2011 - Manifestazioni e gare in FVG

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

flashevent

Ospite
ciao sapete nulla della seconda prova che si tiene alla fiera a udine? nont rovo nulla in merito...help
 
F

flashevent

Ospite
grazie,cmq di sicuro si fa'..ore 10 organizza kikosys e si svolge nel circus della fiera di Udine,seconda prova del xc cup friuli udace.......il tipo di percorso :non ho idea
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
grazie,cmq di sicuro si fa'..ore 10 organizza kikosys e si svolge nel circus della fiera di Udine,seconda prova del xc cup friuli udace.......il tipo di percorso :non ho idea

oltrettutto si parcheggia in fiera????:nunsacci: visto che mettono poi un meteo...umido converrebbe parcheggiare al coperto nei parcheggi del città fiera...:spetteguless:
 
F

flashevent

Ospite
ho trovato ragguagli:partenza ore 10,iscrizioni davanti all'ingresso fieristico, kermesse tipo ciclocross con giri da 10 minuti cad. circa nella zona fieristica, speriamo che non piova
 
F

flashevent

Ospite
gara fiera fatta! mi astengo da ogni commento sull'organizzazione della gara........potrei offendere qualcuno
 

gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
Tornato anch'io dalla gara in fiera.
Il percorso non mi è dispiaciuto: un circuito di circa 3km molto nervoso che non lascia un secondo per respirare.
Per fortuna non ha piovuto e il fondo non era malvagio.

Per quando riguarda il post-gara mi associo al no-comment...
...una gara senza pasta-party :arrabbiat:
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Tornato anch'io dalla gara in fiera.
Il percorso non mi è dispiaciuto: un circuito di circa 3km molto nervoso che non lascia un secondo per respirare.
Per fortuna non ha piovuto e il fondo non era malvagio.

Per quando riguarda il post-gara mi associo al no-comment...
...una gara senza pasta-party :arrabbiat:

quanti giri andavano fatti in totale? comunque anche a farra non ha piovuto fortunatamente, bel percorso e ottima l'organizzazione...naturalmente c'era il pasta party :-)
 

gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
ehmm... veramente ho perso il conto dei giri comunque erano 5 o 6

qualche considerazione sul numero di partecipanti non certo elevato: non credo che la scarsa pubblicità sia la causa principale, la gara fa pur sempre parte di un trofeo.
Piuttosto punterei il dito sulla concomitanza di due manifestazioni e il tempo incerto.
Con qualche decina di concorrenti in più ci sarebbero stati grooossi problemi di traffico.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
ehmm... veramente ho perso il conto dei giri comunque erano 5 o 6

qualche considerazione sul numero di partecipanti non certo elevato: non credo che la scarsa pubblicità sia la causa principale, la gara fa pur sempre parte di un trofeo.
Piuttosto punterei il dito sulla concomitanza di due manifestazioni e il tempo incerto.
Con qualche decina di concorrenti in più ci sarebbero stati grooossi problemi di traffico.

Molto hanno influito le previsioni meteo, ma anche la concomitanza non ha fatto bene. Farra è stata molto bella ed ero sicuro, ma dovendo scegliere tra Farra e una gara di cui ci sono frammentarie informazioni e non si sà il percorso.... ho scelto la prima, perchè tanto non farei tutto il trofeo UDACE e ho preferito andare sulla certezza.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Anche io ero in quel di Udine...premesso che mi aspettavo tutt'altro tipo di percorso devo dire che era bello tirato e ben curato; sicuramente era più bello a farra (girare su un tracciato interno fiera non è il massimo come paesaggio e stimolo!).
Quello che mi lascia perplesso sono le informazioni che mancavano!!!Io pensavo di fare una gara fra i campi intorno!!!
Sul pasta party non mi pronuncio visto che scappo via sempre prima (il panino me lo sono però mangiato ed era buono!)

ps come a farra? quanta gente?
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.445
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Anche io ero in quel di Udine...premesso che mi aspettavo tutt'altro tipo di percorso devo dire che era bello tirato e ben curato; sicuramente era più bello a farra (girare su un tracciato interno fiera non è il massimo come paesaggio e stimolo!).
Quello che mi lascia perplesso sono le informazioni che mancavano!!!Io pensavo di fare una gara fra i campi intorno!!!
Sul pasta party non mi pronuncio visto che scappo via sempre prima (il panino me lo sono però mangiato ed era buono!)

ps come a farra? quanta gente?

eravamo "pochi" per lo standard friulbike, credo causa anche meteo incerto che ha sicuramente scoraggiato qualcuno.
Ma sicuramente ottimo tutto, da percorso ad organizzazione a logistica... dicono anche la pasta, ma io abitando a 4km mi sono buttato sui gnocchi al ragù di mia moglie...
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
eravamo "pochi" per lo standard friulbike, credo causa anche meteo incerto che ha sicuramente scoraggiato qualcuno.
Ma sicuramente ottimo tutto, da percorso ad organizzazione a logistica... dicono anche la pasta, ma io abitando a 4km mi sono buttato sui gnocchi al ragù di mia moglie...

Credo che i partenti fossero tra i 200 e i 300 partenti, almeno da una stima fatta con i numeri della lotteria!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Beh considerato il meteo e la concomitanza della gara a udine non malissimo...speriamo per il 27 nella clemenza del tempo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo