2011 idee.... ABBIGLIAMENTO & MORE

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
24H MILANO: COMUNICAZIONE ALLE SQUADRE


pubblicata da 24H Milano il giorno mercoledì 8 settembre 2010 alle ore 10.14

Buongiorno a tutti i team manager delle squadre della 24 h di Milano, qui' di seguito il programma per venerdi ed un paio di regole. L'accesso al Monte Stella sara' attivo da venerdi mattina in via Terzaghi, si puo' accedere in macchina per scaricare eventuali bagagli pesanti, naturalmente a velocita' ridotta ( 10 kmh consigliato ), dopodiche' le auto andranno portate all'esterno, vi consigliamo di utilizzare il parcheggio coperto Lampugnano che ha costi molto buoni. L'accampamento per le tende sara' al 3° pratone, coordinatore sara' Ricky Negro di cui riceverete il contatto quando arriverete in loco. I camper avranno libero accesso e saranno indirizzati nei luoghi a loro destinati. Vi ricordiamo che il Monte Stella e' un parco pubblico, un area verde a Milano utilizzato ogni giorni dagli abitanti per allenarsi e staccare dallo stress cittadino e sentirsi un po' "in montagna", quindi come tutti i luoghi verdi vanno rispettati e trattati con la massima cura. tazie a tutti e ci vediamo al Monte Stella

[url]www.24hmilano.it[/URL]
info@24hmilano.it
Follow us on : [url]https://twitter.com/24h_MTB_Milano[/URL]
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
sono passato dalla Montagnetta questa mattina e ho visto che sono iniziati i lavori per montare gli stand.
stasera mi fermo per vedere se hanno già tracciato il percorso.

Anche io sono passato ieri sera. All'imbocco della salita in asfalto ci sono già gli striscioni.
Peccato per il tempo, speriamo migliori (non ho visto le previsioni).
Per il fondo non dovrebbero esserci problemi, tanto il percorso dovrebbe essere prevalentemente ghiaioso. Potrebbe rovinarsi se venisse giù un nubifragio di quelli potenti.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito


Ho visto il meteo e non dovrebbe piovere, anzi sole pieno con temperatura max intorno ai 26/27 gradi.
X Glicerina. Grazie per il tifo e le foto che farai.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
confermo che il meteo sarà ottimo sabato e domenica, e aggiungo che con questa pioggia il percorso sarà più facile e veloce.... speriamo in qualche radice esposta in discesa.... giusto per dare un pò di brio!!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ho visto il meteo e non dovrebbe piovere, anzi sole pieno con temepratura max intorno ai 26/27 gradi.
Grazie per il tifo e le foto che farai.

E di che? Figurati!
Mi divertirò a farle e ho il rimpianto (non piccolo) di non essere alla partenza!!!!
Il sabato verrò in zona con la maglia FRT e avrò una Epic nera con il portapacchi (lo so, è un sacrilegio, ma vi assicuro che come bici da viaggio va benissimo e ha già parecchie mete raggiunte nel suo curriculum ).
Appena mi vedete (o appena io vedo voi) datemi (o vi darò) una voce!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
confermo che il meteo sarà ottimo sabato e domenica, e aggiungo che con questa pioggia il percorso sarà più facile e veloce.... speriamo in qualche radice esposta in discesa.... giusto per dare un pò di brio!!!

ricapitolando:
PORFI
TRISTANO
SPIRIT
GIOVANNI
SERGIO
BIKERSCOTT
BALTO

Abbiamo anche l'ottavo?
sabato ci troviamo verso le 10? o prima?
dobbiamo decidere
i cambi (ogni 3/4 giri a testa?)
chi parte per primo (probabilmente toccherà a Tristano in quanto capitano)
...
...
varie ed eventuali
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito

Se è possibile direi di trovarci prima, in quanto dobbiamo allestire il tutto (se non riusciamo già venerdì pom/sera a fare un a buona parte), iscriverci , metterci a tavolino per fare il punto della situazione turni, provare il percorso, ecc.
Come da regolamento il primo a partire è il capitano, non so se è possibile comunque scegliere un alternativa.
A chi parte toccherà emulare la scenetta di Maurizio Nichetti in Ratataplan, con discesa dalla montagnetta di corsa verso i pratoni per raggiungere la biga, con vasssoio e bicchiere (di quello buono) in mano.
Per l'8vo non ho più la "riserva" buona come pensavo... anzi ce l'ho ma tengo in cantina.
Via
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ogni concorrente alla 24h che compone la nostra squadra mi mandi un MP con i seguenti dati:
Tessera (Ente e numero) più tutto quanto sotto riportato....

Nome:


Cognome:


Sesso *:
Maschio Femmina

Taglia *:
S M L XL XXL

Indirizzo *:


Città *:


Stato *:

Provincia *:


CAP *:


E-mail:


Data di nascita (gg/mm/aaaa) *:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Stasera non ce l'ho fatta a resistere e, dopo il lavoro, mi sono fiondato in Montagnetta per vedere lo stato delle cose...
Diciamo che ancora non c'è traccia di un grande evento che da qui a pochi giorni infiammerà i sentieri..
C'è solo lo striscione di cui parlavo stamattina, qualche paletto di legno e poi si iniziano a vedere i primi gazebo...
Niente di più....

Però che effetto mi ha fatto tornare in Montagnetta!
Ero a piedi ma mi è sembrato di non essermene mai andato: credo che quel posto faccia parte di me.
13 anni su e giù lasciano il segno!
La cosa più buffa è che poi ci sono sempre le stesse persone!!!!!
In questi ultimi due anni sono (siamo) arrivati a Santiago, abbiamo fatto la Via del Sale, siamo tornati in Spagna, poi ancora Umbria, Funky Day, Garda, Brianza, Liguria e in Montagnetta non siamo mai passati...
fa effetto pensare che mentre noi giravamo di qua e di là il padrone barbuto col barboncino, la biondona con l'alano, il vecchietto con i capelli bianchi non si sono mai mossi di là...
Fanno parte del panorama!

Stasera ho visto più biker rispetto all'ultima volta: magari c'era anche qualcuno di voi.
Ho visto un ragazzo su una Bianchi bianca bellissima, un altro ragazzo su una Cannondale grigia, un ragazzo su una Rockrider scura e poi uno su una Giant...
Nel caso io ero quel ragazzo col giubbottino blu fermo lungo gli stradelli a smanettare col telefono per fare le foto!!!

Sono riuscito a farne solo tre causa memoria piena: lo striscione, gli stand in preparazione e una vista sullo stato dei ghiaioni (appena appena scavati ma percorribilissimi)

Ciao!
 

Allegati

  • Immag0057.jpg
    61,2 KB · Visite: 4
  • Immag0058.jpg
    45,9 KB · Visite: 3
  • Immag0059.jpg
    58,9 KB · Visite: 5

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
anche io sono stato in Montagnetta e questa sera ed ho avuto la stessa sensazione... nulla lascia pensare che ci sarà un evento fra 3 giorni.
ho fatto il ghiaione in salita e devo dire che è meglio di quanto ricordassi, la ghiaia non è profonda e si sale senza problemi.
il terreno tiene nonostante la pioggia per cui credo non ci saranno grossi problemi.

per l'ottavo non saprei, per me possiamo correre anche in 7.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
(sei tu?) desolato, desolatissimo, anzi: mi sto mangiando i dischi dei freni per la rabbia!!!! ma "i problemi di famiglia" li trascino alla montagnetta a fare il tifo sabato sera! dopotutto, bisogna educarli da piccoli ... e magari ci scappa anche una salamella e birra.
ciao.




Contattato Sergio ma non riesce a far parte dei "giochi" per problemi di famiglia.
Ci verrà comunque a trovare.

Giovanni è stato appena aggiornato.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
GPS
come riferito da BikerScott hanno pubblicato il tracciato GPS
http://www.24hmilano.it/24h/blog.html?mod=blog&op=view&id=63
ma io non riesco ad esportarlo per vederlo in dettaglio su Google Heart
Se qualcuno riesce a trasformarlo in formato GPX meglio.

Percorso
Ho fatto un giretto molto soft sulla montagnetta in compagnia di Isotta e una coppia di amici fino a tarda sera per cominciare valutare la situazione.
Ho provato a seguire sia i paletti gia piantati che quelli preparati ma ancora lasciati a terra, ma il lavoro dalla palettatura secondo me è stato eseguito per 1/4.
La pioggia a reso scivolosi un alcuni punti, inoltre con l'acquazzone sceso poco fa sarà peggio, speriamo che il terreno dreni bene.Comunque la sera con l'umidita che scende bisogna stare all'occhio soprattutto per chi monta coperture scorrevoli e poco tassellate.
Ho notato un piccolo e tosto pezzo "tecnico" in discesa subito dopo una fila di paletti che si interrompeva esattamente davanti all'inizio della discesa.
Conoscendo bene il percorso della 24h di Finale e considerando che il tracciato di Milano è opera dei ragazzi di Finale non faccio fatica a credere che abbiano inserito tratti "tostini".
Secondo me la palettatura che stanno mettendo giù non corrisponde in toto alla mappa presente sul sito della 24h.
Comunque domani sera faccio un altro giro e vi saprò dire.
Per quanto riguarda il discorso illuminazione, anche se dovessero tenere accesi i lampioni della montagnetta, ci sono dei pezzi (tra cui quello tosto) che dovrebbero essere competamente al buio, quindi occhio.

Questione 8° partecipante
Dobbiamo decidere se restare in 7 "che corrono" o portarne un altro per completare il team.
Sia Spirit che Porfi hanno delle proposte, decidiamo.
Per quanto mi riguarda possiamo arrivare a 8

Logistica
Venerdì pomeriggio/sera si offre qualcuno, oltre a me, per cominciare a organizzare l'area Team e magari piantare la tenda/gazebo?
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito

Peccato veramente.
Per la prossima volta sarai dei giochi, comunque oramai sei legato al Team.
Quella è sicuramente un ottima educazione.
Salamella è birra fatta questa sera alla festa davanti alla motagnetta.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Fino a che ora sei rimasto?
Forse ti ho visto.
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito

8° partecipante
Per me è ok sia 7 che 8

Logistica
Per me venerdì è proibito, e sabato mattina non credo di arrivare prima delle 10. Sorry...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo