2014 - Specy HT Comp, Trek 9.8 o Scale 910

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Vedo difficile guadagnarci certe cifre, se non trovando la persona alla quale interessi smodatamente data bici.
Il modello 2014 di listino fa 2.450 € e dalle mie parti se sei cliente affezionato la porti a casa a circa 1900.
Se poi si considera che dal momento in cui la farai uscire dal negozio ci rimetti pure l'iva (:soffriba:) , la bici immacolata vale ahimè soli 1500 euro :cry:.
La gente purtroppo è brava a fare i conti nelle tasche degli altri.....:rosik:


Purtroppo sono le regole del mercato,immagino che il negoziante a cui ti riferisci e' quello da cui ci riforniamo con il mio team,noi abbiamo gia' acquistato una decina tra mtb e bdc e la scontistica bene o male e' quella che dici tu,da tempo sono alla ricerca di un telaio come quello di m@rk e postino in taglia M e proprio la vigilia sono passato in negozio per vedere se aveva il modello che cercavo,dovrebbe rientrargli dopo la befana quando consegnera' i nuovi modelli,da valutare le condizioni del telaio,in ogni caso il prezzo sarebbe competitivo e nella peggiore delle ipotesi gli ordino il modello 2014,dove a me rimarrebbe il solo telaio,mentre il negoziante si farebbe carico del resto della componentistica.
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Purtroppo sono le regole del mercato,immagino che il negoziante a cui ti riferisci e' quello da cui ci riforniamo con il mio team,noi abbiamo gia' acquistato una decina tra mtb e bdc e la scontistica bene o male e' quella che dici tu,da tempo sono alla ricerca di un telaio come quello di m@rk e postino in taglia M e proprio la vigilia sono passato in negozio per vedere se aveva il modello che cercavo,dovrebbe rientrargli dopo la befana quando consegnera' i nuovi modelli,da valutare le condizioni del telaio,in ogni caso il prezzo sarebbe competitivo e nella peggiore delle ipotesi gli ordino il modello 2014,dove a me rimarrebbe il solo telaio,mentre il negoziante si farebbe carico del resto della componentistica.

Se si parla di "Gianni" credo di si :mrgreen:

Consiglio: prendi la 2014 ;-)
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Se si parla di "Gianni" credo di si :mrgreen:

Consiglio: prendi la 2014 ;-)


Infatti....parliamo della stessa persona,dal momento che prenderei il solo telaio,perche' nuovo 2014 e non usato 2013?

Il nuovo non mi dispiace per nulla,ma sarebbe un ripiego,a me piace quello nero opaco di quest'anno,dovrebbe rientrargli un taglia M dopo la befana e se e' in ottime condizione lo prendo sicuramente,la vigilia di Natale mi aveva fatto vedere uno swork 2012 quello nero lucido con scritte rosse,era veramente in ottime condizioni e c'era anche il prezzo,ma a malincuore ho deciso di non prenderlo proprio per il colore...non mi resta che aspettare...
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
dal momento che prenderei il solo telaio,perche' nuovo 2014 e non usato 2013?

intendevo la "nuova 2014" ;-)

tipo questa

640336.jpg
 

mtbtrek

Biker popularis
15/11/11
54
1
0
Visita sito
eccomi dopo 250 km per
corsi con la comp carbon 2013. esteticamente fantastca, la prima 29, pienamente soddisfatto. ripeto che esteticamente è molto meglio della 2014. guida fantastica, e per uno che arriva dalla 26, ho impiegato pochissimo ad abituarmi. il telaio è splendido e la guida è mto race. gia fatto upgrade ruote con mozzi pmp, eccellenti. che dire, grazie per i consigli perche ad oggi sono molto siddisfatto. pagata 1.600 con ruote originale e compresa revisione meccanica. postino, tu sei pazzo a venderla. sara ma le expert o la maraton del 2014, esteticamente non mi piacciono. ovvio che i componenti sono meglio ma non farei cambio. preferisco col tempo, se avro la possibilita e lo necessita, fare qualche upgrade oltre alle ruote gia sostituite.... infine, sono pochi i rivenditori che danno la comp a 1900, il nuovo modello, ma ripeto la comp 2013 esteticamente non ha paragone. ciao
 

alpago72

Biker serius
25/10/13
171
1
0
Visita sito
scusate una domanda banale sulla specy comp. Ne ho vista una dal rivenditore di Vittorio colore nera (peccato per la taglia m -io sono alto 1.88) e ho scoperto che ha differenza della concorrenza non ha la levetta che blocca l'ammortizzatore (si agisce direttamente su di essa, ma lo trovo alquanto scomodo). La domanda: è su tutti i modelli stumpjumper o solo sul modello comp? Si può metterla in un secondo momento?
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
scusate una domanda banale sulla specy comp. Ne ho vista una dal rivenditore di Vittorio colore nera (peccato per la taglia m -io sono alto 1.88) e ho scoperto che ha differenza della concorrenza non ha la levetta che blocca l'ammortizzatore (si agisce direttamente su di essa, ma lo trovo alquanto scomodo). La domanda: è su tutti i modelli stumpjumper o solo sul modello comp? Si può metterla in un secondo momento?


Sulle altre c'è il brain, quindi la cosa avviene in automatico...
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito

zebra70

Biker superioris
4/8/10
871
2
0
54
gorizia
Visita sito
penso che il remoto si possa mettere, ho visto una stumpjumper comp 2014 con comando al manubrio, però anche se hai il comando sulla forcella non è male, dopo un pò ti abitui, anche perchè il comando al manubrio lo vedo alquanto fragile anche se è una mia impressione.
 

alpago72

Biker serius
25/10/13
171
1
0
Visita sito
grazie per le info. Oggi vado a vittorio veneto e vedo cosa mi fanno. Peccato non ci siano vie di mezzo tra la comp e le versioni superiori (anche di prezzo!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo