2011 idee.... ABBIGLIAMENTO & MORE

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Settimana prossima sceglieremo fra i vari preventivi ricevuti, il miglior rapporto qualità prezzo, dopodichè speriamo di decidere in fretta la grafica, siamo in tempo per la consegna nelle prime settimane del 2011. Il prezzo dell'iscrizione per il prossimo anno verrà comunicato una volta definito il costo dell'abbigliamento.
Per il 2011 è molto probabile che ci siano dei gadget nel pacchetto iscrizioni, alcuni dei quali (ovvero quelli il cui numero è ridotto) andranno a coloro che si sono impegnati sui campi gara (inviatemi tramite mail che trovate sul mio sito WWW.SGAGNAMANUBER.IT le gare a cui avete preso parte) o nella organizzazione del team e della nostra GF, altri andranno a tutti gli iscritti, se avremo la bontà di qualche sponsor che ci fornisce una catarvata di roba, bhè allora ce ne sarà anche per i nuovi.
Quindi se ci fosse un aumento del costo dell'iscrizione dovuto al miglior livello qualitativo del vestiario, lo stesso aumento verrà compensato dagli ammenicoli di cui sopra.
A breve comunicherò la lista degli sponsor (veri) che ci supportono con la relativa scontistica. Ovviamente gli sconti sono applicati per merce ordinata presso il mio negozio, non potendo obbligare altri negozi a supportare il nostro team e a sopportare la scontistica applicata e le condizioni che riesco ad ottenere (a fronte di acquisti mirati).
STAY TUNED
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc

è giunta l'ora di mettere in piedi un bel sito di e-commerce! o-o
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito


e per i nuovi iscritti??? che gli date per invogliarli ad entrare nelle vostre fila????





se mi rispondi con questo.........mi arrabbio....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
e per i nuovi iscritti??? che gli date per invogliarli ad entrare nelle vostre fila????





se mi rispondi con questo.........mi arrabbio....
mi arrabbio io in primis... tranne quando ho corso prezzolato, ho sempre odiato chi andava a caccia della squadra che offriva di più a meno.
Il FRT è una squadra totalmente autogestita e autosovvenzionata. Da quello che so io negli ultimi due anni (2009 e 2010) Extra.it, Sgagnamanuber e MTB-FORUM.IT, hanno collaborato, chi più chi meno, ognuno nel modo che ha ritenuto più consono. Gli altri sponsor...
Quindi perchè un nuovo iscritto, nel dubbio, dovrebbe sceglierci? Per l'appartenenza di gruppo in bici e non, per lo spirito con cui ci presentiamo alle gare, per il bello di avere in quasi tutt'Italia un compagno di squadra con cui pedalare vestiti all'unisono (nel caso l'abbigliamento fosse già arrivato..... ) e non solo un amico a cui chiedere consigli su un'uscita, perchè di certo siamo la prima squadra italiana nata su internet, e suppongo di far parte di una delle poche squadre italiane in cui ci trovi tutto il mondo a due ruote: i nostri atleti hanno gareggiato nel 2010 nelle seguenti specialità: DH, Avalanche, SE, XC in tutte le sue forme, dal circuito al marathon, GF su strada, cronometro a squadre e individuali, pista, alleycat.
Se da noi si cerca di spuntare il prezzo migliore, probabilmente, anzi, sicuramente siamo la squadra meno adatta!


p.s. almeno io la penso così.
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito

minkia..........ti stimo fratello :-?
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito


Fra!!!! tranquillo!!!! ma nn l'hai capito che stavo scherzando???? sennò mica ci mettevo faccine varie....sono affezionata a sta squadra ancora prima di iscrivermici e nn aspetto altro di indossarne i colori !!!

se poi è sembrato che volessi qualche cosa per essere invogliata ad iscrivermi evidentemente nn ho fatto una battuta infelice e me ne dispiace...giornata di cacca...umorismo di cacca!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
credo di conoscerti un minimo, ho colto l'occasione al volo per chiarire il punto (visto che la domanda mi è stata fatta privatamente da altri, anzi qualcuno mi ha detto: "COSA MI DAI PER CORRERE CON TE L'ANNO PROSSIMO".... gli ho risposto: "SE VUOI CORRERE CON NOI, NESSUNO TI OBBLIGA, PAGHI ISCRIZIONE E GARE E CORRI, SE POI ESCE QUALCOSA SIAMO TUTTI FELICI, NELLA PEGGIORE DELLE SITUAZIONI TI DO UNA STRETTA DI MANO!!".... mi ha dato del cojote!!!.... HO RICAMBIATO)
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
resto in attesa...
per caso nell'abbigliamento avete prevsito anche maglie antivento pesanti per temperature invernali sui 5 gradi?
e dei manicotti e/o copriscarpe in tinta con la maglia?
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
porfi, hai fatto molto bene a chiarire chiaramente la posizione della nostra squadra, non tanto per GATTA che lo sapevamo che scherzava, quanto per chi volesse iscriversi o avvicinarsi al FRT!!!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Originalmente inviato da luc74
resto in attesa...
Per caso nell'abbigliamento avete prevsito anche maglie antivento pesanti per temperature invernali sui 5 gradi?
E dei manicotti e/o copriscarpe in tinta con la maglia?

dipende dal fornitore che scegliamo, alcuni si, altri no....
Bhe' questa potrebbe essere una discriminante nella scelta

Anche io sono interessato all'abbigliamento invernale, compreso l'underware, dato che soffro il freddo nelle gambe nonostante la tuta lunga.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
L'abbigliamento invernale si potrà avere, ma difficilmente sarà personalizzato con i colori e gli sponsor del Team (a meno che chi lo desideri, lo riceverà a Gennaio inoltrato, quando ormai il freddo vero sarà già passato).

Per l'abbigliamento dopo-gara, i vecchi soci l'hanno già, però si può sempre ordinare da una qualsiasi ditta extra-ciclistica (le polo le trovi ovunque, così come le tute, le felpe, ecc).
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Porfi, non è che qualche munifico sponsor ci potrebbe fornire delle magliette da riposo dopogara, che fanno tanto squadra seria ?
LA RISPOSTA E' DOPPIA, UNA REPLICA IL MESSAGGIO PRECEDENTE (dipende dal fornitore che scegliamo, alcuni si, altri no....
Bhe' questa potrebbe essere una discriminante nella scelta), L'ALTRA TE L'HA DATO XTRNCBP.....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Abbiamo individuato il fornitore e la grafica dell'abbigliamento FRT 2011 !!!! :-?
La maglia sarà come questa (senza scritta "get into the TRIBE"), ma al posto del rosso ci sarà il giallo oro con grafica tipo "alveare", al posto del nero il verde o il blu.
A tal proposito invito chiunque ne abbia voglia a modificare cromaticamente la maglia, abbinando i colori esatti.
Verde o blu possono essere sfumati a piacimento, il giallo oro invece rimane costante.
Poi si vede cosa viene fuori...

 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
...invece il pantaloncino sarà molto simile, per non dire identico, a questo:






Anche in questo caso le scritte saranno diverse da quelle rappresentate, e al posto del verde potrebbe esserci il blu, ovviamente in funzione della scelta cromatica della maglia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo