2012 - Manifestazioni e gare

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.243
3.185
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Fatta l'anno scorso: partenza su prato poi asfalto, una bella salita per sgranare poi molto scorrevole con su e giù, ricordo inoltre un tratto abbastanza rovinato in una discesa sempre nella prima metà... il Garmin mi dava complessivi 21 km circa la salita vera e propria sono circa 7 km decisamente tosta e tossica!!! Testa bassa e via.
Occhio che quando spiana e pensi di essere arrivato c'è ancora qualche bello strappo!!!!
Domani ci sarò pure io
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.243
3.185
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Partiamo dalla buona notizia: rispetto all'anno scorso ho migliorato di circa 3 minuti (pensavo meglio) dando un'occhiata ai tempi degli altri mi sembravano più alti rispetto all'anno scorso...
E andiamo di brutte notizie:
- appena arrivato mi accorgo di aver dimentica i guanti, in più il garmin che fino all'altro ieri era ok mi da batteria scarica (cavolo dall'ultima carica di lunedì l'ho usato un'ora!!!)
-sull'ultima discesa e relativa salita mi impianto sulla ghiaia e finisco rovinosamente a terra, termino la gara di corsa con il ginocchio sbucciato. Ad una visita più attenta mi fasciano ma continuo a perdere sangue alchè mi mettono 3 "strips" e mi rifasciano per bene il ginocchio raccomandandomi di tenerlo fermo...peccato che il buono della cabinovia sia solo uno sconto (da 7 a 5 euro) e che non abbia un'euro...rientro alla macchina in bici dopo aver fatto il percorso al contrario (con la gamba sana) con la minaccia della pioggia
- arrivo alla macchina e .... APERTA!!!! mi hanno tolto il cilindrato della serratura (presumo con uno di quei trapani a batteria...) per circa 15 euro...
Mi auguro che il divino martello della sfiga gli si abbatta contro con deliziosa violenza!!!!
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
- arrivo alla macchina e .... APERTA!!!! mi hanno tolto il cilindrato della serratura (presumo con uno di quei trapani a batteria...) per circa 15 euro...
Mi auguro che il divino martello della sfiga gli si abbatta contro con deliziosa violenza!!!!

Che pezzi di melma!!!! Spero che quei 15 € li spendano dal medico in supposte o preparazioni H...
 

PaoloD.

Biker serius
7/10/06
155
0
0
Visita sito
Partiamo dalla buona notizia: rispetto all'anno scorso ho migliorato di circa 3 minuti (pensavo meglio) dando un'occhiata ai tempi degli altri mi sembravano più alti rispetto all'anno scorso...
E andiamo di brutte notizie:
- appena arrivato mi accorgo di aver dimentica i guanti, in più il garmin che fino all'altro ieri era ok mi da batteria scarica (cavolo dall'ultima carica di lunedì l'ho usato un'ora!!!)
-sull'ultima discesa e relativa salita mi impianto sulla ghiaia e finisco rovinosamente a terra, termino la gara di corsa con il ginocchio sbucciato. Ad una visita più attenta mi fasciano ma continuo a perdere sangue alchè mi mettono 3 "strips" e mi rifasciano per bene il ginocchio raccomandandomi di tenerlo fermo...peccato che il buono della cabinovia sia solo uno sconto (da 7 a 5 euro) e che non abbia un'euro...rientro alla macchina in bici dopo aver fatto il percorso al contrario (con la gamba sana) con la minaccia della pioggia
- arrivo alla macchina e .... APERTA!!!! mi hanno tolto il cilindrato della serratura (presumo con uno di quei trapani a batteria...) per circa 15 euro...
Mi auguro che il divino martello della sfiga gli si abbatta contro con deliziosa violenza!!!!

che sfiga!!!!!

io per fortuna nessuna delle tue sfighe ma... una fatica bestia (come tutti credo)!!!
era la prima volta e ho constatato (ma già lo immaginavo) che questa gara non è proprio nelle mie corde!!!
Non mi sentivo neanche tanto in giornata e me ne sono accorto sulla prima rampa... non andavo proprio su!!!
Poi la salita al Lussari... un calvario :prega:

ma vabbè, contento comunque di averla fatta!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.243
3.185
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Si sofferenza tanta! Cmq è sempre un "piacere" farla, inoltre dopo salite di questo tipo tutte le altre diventano "più semplici" (si fa per dire eh!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo