21 dicembre prosciutto sotto l'albero.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
lunedi 21 dicembre ore 21.00

L'angoletto ai Musei Via Leone IV

Toty69
samuelgol
pippixe
concubina
Xr400
Zoro
Tostarello
Matts
gargasecca+simoncelli
Maxdrome 's brotehrs
alexander +1
marina +1

Menù (oltre al prosciutto) work in progress.......

Adesioni entro il 17 chi vuole partecipare lo scriva qui.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
senti maaaaaaa ....
voci di corridoio dicono che ci si può aggregare ma, eventualmente avrei una (due) richiesta ..... nn me fate sedere vicino a Gargasecca (me se magna tutto ) ...e .. nn me fate sedè vicino a concubina ( se beve tutto) ..
sempre con rispetto parlando e ... vi potete anche muovere ed .... ho voluto più bene a .... Uguale!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
senti maaaaaaa ....
voci di corridoio dicono che ci si può aggregare ma, eventualmente avrei una (due) richiesta ..... nn me fate sedere vicino a Gargasecca (me se magna tutto ) ...e .. nn me fate sedè vicino a concubina ( se beve tutto) ..
sempre con rispetto parlando e ... vi potete anche muovere ed .... ho voluto più bene a .... Uguale!!


A "nonnetto"....c'hai 'na certa età.......:il-saggi:
Siccome io so ancora "bello e prestante"....alla mia destra ci sarà la bellissima Simoncelli...e alla mia sinistra l'unico e vero "homo" della serata...:celopiùg:...giusto???

Ps...pippi....non me menà...:omertà:..ma "il maestro" deve esse "beato tra le donne"....:smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
A "nonnetto"....c'hai 'na certa età.......:il-saggi:
Siccome io so ancora "bello e prestante"....alla mia destra ci sarà la bellissima Simoncelli...e alla mia sinistra l'unico e vero "homo" della serata...:celopiùg:...giusto???

Ps...pippi....non me menà...:omertà:..ma "il maestro" deve esse "beato tra le donne"....:smile::smile::smile:





:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


mariucciu ha scritto:
senti maaaaaaa ....
voci di corridoio dicono che ci si può aggregare ma, eventualmente avrei una (due) richiesta ..... nn me fate sedere vicino a Gargasecca (me se magna tutto ) ...e .. nn me fate sedè vicino a concubina ( se beve tutto) ..
sempre con rispetto parlando e ... vi potete anche muovere ed .... ho voluto più bene a .... Uguale!!

è vero,ieri alle 21 sono andata a letto,non ce la facevo piu,ma era bono il vinauzzzzzzzzzzzzzzz e quella sòla di andrew,per non dire m@@@a non m'ha aiutato per niente con il vino
00018010.gif
__________________
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
lunedi 21 dicembre ore 21.00

L'angoletto ai Musei Via Leone IV

Toty69
samuelgol
pippixe
concubina
Xr400
Zoro
Tostarello
Matts
gargasecca+simoncelli
Maxdrome 's brotehrs??????????????????????????
alexander +1
marina +1
mariuccio

Menù (oltre al prosciutto) work in progress.......

Adesioni entro il 17 chi vuole partecipare lo scriva qui.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
A "nonnetto"....c'hai 'na certa età.......:il-saggi:
Siccome io so ancora "bello e prestante"....alla mia destra ci sarà la bellissima Simoncelli...e alla mia sinistra l'unico e vero "homo" della serata...:celopiùg:...giusto???

Ps...pippi....non me menà...:omertà:..ma "il maestro" deve esse "beato tra le donne"....:smile::smile::smile:


Maestro..........per lei questo ed altro....soprattutto quando mi fai cortesie come questa :smile::smile::smile:
 

Simoncelli

Biker popularis
16/10/06
88
0
0
Roma
Visita sito
A "nonnetto"....c'hai 'na certa età.......:il-saggi:
Siccome io so ancora "bello e prestante"....alla mia destra ci sarà la bellissima Simoncelli...e alla mia sinistra l'unico e vero "homo" della serata...:celopiùg:...giusto???

Ps...pippi....non me menà...:omertà:..ma "il maestro" deve esse "beato tra le donne"....:smile::smile::smile:
Ma la fai finita di dire bugie??:sborone:
Pare che vivi accanto ad una dea!!!!:artista:
Ragazzi..noi siamo emozionati all'idea di questa cena, non fosse altro perchè è la nostra prima uscita senza figlie da più di un anno,:il-saggi: per cui speriamo solo sia piacevole e divertente!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo