2013 - Manifestazioni e Gare

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
E' poco dopo Casarsa della Delizia se arrivi dalla napoleonica.

Altrimenti se vai autostrada, uscita Cimpello, tratto di superstrada e esci a zoppola
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Forse ci sono anche io domani... la decisione finale la prenderò stasera prima di mettermi a dormire... superindeciso... ma nel dubbio ho già tutto pronto

Il meteo dovrebbe essere buono, almeno stando alle previsioni.

Quello che assolutamente non è buono è il mio stato di forma... allenamento = zero
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Forse ci sono anche io domani... la decisione finale la prenderò stasera prima di mettermi a dormire... superindeciso... ma nel dubbio ho già tutto pronto

Il meteo dovrebbe essere buono, almeno stando alle previsioni.

Quello che assolutamente non è buono è il mio stato di forma... allenamento = zero


Se ti consola io stamattina ho fatto 4 ore con il demolitore in mano per sistemare la camera, il pomeriggio pulizia e via di cemento al secondo piano a piedi...ergo sono a pezzi.
Domani vado perchè se sto a casa mi aspettano altre 2 tracce da fare e poi cominciare con il cartongesso...:omertà:
 

ilbarracuda

Biker popularis
22/7/12
66
0
0
aviano
Visita sito
Se ti consola io stamattina ho fatto 4 ore con il demolitore in mano per sistemare la camera, il pomeriggio pulizia e via di cemento al secondo piano a piedi...ergo sono a pezzi.
Domani vado perchè se sto a casa mi aspettano altre 2 tracce da fare e poi cominciare con il cartongesso...:omertà:

se vedemo tutti li doman, mi son quel brut con maglietta dell'ornedo :-)
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
la prima di Friulbike a percoto quando è?
il calendario in prima pagina non è aggiornato...

Penso che inizierà verso il 24 marzo.
Il calendario Friulbike (provvisorio o definitivo che sia) non si può pubblicare per esplicita richiesta dei dirigenti.....

Non rimane che ricavarselo per intuito partendo dai siti dei singoli organizzatori etc...
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.219
3.101
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Io avevo pubblicato il calendario che avevo tovato su un profilo fb, il "problema" come mi hanno fatto notare è che era una prima bozza, ci sono ancora degli aggiustamenti in corso quindi l'ho cancellato.
cmq la prima di tradizione è quella di percoto in concomitanza con la sagra che va dal 15 al 24 marzo quindi è verosimile che sia domenica 24
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Grava Bike fatta.

complimenti agli organizzatori:
- per il percorso, veramente bello. anche senza dislivelli altimetrici siete riusciti a tracciare dei singletrack veramente divertenti ed impegantivi.
- per il gran pienone! ho sentito dire 270 iscritti! è vero?

per il resto.... credo di aver fatto circa 1h 20' di gara o poco meno.... 23 km e mezzo circa. partenza velocissima... coda tipo autostrada a ferragosto all'imbocco del primo singletrack :-) (cosi mi son riposato).... e per il resto un sacco da pedalare...ma soprattutto un sacco da guidare! complimenti ancora

fotina della mia gara

dscn0686ei.jpg
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Bellissima pedalata!

Percorso molto bello e tutto da guidare!
Mi son rovinato il primo km stando nel gruppone...ho guardato solo un attimo il contakm e segnava 41km/h

Mi manca un bel po‘ di allenamento porcaccia miseriaccia...

Ci vediamo domenica prossima a Caorle se non ricordo male
 

ilbarracuda

Biker popularis
22/7/12
66
0
0
aviano
Visita sito
Bellissima pedalata!

Percorso molto bello e tutto da guidare!
Mi son rovinato il primo km stando nel gruppone...ho guardato solo un attimo il contakm e segnava 41km/h

Mi manca un bel po‘ di allenamento porcaccia miseriaccia...

Ci vediamo domenica prossima a Caorle se non ricordo male

Si bella, la partenza mi sembrava di volare, se un si agganciava succedeva un disastro, bello il single me pareva de esser imbriago senza bever :-) se vedemu domenica a concordia saggittaria :-)
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.219
3.101
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
[MENTION=912]panzer division[/MENTION]: ti pensavo in single speed
[MENTION=89106]Teobecks[/MENTION]: friuli mtb challenge a Concordia Sagittaria ci sono pure io
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo