2012 - Manifestazioni e gare

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.411
921
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
qualcuno sa se c'è qualche gara in zona san martino del carso magari in 25?
oggi ho visto un sacco di fettucce come a segnare un percorso, sia salendo da sagrado, che in zona cippo corridoni e cippo brigata sassari e su alcuni tratti del percorso della "Tra Cippi e Trincee"... ed ho incrociato parecchi bikers nonostante la pioggia, quasi fossero a testare il percorso.
 

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
Ho notato anch'io il percorso tracciato con pezzi di nastro annodati sui rami ed ho subito pensato alla marcia dei 3 laghi che dovrebbe tenersi a Maggio.
Io ho incontrato un gruppo di una 20 di persone che saliva dal vallone verso il paese San Michele, ma mi è sembrata un uscita di gruppo, uno in discesa mentre mi dirigevo verso grotta romana e altri in giro....
Ho visto più gente girare sotto la pioggia che ieri sotto il sole
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.411
921
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ho notato anch'io il percorso tracciato con pezzi di nastro annodati sui rami ed ho subito pensato alla marcia dei 3 laghi che dovrebbe tenersi a Maggio.
Io ho incontrato un gruppo di una 20 di persone che saliva dal vallone verso il paese San Michele, ma mi è sembrata un uscita di gruppo, uno in discesa mentre mi dirigevo verso grotta romana e altri in giro....
Ho visto più gente girare sotto la pioggia che ieri sotto il sole

appunto, sembra che a tutti piaccia tornare a casa bagnati ed infangati :smile:
ieri mattina io ho incontrato solo un paio di altri biker, oggi sembrava proprio che ci fosse qualche evento da tanta gente che c'era.
 

claudiodr71

Biker serius
7/6/11
267
7
0
carlino
Visita sito
Anch'io ieri sul SAN MICHELE (con Ktm) ho visto parecchi biker. Ho trovato 2 persone che piantavano dei segnali i quali mi hanno detto che servivano per la gara dei juniors del 25. Non ho capito bene a cosa si riferivano perche' sembravano aver gia' fatto festa prima di recarsi a segnare il percorso!!!
 

gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
Sabato 2 giugno si svolgerà ad Azzida (San Pietro al Natisone) l’8^ edizione del duathlon “Memorial Vlady”, manifestazione non competitiva a coppie aperta a tutti.
Il percorso, di media difficoltà misto terra-asfalto, sarà composto da due frazioni, una podistica (9 km. circa) ed una da effettuarsi in mountain bike (17 km. circa), con un tracciato che saprà far divertire i partecipanti e nel contempo farà scoprire loro le bellezze naturali del territorio valligiano.

Il ritrovo e le iscrizioni sono previsti presso il bar-trattoria “Rinascita”, situato nell'omonima via ad Azzida (indicazioni in loco) dalle 8:30 alle 10 mentre la partenza avrà luogo alle ore 10:30 in prossimità del canile “Monte del Re” nella vicina borgata di Clenia, l’arrivo - per entrambe le frazioni - sarà situato ad Azzida; al termine pastasciutta e premiazioni.
Sarà possibile anche iscriversi solo nella singola frazione MTB o nella singola frazione podistica ma un singolo atleta NON potrà effettuare entrambe le frazioni in quanto la partenza delle due frazioni sarà contestuale.
La quota di iscrizione è di 8 euro a persona e comprende la tradizionale pastasciutta più una bibita .
Sarà garantita l'assistenza sanitaria
Uso del casco obbligatorio (ovviamente per la sola frazione mtb) .

Organizzazione: G.S. Azzida – Valli del Natisone
Info: Antonello 339 7799442 - Marco 333 4002636 .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo