Ecco questa pure è interessante per me!
Scrivono assolutamente non competitiva, però danno il pacco Gara e addirittura premiano i primi 3 di categoria.
Non competitiva? Senza un ente dietro? E in caso di incidente cosa succede?
Evitare!!
Organizziamo gare da almeno 15 anni, quindi qualcosa ne so.In caso di incidente c'è l'ambulanza!!!!
son 12 anni che viene organizzata e fa parte delle non competitive quindi non è necessario nessun Ente.
La gara FCI invece viene fatta a maggio da molti anni
Mi spieghi cosa succede in caso di incidente nelle gare Acsi/FCI?
Quando uno corre per la strada in bici per conto suo, è necessario il certificato?...o si assume le proprie responsabilità?...anche in questo caso si assumerà le proprie responsabilità all'atto dell'iscrizione.
Prima di scrivere "evitare" meglio pensare visto che questa pedalata ogni anno fa 200/300 iscritti.
Organizziamo gare da almeno 15 anni, quindi qualcosa ne so.
Quella è una gara non competitiva.
Andate pure, mica ho detto il contrario
a vostro rischio e pericolo come qualsiasi domenica.
In realtà mi risulta che nelle manifestazioni non agonistiche, quindi pedalate ecologiche c'è un'assicurazione che viene pagata dagli organizzatori per i non tesserati.
Ora i dettagli di cosa copre questa assicurazione non li so, ma so che in allenamento o in gara è la propria tessera che copre.
Organizziamo gare da almeno 15 anni, quindi qualcosa ne so.
Quella è una gara non competitiva.
Andate pure, mica ho detto il contrario, a vostro rischio e pericolo come qualsiasi domenica.
Quanti km a giro? Dislivello?
Qualcuno sa di qualche garetta in provincia di PN prossimamente?
Sabato 29 ottobre --> Cordovado
Domenica 20 novembre --> Porcia