2013 - Manifestazioni e Gare

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Ho aggiornato il mio post iniziale, spero di non aver fatto errori.... in caso avvisatemi!!!

Riguardo Monte Prat, credo che la gara inizialmente indicata al 07/04 di Alpe Adria in realtà non ci sia, l'anno scorso era organizzata come FCI, ma sui calendari FCI non si trova. E Ragogna è molto vicina anche come location. Per il momento la lascio ancora in calendario

Ciao la gara di Monte Prat è il 28 aprile, quella del Lussari il 28 luglio. Poi c'è Hermagor (10 agosto).

Per favore puoi mettere per Prosecco come link sc-cottur.org e fb https://www.facebook.com/prosecco.xcountrycircuit
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Ciao, riporto dal forum del FriulBike un messaggio di Beppino sulla CICLOPODISTICA di RACCHIUSO di DOMENICA 24 FEBBRAIO:

"Salve ragazzi!!!
E? un bel po' di tempo che non ci sono avvisi di manifestazioni sul sito perciò per rimediare vi informo che il 24 Febbraio a Racchiuso ci sarà l'ormai collaudata ciclopodistica non competitiva aperta a tutti. Come nostra abitudine intendiamo proporre una giornata in cui prevalga più lo spirito conviviale che quello puramente sportivo, comunque ognuno interpreti il giro come meglio crede. Purtroppo il caro presidente Monti ha deciso proprio quel giorno di fare le elezioni politiche perciò il nostro centro sociale è occupato per le operazioni di voto quindi saremo ospiti della trattoria "La Baita" come nelle prime edizioni. Tutto si svolgerà come lo scorso anno, cioè partono prima i podisti assieme ai bikers che sono senza compagno e che fanno solo il percorso in bici, naturalmente ognuno sul proprio percorso. Al termine del giro podistico nel parcheggio della trattoria "La Baita" l'atleta darà il via al proprio compagno ciclista. Naturalmente c'è la possibilità di cimentarsi da soli sia nel giro a piedi che quello in bici. Al momento posso solo anticiparvi che il giro in bici è di circa 10 km. Purtroppo come avrete modo di vedere la zona che abitualmente usavamo per questi percorsi è interessata da un disboscamento piuttosto importante perciò siamo costretti a inventare nuovi sentieri e nuove strade in aree sempre più limitate. Credo di poter dire comunque che anche quest'anno il giro in bici sarà bello e se 10 km sembrano pochi sono comunque un po' più intensi della passata edizione. So che saranno variazioni anche per il giro a piedi ma sarò più preciso in seguito. Spero al più presto di iniziare a mettere qualche indicazione per chi vuole provarlo. Il 27 Luglio a Subit di Attimis si svolgerà un'altra staffetta ciclopodistica con le stesse modalità di quella di Racchiuso, le due manifestazioni sono abbinate e formano un piccolo campionato a livello sperimentale. In seguito altre informazioni.
Saluti,
Beppino"

Link:
[url]http://friulbike.net/index.php?option=com_joomlaboard&func=view&catid=9&id=4610#4610[/URL]


Ciao Beluga,
ma si sa orario di partenza, luogo e costo iscrizione? non ho trovato nessuna info...
Grazie
 

Boucle

Biker popularis
16/1/12
73
0
0
Tolmezzo
Visita sito
Forse non sai ma le friulbike e simili arriva primo o ultimo non cambia un c..zo di conseguenza parti davanti o dietro non cambia nulla !!! e buone pedalate

Non vorrei sbagliarmi, ma per le gare Contest (quest'anno sono 9 se non vado errato) credo si tenga conto della classifica. Sbaglio?
Comunque con la mia domanda volevo sapere, nelle gare (AGONISTICHE in cui viene stilata una classica, puntualizzo per non essere franiteso) quanto tempo prima andare alla partenza.

spero di essere stato più chiaro
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Non vorrei sbagliarmi, ma per le gare Contest (quest'anno sono 9 se non vado errato) credo si tenga conto della classifica. Sbaglio?
Comunque con la mia domanda volevo sapere, nelle gare (AGONISTICHE in cui viene stilata una classica, puntualizzo per non essere franiteso) quanto tempo prima andare alla partenza.

spero di essere stato più chiaro

FCI, CSAIN, ex UDACE viene fatto l'appello, quindi vieni chiamato ed hai le partenze scaglionate, quindi si è abbastanza tranquilli.

Per le Friulbike Contest vanno in griglia di merito con appello i primi 10 della classifica di categoria aggiornate all'ultima gara. Per gli altri c'è la ressa!
 

Boucle

Biker popularis
16/1/12
73
0
0
Tolmezzo
Visita sito
FCI, CSAIN, ex UDACE viene fatto l'appello, quindi vieni chiamato ed hai le partenze scaglionate, quindi si è abbastanza tranquilli.

Per le Friulbike Contest vanno in griglia di merito con appello i primi 10 della classifica di categoria aggiornate all'ultima gara. Per gli altri c'è la ressa!

Ottima spiegazione.
Ti ringrazio, preciso e disponibile come sempre!
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
dal sito friul bike :
Buongiorno,secondo voci sempre più insistenti di chi vuole spaccare i maroni anche quest'anno il Friulbike si fà,con la prima a Percoto il 24 marzo,e questa è l'unica data che vi posso servire in c... a chi vuole rompere i .oglioni,a breve vi comunicherò luogho e data della presentazione,viva mandi salve ciao

ulteriore conferma per percoto. Ma non capisco questo atteggiamento :nunsacci:
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.219
3.101
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Penso che il buon Mauro faccia riferimento alle malelingue che danno per "morto" il movimento friulbike (cercando di mettere tutti contro tutti) e di conseguenza niente trofeo...non ce l'ha certo con i partecipanti!
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Ho ricevuto l'invito su Facebook alla Beach Bike del 29 settembre a Lignano. [MENTION=13365]panzer_division[/MENTION] sarà mica quella storica che si parlava la scorsa domenica??
Potrebbe voler dire questo autunno un ritorno alla origini per Lignano (dopo che è stato confermato anche il ritorno della famosa corsa di moto)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ah ecco, svelato l'arcano.
certo che se anche stavolta si corre su spiaggia.... io resto a fare le foto!!!! :-)

ho ancora il ricordo vivido di come era ridotta la mia bici dopo le due manche della beach bike cup: ogni anno erano più di centomila lire tra cuscinetti e movimento centrale da buttare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo