Partiamo dalla buona notizia: rispetto all'anno scorso ho migliorato di circa 3 minuti (pensavo meglio) dando un'occhiata ai tempi degli altri mi sembravano più alti rispetto all'anno scorso...
E andiamo di brutte notizie:
- appena arrivato mi accorgo di aver dimentica i guanti, in più il
garmin che fino all'altro ieri era ok mi da batteria scarica (cavolo dall'ultima carica di lunedì l'ho usato un'ora!!!)
-sull'ultima discesa e relativa salita mi impianto sulla ghiaia e finisco rovinosamente a terra, termino la gara di corsa con il ginocchio sbucciato. Ad una visita più attenta mi fasciano ma continuo a perdere sangue alchè mi mettono 3 "strips" e mi rifasciano per bene il ginocchio raccomandandomi di tenerlo fermo...peccato che il buono della cabinovia sia solo uno sconto (da 7 a 5 euro) e che non abbia un'euro...rientro alla macchina in bici dopo aver fatto il percorso al contrario (con la gamba sana) con la minaccia della pioggia
- arrivo alla macchina e .... APERTA!!!! mi hanno tolto il cilindrato della serratura (presumo con uno di quei trapani a batteria...) per circa 15 euro...
Mi auguro che il divino martello della sfiga gli si abbatta contro con deliziosa violenza!!!!