Si infatti ho visto lungo il percorso alcuni fotografi...ci sarà un link dove vederle?
[MENTION=912]panzer division[/MENTION]: ti pensavo in single speed
[MENTION=89106]Teobecks[/MENTION]: friuli mtb challenge a Concordia Sagittaria ci sono pure io
[url]http://www.fcifriuli.com/index.php?option=com_phocadownload&view=category&id=9&Itemid=112[/URL]
Qui c'è il calendario FCI generale.
Trieste di Enduro è il 07 o il 14 aprile???
Da aggiungere poi:
Prosecco XC (15 giugno)
Marathon Mossa (09 giugno)
Castel Bike a Udine (21 settembre)
poi ancora:
Ragogna (07 aprile)
Monte Prat (05 maggio, 02 giugno)
poi ci sono le junior bike, per i ragazzi
PS. il calendario è aggiornato al 31 gennaio, e potrebbe aver subito variazioni (a mio parere)
La gara di Marathon a Mossa è organizzata dalla UC Caprivesi.
Le voci c'erano già da un pò, adesso con il calendario FCI credo sia ufficiale!
Ho visto che la prima pagina non viene aggiornata da un pò, senza offesa per brasile75, ma io direi di ripassare il controllo [MENTION=45299]cossar931[/MENTION] visto che già lo scorso anno aveva fatto un ottimo lavoro e che è quello più sul pezzo di tutti. Dico questo perchè se non viene aggiornata la prima pagina frequentemente la discussione diventa illeggibile...
Ho visto che la prima pagina non viene aggiornata da un pò, senza offesa per brasile75, ma io direi di ripassare il controllo @cossar931 visto che già lo scorso anno aveva fatto un ottimo lavoro e che è quello più sul pezzo di tutti. Dico questo perchè se non viene aggiornata la prima pagina frequentemente la discussione diventa illeggibile...
Sono d'accordo con te,il problema sta che per farlo devo chiudere questo topic e cossar riaprirne uno nuovo!!!
Se vi stà bene ......
Senza incasinare troppo..... io ho il 3° post (o giù di lì) di questa discussione eventualmente posso modificare quello senza aprirne un'altra, chiudere questa altrimenti se non riportiamo tutti i post sulla nuova discussione perdiamo informazioni.
Senza incasinare troppo..... io ho il 3° post (o giù di lì) di questa discussione eventualmente posso modificare quello senza aprirne un'altra, chiudere questa altrimenti se non riportiamo tutti i post sulla nuova discussione perdiamo informazioni.