2012 - Manifestazioni e gare

babol79

Biker serius
25/5/10
115
0
0
Udine
Visita sito

Qualcuno sa se è già segnato il percorso?
grazie
 

Ronkyaat

Biker serius
1/3/12
267
1
0
spilimbergo (PN)
Visita sito
Bike
graziella full barbon
è un posto abbastanza morto per il mare, li non ci passano in molti, il dubbio che ho io è: 40 o 66? io solitamente faccio giri da 50, farei la 66 per sfidare me stesso e il limite che ho solitamente, visto che i primi posti non li vedrei nemmeno col telescopio nemmeno nella 40
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito


Vai di 66....non ci sono pendenze, non ci sono difficoltà eccessive...tenta il colpaccio
 

Ronkyaat

Biker serius
1/3/12
267
1
0
spilimbergo (PN)
Visita sito
Bike
graziella full barbon
il fatto delle zero pendenze mi fa venire la voglia del provare... anche perché i giri da 50/55 che faccio di solito sono sempre nella zona Castelnovo del Friuli (dove abito) quindi almeno partenza ed arrivo con salite abbastanza toste... vedrò al momento dove tira la bici :D
 

BRASILE75

Biker serius
11/4/10
130
1
0
latisana
Visita sito
io sarei tentato...mi preoccupa il fatto del traffico (domenica di sole=mare=code!!!)
Penso che in Valle Zignago non ci sia molto turismo.....e neanche nelle stare limitrofi ci sia molto traffico..... Se arrivi da UD esci a Latisana e poi prosegui per una strada che solitamente non e molto frequentata dai vacanzieri...
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Penso che in Valle Zignago non ci sia molto turismo.....e neanche nelle stare limitrofi ci sia molto traffico..... Se arrivi da UD esci a Latisana e poi prosegui per una strada che solitamente non e molto frequentata dai vacanzieri...
Forse un po' di traffico verso Caorle o verso la Brussa ci sarà,ma di certo non paragonabile a quello verso Lignano.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.251
3.229
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Wow!!! Come da (facile) previsione gara di zero difficoltà tecnica ma con 2 temibili avversari in più: vento (sempre presente!) e polvere!!!
A me cmq è piaciuta, molto ben organizzata (complimenti alla Sagitta bike) e con un percorso...diverso dal solito! Chi pensa si sia trattato di una passeggiata pensa male! E' da tirare a tutta e quindi alla fine se ne esce stremati! E' l'ideale per testare la gamba sulla distanza; per le salite c'è tempo (a proposito, tutti alla Tarvisio-Lussari il 29 luglio!!!).
Come percorso molti tratti lungo gli argini (quindi erba) e sterrati con uno stretto single trek ricavato all'interno di un boschetto (e qui avevo davanti una 29 in difficoltà!)...
Per me punto più critico sull'argine vicino al campo di volo: sembrava di avere un jet con i reattori puntati contro!!!! Un saluto a Ronkyaat che mi ha "riconosciuto" al volo prima della partenza, alla prossima chiacchieriamo con più calma e ci beviamo un...integratore al luppolo!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo