21 dicembre prosciutto sotto l'albero.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
allora bestie mi serve una lista entro il 17,fate da bravi


lunedi 21 dicembre ore 21.00


L'angoletto ai Musei Via Leone IV

Toty69
samuelgol
pippixe
concubina
Xr400
Zoro
Tostarello
Matts
gargasecca+simoncelli
le kessler
alexander
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
allora bestie,parlando con Angelo abbiamo pensato a un menu fisso,diciamo che si partirà con una serie di antipasti,ovviamente se qualcuno avesse voglia di mangiare come un porcededdu,puo sempre chiedere senza problemi,ma vi assicuro che gli antipasti sono abbondanti.Credo che il menù sarà intorno ai 15-20 euri.
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...sarà Toty a fare la differenza...:smile:

allora bestie,parlando con Angelo abbiamo pensato a un menu fisso,diciamo che si partirà con una serie di antipasti,ovviamente se qualcuno avesse voglia di mangiare come un porcededdu,puo sempre chiedere senza problemi,ma vi assicuro che gli antipasti sono abbondanti.Credo che il menù sarà intorno ai 15-20 euri.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
allora bestie,parlando con Angelo abbiamo pensato a un menu fisso,diciamo che si partirà con una serie di antipasti,ovviamente se qualcuno avesse voglia di mangiare come un porcededdu,puo sempre chiedere senza problemi,ma vi assicuro che gli antipasti sono abbondanti.Credo che il menù sarà intorno ai 15-20 euri.

Mi fido di te, ma se tradirai la mia fiducia ti porto qui:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=Sx_bO30xyOU]YouTube - Downhill Extreme[/URL]
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
lunedi 21 dicembre ore 21.00

L'angoletto ai Musei Via Leone IV

Toty69
samuelgol
pippixe
concubina
Xr400
Zoro
Tostarello
Matts
gargasecca+simoncelli
Maxdrome 's brothers
alexander +1

Menù (oltre al prosciutto) work in progress.......

Adesioni entro il 17
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
lunedi 21 dicembre ore 21.00

L'angoletto ai Musei Via Leone IV

Toty69
samuelgol
pippixe
concubina
Xr400
Zoro
Tostarello
Matts
gargasecca+simoncelli
Maxdrome 's brotehrs
alexander +1
marina

Menù (oltre al prosciutto) work in progress.......

Adesioni entro il 17
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
allora bestie,parlando con Angelo abbiamo pensato a un menu fisso,diciamo che si partirà con una serie di antipasti,ovviamente se qualcuno avesse voglia di mangiare come un porcededdu,puo sempre chiedere senza problemi,ma vi assicuro che gli antipasti sono abbondanti.Credo che il menù sarà intorno ai 15-20 euri.



Romiinaaaaa!!! Se nun sapessi de ki sei la moijje, lo indovinerei uguale!!:smile::smile::smile:

Da 15 a 20, c'è un balzo di più del 30 per centooooooo!!!:smile::smile::smile::prost:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
lunedi 21 dicembre ore 21.00

L'angoletto ai Musei Via Leone IV

Toty69
samuelgol
pippixe
concubina
Xr400
Zoro
Tostarello
Matts
gargasecca+simoncelli
Maxdrome 's brotehrs
alexander +1
marina + 1

Menù (oltre al prosciutto) work in progress.......

Adesioni entro il 17
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Dai che viene fuori una cena Natalizia con i fiocchi con un mucchio di brava gente.
Io credo di poter spuntare un prezzo basso, sui 15 Euro (spero anche meno).
D'altro canto il prosciutto ce lo mettiamo noi. Quindi il mio amico ristoratore ci dovrà fornire abbondante focaccia e quantità industriali di antipasti (mozzarelle, bruschette, verdure in ogni forma, alici, salmome, legumi, sfornati, fritture, ecc.), la roba da bere e siamo a cavallo.

Venghino..........signori venghino.......


Ahhhhh AVVERTIMENTO!!!!!!!
Il ristorante è in Prati, in via Leone IV, angolo via Veniero. In zona è difficilissimo trovare parcheggio e quindi permettetemi un consiglio: meglio lasciare la macchina in zona Via delle Milizie o Viale Angelico e farsi qualche metro a piedi. :spetteguless:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Dai che viene fuori una cena Natalizia con i fiocchi con un mucchio di brava gente.
Io credo di poter spuntare un prezzo basso, sui 15 Euro (spero anche meno).
D'altro canto il prosciutto ce lo mettiamo noi. Quindi il mio amico ristoratore ci dovrà fornire abbondante focaccia e quantità industriali di antipasti (mozzarelle, bruschette, verdure in ogni forma, alici, salmome, legumi, sfornati, fritture, ecc.), la roba da bere e siamo a cavallo.

Venghino..........signori venghino.......


Ahhhhh AVVERTIMENTO!!!!!!!
Il ristorante è in Prati, in via Leone IV, angolo via Veniero. In zona è difficilissimo trovare parcheggio e quindi permettetemi un consiglio: meglio lasciare la macchina in zona Via delle Milizie o Viale Angelico e farsi qualche metro a piedi. :spetteguless:


ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh homo,mi sa che non hai letto,ho gia scritto tutto io,tu torna a lavoro e produci dinai :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

p.s.
di che forma parli?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ma il mitico Baffone? E Simone e gli altri amici del Maxdrome team?

E poi spero che stiano leggendo questo topic anche gli altri componenti del nostro team: Bluesman, Mares e MD1946. Sarebbe una bella occasione per festeggiare tutti insieme :cucù:.
Se poi si aggiungesse anche qualche Cassinaro ancora meglio......

E Crips? E Atreyu?


Venghino.....signori venghino.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo