2011?Quale sarà la regina?

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
a quanto pare vincerà la demo! la 2011 è proprio bella, ma non sono da meno neanche intense, santa cruz, lapierre. Ovvio che il fattore prezzo è sempre determinante per la maggioranza delle persone.
Io sinceramente da un po' di anni ho sposato una filosofia diversa e mi piace guardare aziende "diverse" come transition, devinci, nicolai, ancillotti, mde.... mi piace avere bici un po' meno "commerciali"
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
a quanto pare vincerà la demo! la 2011 è proprio bella, ma non sono da meno neanche intense, santa cruz, lapierre. Ovvio che il fattore prezzo è sempre determinante per la maggioranza delle persone.
Io sinceramente da un po' di anni ho sposato una filosofia diversa e mi piace guardare aziende "diverse" come transition, devinci, nicolai, ancillotti, mde.... mi piace avere bici un po' meno "commerciali"

come diceva yari, che straquoto:

"Se Hill vincesse con una GRAZIELLA nei bike park ci sarebbero solo GRAZIELLE!!!!!"

per il discorso delle aziende meno note per me hai fatto benone a spostarti...(senza nulla togliere ai mega-brand, che fanno roba ottima)
 

LukaFreestyle

Biker serius
21/5/10
269
0
0
a casa mia
Visita sito
Io direi:

Lapierre DH 2011
Intense M9
Santacruz V10
Commencal DH Supreme V3 2011
GT Fury
Mondraker Summum Pro Team 2011
DeVinci Wilson
Trek Session 88 2011

NON ho inserito la Yeti 303 RDH perchè non ne ho mai sentito parlare (ma so che il telaio costa "solo" 6500€ :D).......... Questa è la mia classifica da DH... poi c'è anche quella da FR , AM, XC, BdC , UFO, qualsiasi cosa XDD
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
Sicuramente non sarà la regina, ma la scott voltage fr credo abbia avuto abbastanza successo quest'anno (ma forse anche i precedenti). I negozi (ne ho sentiti alcuni) le davano via quasi come il pane! Del resto si tratta di un bel giocattolino divertente che ti porti a casa con meno di 2000 euro (parlando della fr 20, modello intermedio).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo