2014 - Specy HT Comp, Trek 9.8 o Scale 910

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

m@rk

Biker superis
26/1/06
378
0
0
FVG
Visita sito
Mi inserisco in questa discussione per aggiungere alcune info. Io sono possessore strafelice di una comp carbon 2013, all'inizio ho avuto problemi (non esagerati) di vibrazioni, risolti parzialmente sostituendo pastiglie e poi cmpletamente sparite da quando ho sostituito le ruote (ZTR Crest), infatti non è un problema di freni o altro, semplicemente si tratta di una risonanza del telaio, cambiando i pesi (come nel mio caso le ruote o altri hanno cambiato i dischi) il problema scompare, comunque considerate che è un problema banale e sopravalutato in questo forum.
Ora l'ho messa sul mercatino non perchè non ne sia soddisfatto ma solo perchè, abitando vicino alla Slovenia, ho modo di acquistare una Expert 2014 NERA (...troppo bella me ne sono innamorato)che in Italia non esiste (la vendono solo rossa) e, cosa che non guasta, costa circa 300 euro in meno.
Sono un pò restio solo a causa dei cerchi in carbonio che non so come ragiranno al mio Carso Triestino (notoriamente roccioso, spigoloso e frastagliato) e per il prezzo (siamo sui 3600) però me la sogno di notte!
Link a Expert 2014 Slovenia
 

cacio79

Biker superis
26/5/12
393
68
0
Sansepolcro
Visita sito
che la scott ha un angolo forcella più aperto,che può aiutare nei ripidoni.La stump ha un angolo molto chiuso che aiuta nel renderla manovrabile,ma ai meno esperti è più a rischio impuntamento...in parole povere.
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
Immagino, ci siamo passati un po tutti........ Dai che sotto le feste si pedala e se ancora non l'hai fatto vota la mia nel link sotto che è tra le bici della settimana

qui le consegne sono tutte in ritardo clamoroso!!! ma porca...tocca sempre soffrire!

ps. già votata la tua bestia tutta infangata! ;-)
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
DJAK a Nova Gorica, cmnq non ce l'ha in negozio, solo su ordinazione con consegna verso febbraio.

Ho visto la expert del vivo in colorazione rossa e devo dire che mi ha deluso, la nera scelta da te e' meravigliosa.
quasi quasi vendo anch'io la COMP e gliela ordino pure io, il problema e' che sono di PARMA........:nunsacci:
 

m@rk

Biker superis
26/1/06
378
0
0
FVG
Visita sito
Ho visto la expert del vivo in colorazione rossa e devo dire che mi ha deluso, la nera scelta da te e' meravigliosa.
quasi quasi vendo anch'io la COMP e gliela ordino pure io, il problema e' che sono di PARMA........:nunsacci:

No, il problema è vendere la Comp....la mia è nuovissima, da vetrina, la svendo a 600 euro meno di quanto l'ho pagata 6 mesi fas ma niente da fare, la gente tira il prezzo e fa proposte a dir poco ridicole. Mi sa che rinuncerò al cambio...non mi va proprio di regalare la Comp, che secondo me rimane un mezzo eccellente.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
No, il problema è vendere la Comp....la mia è nuovissima, da vetrina, la svendo a 600 euro meno di quanto l'ho pagata 6 mesi fas ma niente da fare, la gente tira il prezzo e fa proposte a dir poco ridicole. Mi sa che rinuncerò al cambio...non mi va proprio di regalare la Comp, che secondo me rimane un mezzo eccellente.


CONCORDO
.........Se qualche utente fosse seriamente interessato anch'io sono disposto a vendere la mia COMP 2013(giugno) taglia L, A 1700 TUTTO COMPRESO, per passaggio a modello superiore.
:up:
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
No, il problema è vendere la Comp....la mia è nuovissima, da vetrina, la svendo a 600 euro meno di quanto l'ho pagata 6 mesi fas ma niente da fare, la gente tira il prezzo e fa proposte a dir poco ridicole. Mi sa che rinuncerò al cambio...non mi va proprio di regalare la Comp, che secondo me rimane un mezzo eccellente.

CONCORDO
.........Se qualche utente fosse seriamente interessato anch'io sono disposto a vendere la mia COMP 2013(giugno) taglia L, A 1700 TUTTO COMPRESO, per passaggio a modello superiore.
:up:

Vedo difficile guadagnarci certe cifre, se non trovando la persona alla quale interessi smodatamente data bici.
Il modello 2014 di listino fa 2.450 € e dalle mie parti se sei cliente affezionato la porti a casa a circa 1900.
Se poi si considera che dal momento in cui la farai uscire dal negozio ci rimetti pure l'iva (:soffriba:) , la bici immacolata vale ahimè soli 1500 euro :cry:.
La gente purtroppo è brava a fare i conti nelle tasche degli altri.....:rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: ios66
D

dandy1973

Ospite
CONCORDO
.........Se qualche utente fosse seriamente interessato anch'io sono disposto a vendere la mia COMP 2013(giugno) taglia L, A 1700 TUTTO COMPRESO, per passaggio a modello superiore.
:up:



il problema è anche che quando a settembre escono i modelli 2014 i modelli 2013 scendono di valore, se tu hai comprato una bici a giugno a settembre ti trovi gia con un modello vecchio, poi i rivenditori per non rimanersi delle bici vecchie in negozio fanno degli sconti maggiori
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Vedo difficile guadagnarci certe cifre, se non trovando la persona alla quale interessi smodatamente data bici.
Il modello 2014 di listino fa 2.450 € e dalle mie parti se sei cliente affezionato la porti a casa a circa 1900.
Se poi si considera che dal momento in cui la farai uscire dal negozio ci rimetti pure l'iva (:soffriba:) , la bici immacolata vale ahimè soli 1500 euro :cry:.
La gente purtroppo è brava a fare i conti nelle tasche degli altri.....:rosik:

BENE!!! a grande richiesta vendo a 1500.
 

alpago72

Biker serius
25/10/13
171
1
0
Visita sito
Vedo difficile guadagnarci certe cifre, se non trovando la persona alla quale interessi smodatamente data bici.
Il modello 2014 di listino fa 2.450 € e dalle mie parti se sei cliente affezionato la porti a casa a circa 1900.
Se poi si considera che dal momento in cui la farai uscire dal negozio ci rimetti pure l'iva (:soffriba:) , la bici immacolata vale ahimè soli 1500 euro :cry:.
La gente purtroppo è brava a fare i conti nelle tasche degli altri.....:rosik:

ciao io a Belluno e a vittorio veneto mi hanno fatto circa 2.200,00 (cambia poco nelle due offerte) per la stumpj comp. Se a Padova me la fanno a 1900,00, dimmi subito che vengo a prenderla di corsa.... ([email protected]). Oppure dimmi il negozio che mi faccio un giro all'ikea e poi a al negozio di bici :i-want-t:
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
ciao io a Belluno e a vittorio veneto mi hanno fatto circa 2.200,00 (cambia poco nelle due offerte) per la stumpj comp. Se a Padova me la fanno a 1900,00, dimmi subito che vengo a prenderla di corsa.... ([email protected]). Oppure dimmi il negozio che mi faccio un giro all'ikea e poi a al negozio di bici :i-want-t:

Dimmi quando vorresti andarci che ti accompagno e tu accompagni me che sono :scassat::scassat:.
Con l'occasione mi porto a casa un paio di cosine che avanzo e ti presento come compagno ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo