21 dicembre prosciutto sotto l'albero.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.033
8.996
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Facciamo il 21 (lunedì) allora?

L'angoletto ai Musei Via Leone IV ore 20

A chi va bene:

Toty69
samuelgol
pippixe
concubina
Xr400
Zoro
Tostarello
Matts?
Md1946?
Bluesman?
Mares?

P.S. Ovviamente una volta deciso il giorno, chi vorrà aggregarsi sarà più che ben accetto senza veti palesi o nascosti.


A fenomeno....ma come....Concu me mette in "lista d'onore"...e te me togli come se nulla fosse?????

X giunta aggiungi pure gli esiliati??

Ma vedi d'anna a f......:rosik:

:smile::smile::smile::smile:

Scherzi a parte...il 14 sarebbe stato meglio.....ma vediamo di trovare un "bonus" x il 21....ma se venissi con tutte le mie donne???

Fatemi sapere.......e non cominciate con le solite stro....."....ao....ma che c'entri...magni troppo.....ecc...."

:smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.852
1.466
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A fenomeno....ma come....Concu me mette in "lista d'onore"...e te me togli come se nulla fosse?????

X giunta aggiungi pure gli esiliati??

Ma vedi d'anna a f......:rosik:

:smile::smile::smile::smile:

Scherzi a parte...il 14 sarebbe stato meglio.....ma vediamo di trovare un "bonus" x il 21....ma se venissi con tutte le mie donne???

Fatemi sapere.......e non cominciate con le solite stro....."....ao....ma che c'entri...magni troppo.....ecc...."

:smile::smile::smile:

Ti ho tolto perchè chi vuole aderire può farlo scrivendo in questo topic e affinchè potessi dare tu personalmente la tua adesione (ben gradita) condita dalle solite str....:omertà: che comunemente dici :smile:.
Ovviamente nemo problema anche alla presenza delle tue signore una delle quali fra l'altro è anche registrata sul forum. o-o

P.S. Qui non ci sono esiliati, casomai qualche autoesiliato o Aventiniano che dir si voglia, la cui presenza, oltre che un diritto (il prosciutto è anche loro) è a me personalmente gradita.

Facci sapere. o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.033
8.996
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ti ho tolto perchè
Chi vuole aderire affinchè può farlo in questo topic e affinchè potessi dare tu personalmente la tua adesione (ben gradita) condita dalle solite str....:omertà: che comunemente dici :smile:.
Ovviamente nemo problema anche alla presenza delle tue signore una delle quali fra l'altro è anche registrata sul forum.
P.S. Qui non ci sono esiliati, casomai qualche autoesiliato o Aventiniano che di si voglia, la cui presenza oltre che un diritto (il prosciutto è anche loro) è a me personalmente gradita.

Perfetto....era la risposta che volevo leggere e sentirti dire....vedo che hai accolto l'assist.......;-)

Vedremo il dafarsi.......+ che altro della mia dolce metà.....:duello:

o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Perfetto....era la risposta che volevo leggere e sentirti dire....vedo che hai accolto l'assist.......;-)

Vedremo il dafarsi.......+ che altro della mia dolce metà.....:duello:

o-o



che fai?lo sai che non si rifuita mai un invito di una dolce sig ops homo :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:e non si rifiuta mai un invito per una serata divertente:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
p.s.
è gradita la presenza della tua dolce metà
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...forse assomigliano più a queste anche se il conto non torna...:hahaha:

sorelle-bandiera.jpg
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
allora bestie mi serve una lista entro il 17,fate da bravi


lunedi 21 dicembre ore 21.00

L'angoletto ai Musei Via Leone IV

Toty69
samuelgol
pippixe
concubina
Xr400
Zoro
Tostarello
Matts
gargasecca+simoncelli
le kessler
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Bene, AleXander più compagna presenti... per ora si ricomincia con le zampe sotto al tavolo... magari fra un pò anche con le natiche sul sellino... ah ah ah!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo