2012 - Manifestazioni e gare

Ronkyaat

Biker serius
1/3/12
267
1
0
spilimbergo (PN)
Visita sito
Bike
graziella full barbon
gara bella, anche se a causa di due forature (e vi faccio immaginare il rosario visto che stavo spingendo bene) sono segnalato su sdam come 66esimo sulla 40km, 4 di categoria, quindi non male per essere la prima e aver avuto questi problemi

bello il dente appena dopo l'asfalto, che avrei fatto volentieri se quello davanti di me non si fermava per spingere e veramente, veramente bello il pezzo singletrak nel bosco, la 29" filava bene, anche se io sono abituato al genere


PS: vento contro, un giudice con un quad che mi stava tre metri davanti e mi ha fatto respirare metà tracciato ed erba un pò alta hanno aiutato l'acido lattico :D
 

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
Confermo che gran parte dei risultati sono sbagliati, anche se ho fatto la lunga risulto nella corta.
A me invece la gara non è piaciuta per niente, erano sterratoni ricavati in mezzo ai campi di biava o sugli argini dove la tecnica richiesta era pari a 0. Il vento ha reso il tutto ancora più insopportabile...
 

Ronkyaat

Biker serius
1/3/12
267
1
0
spilimbergo (PN)
Visita sito
Bike
graziella full barbon
per il livello tecnico hai ragione, tralasciando il single nel bosco che era bello stretto il resto era tutto molto piatto e noioso, però il panorama in alcuni punti era davvero bello
 

Manurhcp

Biker popularis
8/6/11
88
0
0
Chions
Visita sito
Porca vacca dopo tutta la fatica fatta pure io sulla corta.. vabbè, speriamo sistemino presto.. comunque è andata bene come mia prima Marathon dai.. :)
In effetti il tracciato lasciava desiderare e a me il singletrack non è piaciuto molto, mi aspettavo qualcosa sul boschetto lungo il litorale.. con saliscendi vari.. li si che era bello... vento no comment! viva i trenini :)
 

sagitta bike

Biker novus
30/6/12
15
0
0
Portogruaro
Visita sito
Le classifiche sono pubblicate al seguente indirizzo: [url]http://www.sdam.it/events/event/results_24190.do[/URL]

In riferimento alle segnalazione di errori contenuti nelle classifiche, Sagitta Bike informa che il servizio di cronometraggio della gara è stato affidato alla società Sdam, la quale è stata prontamente informata delle anomalie segnalateci.
La Sdam ci ha comunicato che per correggere eventuali anomalie la segnalazione deve essere fatta esclusivamente alla Sdam stessa, attraverso la procedura prevista nella pagina delle classifiche sopracitata.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Ho parlato oggi con gli organizzatori e la 12H dei Bastioni è confermata anche quest'anno.
La data sarà il 25/26 agosto, con la solita partenza alla mezzanotte.
Appena ho maggiori dettagli aprirò un topic apposito.
Comunque è a grandi linee confermato il regolamento dello scorso anno, quindi per la partecipazione è sufficiente il certificato di buona salute
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Segnalo questa gara il 5 Agosto a Grizzo di Montereale Valcellina

Trascrivo a mano il volantino perchè loro fanno riferimento ad un sito che...NON viene aggiornato dal 2010!!!

PARTECIPAZIONE: La manifestazione è aperta a tutti i tesserati FCI, ed Enti Della Consulta in regola con il tesseramento per l anno in corso. La manifestazione fa proprio tutte le norme contemplate nel regolamento FCI.


CATEGORIE: Come da regolamento FCI:
Elite, Elite-Sport, Master 1-2-3-4/5/6/7, Donne

NUMERO DI GARA: Sarà fornito dal organizzazione al momento dell iscrizione.

ISCRIZIONI: Le iscrizioni per i tesserati FCI dovranno essere effettuate sul sito Federciclismo fattore K e inviare il fax di conferma al n° 042772421
Via fax esclusivamente per gli altri ENTI.
Termine ultimo iscrizioni venerdì 3 Agosto 2012 ore 20.00


PARTENZA: Ore 10.00 per le categorie Elite, Elite-Sport, a seguire a distanza di un minuto Master 1-2-3 a seguire Master 4-5-6-7, Donne.

PREMIAZIONI: Si svolgeranno presso l area festeggiamenti alle 14.30; saranno premiati con trofei e premi in natura i primi 5 classificati di ogni categoria.
Saranno inoltre premiate le prime tre Società.


INFORMAZIONI: ASD Cellina Bike Via dell Croce 33086 Montereale Valcellina
www.cellinabike.it
(lo metto anche se non aggiornato da una vita...chissà che se ne accorgano dopo averlo pubblicizzato a destra e a manca!!!!)
Cell: 3472402766 - 3494990083

SERVIZI: Tutti i partecipanti avranno accesso ai seguenti servizi: Docce calde, ristoro lungo il percorso, pasta party e pacco gara.
Assistenza sanitaria a cura della Croce Rossa Italiana
Durante la manifestazione sarà in funzione il fornitissimo chiosco enogastronomico a cura del gruppo "Chei del Tapla"

Per quanto non contemplato in questo regolamento vige il regolamento FCI 2012 MTB

PERCORSO: La gara si disputerà su un circuito che si snoda lungo strade sterrate e divertenti sentieri per una distanza di 6,3km al giro e per un dislivello di 260m al giro.


Faccio notare che NON è riportato il numero di giri nel volantino e che dopo essermi informato la sorpresa è che DOVREBBERO essere da 2 a 4 giri a seconda della categoria e del meteo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo