2014 - Specy HT Comp, Trek 9.8 o Scale 910

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
eccomi dopo 250 km per
corsi con la comp carbon 2013. esteticamente fantastca, la prima 29, pienamente soddisfatto. ripeto che esteticamente è molto meglio della 2014. guida fantastica, e per uno che arriva dalla 26, ho impiegato pochissimo ad abituarmi. il telaio è splendido e la guida è mto race. gia fatto upgrade ruote con mozzi pmp, eccellenti. che dire, grazie per i consigli perche ad oggi sono molto siddisfatto. pagata 1.600 con ruote originale e compresa revisione meccanica. postino, tu sei pazzo a venderla. sara ma le expert o la maraton del 2014, esteticamente non mi piacciono. ovvio che i componenti sono meglio ma non farei cambio. preferisco col tempo, se avro la possibilita e lo necessita, fare qualche upgrade oltre alle ruote gia sostituite.... infine, sono pochi i rivenditori che danno la comp a 1900, il nuovo modello, ma ripeto la comp 2013 esteticamente non ha paragone. ciao

Tranquillo.......la tengo:yeah!:........almeno fino a quando la scimmia non avra' il sopravvento...........

Vista la expert 2014 e la livrea non mi piace per nulla, ma il mezzo non si discute.
La nostra comp sa di veloce solo a guardarla, eD esteticamente e' una meraviglia.
CIAO SOCIO!!!
 

alpago72

Biker serius
25/10/13
171
1
0
Visita sito
crazy sport chiuso. da eurovelo non mi hanno fatto il prezzo definitivo; ma certamente non arriviamo sotto i 2.000,00. Il controllo remoto costa ben 160,00!! Mi lascia perplesso cmq la colorazione sia nera che bianca. Altra cosa è che la forcella in modalità blocco, in realtà non è proprio bloccata. Ho visto la expert: che bella! Ma costa troppo. Invece mi hanno proposto una bottecchia tutta xt, modello zoncolan http://bottecchia.com/it/prodotti/mtb-front-suspended/ZONCOLAN-29quot.html (2.500,00 da scontare).

ps: la scale 910 non sanno nemmeno se arriva ordinandola ora (Mha! bho!).
 

Scuderia84

Biker superis
11/7/11
445
1
0
Belluno
Visita sito
crazy sport chiuso. da eurovelo non mi hanno fatto il prezzo definitivo; ma certamente non arriviamo sotto i 2.000,00. Il controllo remoto costa ben 160,00!! Mi lascia perplesso cmq la colorazione sia nera che bianca. Altra cosa è che la forcella in modalità blocco, in realtà non è proprio bloccata. Ho visto la expert: che bella! Ma costa troppo. Invece mi hanno proposto una bottecchia tutta xt, modello zoncolan http://bottecchia.com/it/prodotti/mtb-front-suspended/ZONCOLAN-29quot.html (2.500,00 da scontare).

ps: la scale 910 non sanno nemmeno se arriva ordinandola ora (Mha! bho!).

Sei andato a ponte nelle Alpi?
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
eccomi dopo 250 km per
corsi con la comp carbon 2013. esteticamente fantastca, la prima 29, pienamente soddisfatto. ripeto che esteticamente è molto meglio della 2014. guida fantastica, e per uno che arriva dalla 26, ho impiegato pochissimo ad abituarmi. il telaio è splendido e la guida è mto race. gia fatto upgrade ruote con mozzi pmp, eccellenti. che dire, grazie per i consigli perche ad oggi sono molto siddisfatto. pagata 1.600 con ruote originale e compresa revisione meccanica. postino, tu sei pazzo a venderla. sara ma le expert o la maraton del 2014, esteticamente non mi piacciono. ovvio che i componenti sono meglio ma non farei cambio. preferisco col tempo, se avro la possibilita e lo necessita, fare qualche upgrade oltre alle ruote gia sostituite.... infine, sono pochi i rivenditori che danno la comp a 1900, il nuovo modello, ma ripeto la comp 2013 esteticamente non ha paragone. ciao

Quoto a pienissimo, benvenuto fratello ;-)
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
Dai te l'hanno consegnata??? Racconta..... ma hai già avuto modo di pedalare?

rientrato stasera dalla montagna...
ho pedalato giusto 3-4 km, però su pessimo pavé milanese.primissime impressioni: molto confortevole sul pavé, mi ha sorpreso.
AUGURI DI UN SUPER 2014 A TUTTI!!!
eccola a proposito!
 

Allegati

  • 20131223_125501692_iOS.jpg
    20131223_125501692_iOS.jpg
    49,3 KB · Visite: 46

alpago72

Biker serius
25/10/13
171
1
0
Visita sito
domanda: la comp 2014 ha i perni passanti? E come vi trovate senza controllo remoto? A me hanno chiesto 160,00 per metterne uno after market.
 

alpago72

Biker serius
25/10/13
171
1
0
Visita sito
ha il perno passante solo sull'anteriore. io sinceramente non butterei via 160 euro (un furto) per il controllo remoto.

siceramente fare xc e bloccare e sbloccare direttamente sulla forcella, laciando una mano, magari quando ti appresti ad iniziare una bella discesa sullo sconnesso, o su un prato-sentiero bagnato, magari in una gara, lo trovo non solo scomodo, ma altrettanto pericoloso...
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
domanda: la comp 2014 ha i perni passanti? E come vi trovate senza controllo remoto? A me hanno chiesto 160,00 per metterne uno after market.

la reba 90 mm della COMP, settata giusta da tabelle rock shox, e' una signora forcella, precisa e senza giochi : io la lascio sempre aperta e non sento minimamente l'esigenza del remoto al manubrio.
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
871
2
0
54
gorizia
Visita sito
siceramente fare xc e bloccare e sbloccare direttamente sulla forcella, laciando una mano, magari quando ti appresti ad iniziare una bella discesa sullo sconnesso, o su un prato-sentiero bagnato, magari in una gara, lo trovo non solo scomodo, ma altrettanto pericoloso...
su questo ti dò ragione: sulla 26" ho una rockshox con blocco sulla forcella e usandolo spesso mi sono abituato, ma sulla 29" ho il comando remoto e non lo uso praticamente mai, forca sempre aperta forse anche perchè con questa bike non mi alzo quasi mai sui pedali, ti invita a guidare seduto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo