2011?Quale sarà la regina?

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Secondo me rimarrà sempre in testa il DEMO, perchè ha prezzi ragionevoli (l'intense e il v10 saranno anche migliori ma hanno prezzi fuori dal comune!!!!!!) e bene o male di grossi problemi non ne ha...e ricordiamo che zio sam ha vinto un bel pò con questa bici...
 

unfo

Biker superis
21/10/09
355
1
0
Cisano Bergamasco
Visita sito
Io non sottovaluterei il fatto l'appeal commerciale dell'annuncio che Santacruz introduce il nuovo v10 carbon come race replica, queste sono le piccole cose che gasano la gente con i soldini.
Quindi direi v10 davanti a lapierre e, la butto li, mondraker e yeti (le ultime due causa colorazioni molto molto trendy!)
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Dipende da cosa intendiamo per regina: come bici che venderà di più forse la nuova Demo 8, come bici più desiderabile metterei la Yeti 303 25°Anniversary che è un capolavoro secondo me, seguita a ruota dalla Intense M9 magari in rosso :-) Il resto è insipido :-)
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
parlando in termini di fascino, per me..

M9
Yeti 303
Wilson
V10 carbon
Demo 8
Session
Supreme

invece parlando in termini di telai che acquisterei, in ordine..

951
tr 450
Session
Demo 8
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
La Pivot Phoenix mi intriga assai anche se dubito possa fare grandi numeri.

Stessa cosa la nuova Wilson, anche questa con sospensione sviluppata da Dave Weagle.

Credo prorpio che i numeri di vendita daranno ragione alla nuova Demo8
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
Senza che apro un topic...ma quel è la differenza tra la M9 e la 951? Perchè 2 bici da dh?

Per me a livello estetico comunque la GT non si batte! E' troppo bella!

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo