2011 idee.... ABBIGLIAMENTO & MORE

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Ho mandato a tutti in MP il mio indirizzio email, attendo i vostri moduli di manleva compilati.

Porfi ti ho inviato il modulino che hai richiesto ieri compilato da Giovanni.

Anche questa sera altro softgiro della montagnetta.
Appena cala il buio il freddo si fa subito sentire con umidità a manetta, quindi armatevi di pellicce d'orso, cappello alla Davy Crockeet e Moonboot ( quelli predisposti per le tacchette).
Sarebbe bene avere qualcosa, tipo un griglia aperta, per tenere acceso un fuocherello durante la notte che ci faccia caldo e compagnia (come le lucciole), in alternativa grappa nella borraccia.
Il percorso non è ancora completato ma una parte è comunque gia fettucciato, credo che domani in mattinata sarà tutto OK.
Il percorso non comprende il pezzo tosto che dicevo, quello fa parte dell'area demo e le fettucce che lo delimitano portano il logo di "Superenduro".
Ho chiesto al personale della 24h per quanto riguarda l'elettricità e mi hanno detto che l'energia sarà fornita e prodotta dai loro generatori.
Sinceramento il personaggio che mi ha dato la risposta non mi ha convinto molto, comunque staremo a vedere.
I lampioni del parco durante la notte non verranno mai spenti.

Quindi gli eroi finali sono 7?
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
io porterò qualche bottiglia d'acqua, le crostatine al cioccolato, un paio di bottiglie da 2L di Coca-Cola e altro.
se la temperatura sarà come quella di questa sera si sta abbastanza bene, ma sarà comunque previdente portarsi la divisa a manica lunga per il turno di notte (ci mancano solo i copertoni da bruciare e poi arriva la buoncostume...) :smile:
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Domani non ci sarò, sabato mattina farò tardi:arrabbiat:
Mi sto attrezzando per le luci sulla bici, fatemi sapere cos'altro ci manca e provvedo... autan, cibo, musica, strobo, cubiste ?!:smile::smile::smile:


p.s. il mio numero di cell. lo trovate nel mio profilo, mi mandate in mp il vostro ?

Portate tutto quello che potete, è tutto benaccetto.

Ho fatto un ricontrollo del percorso con il file Gps fornito dal sito della 24h , confermo che il file Gps non corrisponde in diversi punti con il tracciato definitivo.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Mappa delle aree di sosta e di campeggio
googleearthok.jpg
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Ieri sera, parlando col Porfi, è venuta fuori l'idea di formare un team per le gare endurance (12h, 24h...), con un occhio di riguardo per la 24h cup.
Se siete interessati all'idea ne parliamo durante il week end.
 

Riu

Biker superis
siamo QUASI tutti regolarmente iscritti (mi mancano i dati di Giovanni) a livello informatico.

Tutti i concorrenti devono necessariamente compilare e inviare a TristanoMTB (in quanto Capitano) l'allegato, prima lo si fa, meno sbattimenti avrà il Graduato!!

Per il generatore... se è per caricare le batterie, non serve in quanto c'è l'inverter del camper, per il discorso giocagiuè in tenda.... lascio a voi!!!

grazie per il link Porfi ..dal sito non riuscivo a scaricarla .......
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
scusate se intervengo e se faccio la sapientona ma vi lancio lì qualche "pillola di saggezza" nata dall'esperienza fatta nelle 24h,se sono fuoriluogo fate finta di nn avermi letto...
portatevi una caffettiera ed un pentolino per farvi un te, la cosa migliore contro l'umidità della notte, mangiate meno porcherie possibili ma piuttosto un piatto di pasta in più,riempirsi lo stomaco di nutalla, biscotti e crostatine nn è producente nè per la resa nè per la digestione,
che ci sia sempre il compagno sucessivo a quello partito nella zona cambio,la notte saltare il turno è la cosa più semplice che possa succedere (per questo preferisco fare le 24h in solitaria) e se per caso il compagno nn c'è nn incazzatevi e fatevi un'altro giro,poi, se capita qualche cosa al compagno che sta girando potete dargli il cambio al volo,
per esperienza, sopratutto nelle 1° ore della gara, fate pochi giri a testa, quindi cambi veloci, la notte, chi se la sente può farne anche di più, lasciando respiro agli altri per dormire un po' di più,poi la mattina (che è la parte più dura, quando inizia a fare chiaro "sembra" che ormai si sia sulla dirittura d'arrivo...ma quel maledetto mezzogiorno nn arriva mai!!!) chi ha dormito di più, piuttosto, gira un po' di più.
Ok per l'abbiglaimento pesante per la notte, ma anche fuori percorso, meglio sembrare scemo con un cappellino di lana in testa che raffreddarsi e battere i denti, io consilglio di nn farvi la doccia ad ogni fine turno,sopratutto la notte, puzzerete un po' (ma l'uomo sà dà puzzà) ma nn vi raffredderete e nn rilasserete troppi i muscoli

ora nn mi viene in mente nient'altro...ma se mi viene in mente....

divertitevi tantotantissimo,se nn avete mai fatto una 24h è una delle più belle esperienze che si possono fare con la bike e con i compagni di squadra....
in bocca al lupo frteam...:bacetto:
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
Ho mandato a tutti in MP il mio indirizzio email, attendo i vostri moduli di manleva compilati.

Manleva inviata.
Cerchiamo di non rovinare l'erba (fumandola o in altro modo che dirvi non so) perchè la manleva è un capestro e chi fa danni finisce crocefisso in sala mensa come Fantozzi.

OT: un giorno vi racconterò le avventure di un meccanico ciclista che fa da consulente al tribunale per gli incidenti in gara. Allucinante.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Grazie Gattamorta per i tuoi preziosi consigli.

Porfi, bella lì per Padova

Ho fatto una scappata alla montagnetta.
- I lotti di terreno si ditribuiscono a scelta quindi chi prima arriva meglio alloggia.
Per domani mattina mi raccomado troviamoci presto cosi alloggiamo meglio
- Elettricità quasi per nulla distribuita
- Diverse tende si sono gia piazzate
- Il camperer è possibile metterlo sui pratoni
- Portate ciò che potete per quanto riguarda il camping

per Porfi, nella confezione della luce non è previsto l'attacco da casco.
Se hai un attacco da casco in negozio gentilmente puoi portarmelo?
Grazie
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Grazie Gattamorta per i tuoi preziosi consigli.

Porfi, bella lì per Padova

Ho fatto una scappata alla montagnetta.
- I lotti di terreno si ditribuiscono a scelta quindi chi prima arriva meglio alloggia.
Per domani mattina mi raccomado troviamoci presto cosi alloggiamo meglio
- Elettricità quasi per nulla distribuita
- Diverse tende si sono gia piazzate
- Il camperer è possibile metterlo sui pratoni
- Portate ciò che potete per quanto riguarda il camping

per Porfi, nella confezione della luce non è previsto l'attacco da casco.
Se hai un attacco da casco in negozio gentilmente puoi portarmelo?
Grazie

Io arrivo per le 8,30 - 8,45 al max.
A domani
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao ragazzi,
alla fine com'è andata?
Io sono rimasto sabato fino a circa le 18.00.
Non sono riuscito a tornare di notte come volevo fare perchè sono stato ad un compleanno e sono tornato tardissimo.
La prima cosa è che spero vi siate divertiti. Il risultato viene dopo.
Come promesso eccovi le foto che ho scattato (chiedo venia se un paio non sono proprio definitissime).

Un saluto a tutti voi!!
Max
 

Allegati

  • DSCN3061.jpg
    DSCN3061.jpg
    62,8 KB · Visite: 24
  • DSCN3067.jpg
    DSCN3067.jpg
    60,6 KB · Visite: 23
  • DSCN3071.jpg
    DSCN3071.jpg
    60,6 KB · Visite: 24
  • DSCN3073.jpg
    DSCN3073.jpg
    58,7 KB · Visite: 26
  • DSCN3075.jpg
    DSCN3075.jpg
    57,7 KB · Visite: 26

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
... la prima delle quali ritrae uno dei componenti del team che cerca di domare una bici vintage (non sua) con il carro posteriore svincolato dal resto del telaio.
E' un esperimento top-secret...

Ma va che le sospensioni vanno da dio!
Il problema sono i freni che non frenano:smile:Il primo giro senza conoscere il percorso sono sempre arrivato lungo a tutte le curve, per quello che la foto è mossa... sarò arrivato a 40km/h:smile:
 

Riu

Biker superis
Ma va che le sospensioni vanno da dio!
Il problema sono i freni che non frenano:smile:Il primo giro senza conoscere il percorso sono sempre arrivato lungo a tutte le curve, per quello che la foto è mossa... sarò arrivato a 40km/h:smile:

Spirit se mi mandi in mp la tua mail , ti invio una tua foto ai blocchi di partenza ....


eri proprio vicino ad uno dell'acido lattico
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Sto vedendo le classifiche... fare quel giro in più alla fine non sarebbe servito a nulla, saremo comunque 16° assoluti perché il team decathlon ha impiegato due minuti in meno di noi per fare un giro in più:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo