2011?Quale sarà la regina?

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
secondo me dovremmo fare un lista delle bici "nuove" o almeno che hanno subito qualche cambiamento....perche' alla fine il summum e' rimasto uguale..cambiano solo i colori,gt e' cambiato il colore e il montaggio...

quindi direi di fare sta lista delle new entry:
v10 carbon
lapierre dh
demo 8
kona operator
devinci wilson
intense m9
gt ruckus
ghost da dh
da bomb Tsar Bomba
....poi aggiungete voi..perche' per me non ha senso scegliere anche tra le bici del 2010 che hanno subito solo piccoli accorgimenti...
ho la sensezione che il demo sara' il piu' venduto(anche se propio non riesco a farmelo piacere)sia tra l utente medio e il downhiller incallito!..quindi regina delle vendite demo 8..regina di bellezza...be' qui va a gusti!
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

tommyjif

Biker extra
30/4/08
701
30
0
Padova
Visita sito
secondo me dovremmo fare un lista delle bici "nuove" o almeno che hanno subito qualche cambiamento....perche' alla fine il summum e' rimasto uguale..cambiano solo i colori,gt e' cambiato il colore e il montaggio...
...
....poi aggiungete voi..perche' per me non ha senso scegliere anche tra le bici del 2010 che hanno subito solo piccoli accorgimenti...
...

Secondo me non ha nessun senso. Ci sono bici spettacolari che cambiano pochissimo di anno in anno. E non a caso.
Anche la GT seppur cambiata nell'estetica e nei materiali è una stretta derivazione del DHi del 2006...
Le bici vengono rivoluzionate o perchè erano dei cancelli (vedi demo pre 2008) oppure, più spesso, solo per ragioni di marketing (vedi Devinci quest'anno...).
Altrimenti rinominiamo il topic "regina del marketing 2011"
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Senza che apro un topic...ma quel è la differenza tra la M9 e la 951? Perchè 2 bici da dh?

Per me a livello estetico comunque la GT non si batte! E' troppo bella!

Ciao

Perchè Intense è da anni che ha 2 bici da DH, prima M6 e Socom, ora 951 e la nuova M9. In teoria una, la serie M, più ppronto gara, l'altra più fun e bikepark.
La vera differenza però, finche ragazzi come Marcio, che usava alla grande la 951 ed ora è in attesa dell'M9, non mettono le chiappe su quest'ultima, è impossibile saperla.
Se però ti suona strano che un marchio votato al gravity come Intense abbia 2 bici da DH in catalogo dai un occhio anche in casa Yeti o Santacruz......
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Io penso che la reginetta 2011 sara' il Demone,ha una billissima estetica prezzo molto competitivo a parita' di montaggio con altre bike e poi e' la bici campione del mondooooo!!!!!!!!!!!!!
 

Ygor81

Biker novus
penso anche che igor88 volesse dire v10 v8 (il nuovo v10 se non sbaglio è anche 8 pollci coreggetemi se sbaglio)
Hai pienamente raggione L'ho visto in fiera e simile al vecchio v10 ma ha 8 pollici di escurzione alla ruota:spetteguless:
Poi volevo aggiungere la nuva dabomb(non ricordo il nome) che anche lei non e niente male enon ha nulla a che fare con i vecchi telai!!!
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
regine del mercato 2011:
- demo
- kona operator (non mi fanno impazzire ma costano poco)
- giant glory (diavolo non la citate mai, sono stupende e costano non troppo)
- lapierre (perchè l'abbiamo ordinata io e un amico.quindi almeno due sono state vendute)
- Mondraker (perchè hanno diversi allestimenti in listino)
- Trek (se riescono a nascondere lo sputtanamento del 2010 con il nuovo telaio)
- Commencal (non male il nuovo telaio, aspettiamo)

il resto dipende dalla crisi
sicuramente si venderanno molti usati (Lapierre, TreK, Commencal,, Kona, Ancillotti rules);
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
nn vorrei sbagliare ma il nuovo dh920 costa oltre i 3.000€:spetteguless:
mi pare € 3.059,oo
ciauz.

Risposta esatta: http://www.bunnyhop.it/biciclette-mtb-telai-lapierre-dh-team-frame_det_dt13_12_56_1960.aspx

ma mica non lo fanno più il dh920?? non è stato sostituito dal dh team?
(che costa oltre 6.000 euro)

La bici si chiamano sempre DH, la DH Team é la versione superlusso la DH720 quella più 'economica'.


Certo che avrebbero potuto lasciare una versione 'entrylevel' del vecchio telaio montato in maniera accorta per contenere il prezzo, come il Kaiser per Mondraker...
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Sono daccordo con Nipi sul fatto che lapierre avrebbe potuto lasciare il vecchio(x dire) modello montato+base a prezzo super,cosi anche chi lo ha appena preso nn si ritrova con un mezzo già passato!!:rosik:

X la regina credo che il demo sia la vincitrice sia x prezzo,sia x il fatto che sia world champion,poi M9-lapierre-summun(come sempre),giant-trek e GT vendano parecchio:spetteguless:
nn credo che il nuovo V10 venda molto,nn so xchè.........ma magari mi sbaglio,poi bisogna vedere se si intende vendite in italia o nel mondo:nunsacci:
ps.nn essendo amante specialized devo ammettere che cmq il nuovo demo(visto dal vivo)è molto affascinante!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo