"....c'hai 'na certa età.......
Ma la fai finita di dire bugie??
Pare che vivi accanto ad una dea!!!!
Ragazzi..noi siamo emozionati all'idea di questa cena, non fosse altro perchè è la nostra prima uscita senza figlie da più di un anno,per cui speriamo solo sia piacevole e divertente!!!
.....speriamo solo sia piacevole e divertente!!!
....ce viè tarmente naturale sparà idiozie....non ti dico poi Concu dopo un paio de birette
Birretta cor prosciutto??? naaaaaaaa c'è vò er vino!!!....ce viè tarmente naturale sparà idiozie....non ti dico poi Concu dopo un paio de birette
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?