2011 idee.... ABBIGLIAMENTO & MORE

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
Direi che tutto dipende da quante squadre riusciamo/vogliamo fare.
La mia ultima volta è stata Idro 2007, squadra di 4 e turni da 1 ora (ovvero 1 ora sui pedali e 3 alla griglia/pasta party) che mi sembravano ben calibrate per pedalare non troppo (a questo punto meglio l'impresa del solo) e non troppo poco.
Se poi il percorso è nervoso, potrebbe valere la pena di accorciare i turni, ma per noi veci sono meglio turni più lunghi perchè ci mettiamo una vita a carburare.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Direi che tutto dipende da quante squadre riusciamo/vogliamo fare.
La mia ultima volta è stata Idro 2007, squadra di 4 e turni da 1 ora (ovvero 1 ora sui pedali e 3 alla griglia/pasta party) che mi sembravano ben calibrate per pedalare non troppo (a questo punto meglio l'impresa del solo) e non troppo poco.
Se poi il percorso è nervoso, potrebbe valere la pena di accorciare i turni, ma per noi veci sono meglio turni più lunghi perchè ci mettiamo una vita a carburare.
E QUI TI VOLEVO...non èche mentri non pedali si dorme e si griglia, 1/2 prima di dare il cambio... via di rulli, potremo sembrare dei deficienti, ma sono uno di quelli che con l'età carbura molto lentamente, quindi io rullo....
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Io sono bello arenato e per di più senza bici, ma per la 24h ci sono.
Di notte direi di fare 3/4 turni anche perché ci saremo già fatti diversi giri.
Per i soldi posso fare un bonifico a chi effettuerà l'iscrizione, se la dovessimo fare prima del rientro dalle ferie.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Tutto tace... La 24h è imminente ma non è ancora chiaro se parteciperemo. Da qui non posso fare l'iscrizione perché la connessione internet è una schifezza, ma se decidiamo di partecipare appena torno a casa posso farla.
Se non ci organizziamo per la 24h in quella data faccio un xc vicino a casa.
Chi c'è alla Marathonbike il 5?
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Tutto tace... La 24h è imminente ma non è ancora chiaro se parteciperemo. Da qui non posso fare l'iscrizione perché la connessione internet è una schifezza, ma se decidiamo di partecipare appena torno a casa posso farla.
Se non ci organizziamo per la 24h in quella data faccio un xc vicino a casa.

Chi c'è alla Marathonbike il 5?
io ci sono! mi sono iscritto al percorso lungo.
è la prima volta che faccio una gara così lunga, vedremo come andrà...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
A Casatenovo ci sarò pure io, anche se in veste di "reduce ospedaliero"... :scassat:
Vabbeh... andrò piano e arriverò tra gli ultimi, ma voglio finire la gara senza noie.
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
Tutto tace... La 24h è imminente ma non è ancora chiaro se parteciperemo. Da qui non posso fare l'iscrizione perché la connessione internet è una schifezza, ma se decidiamo di partecipare appena torno a casa posso farla.
Se non ci organizziamo per la 24h in quella data faccio un xc vicino a casa.
Chi c'è alla Marathonbike il 5?

Io sono alla Marathon, anche se non ancora iscritto.

Per la 24h confermo che io ci sarei, direi che a inizio settimana prossima si fa il punto con chi rientra dalle ferie
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
A me le manifestazioni "24 ore" non mi attirano per nulla, ma lo sconto del 40% sull'iscrizione è veramente appetibile... :sbavon:
Non perdete questa occasione !! :-?
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, scusatemi tanto se sono stato assente ma ho avuto un grave lutto in famiglia e solo a distanza sono riuscito a godermi poco più di una settimanina di spensierata vacanza.

Rietro subito in tema parlando della 24h di Milano, come si è già detto la cosa migliore è fissare un incontro e per metà settimana prossima mi sembra l'ideale.
Incotrasi e accordarci su incrizione, logistica,ecc. è fondamentele.
Quindi butto subito giù una data

Giovedì 02/09/2010 ore 19:30 ritrovo al negozio del Porfi

Confermate se va bene data, ora e luogo, al massimio si sposta l'incontro subito dopo o subito prima.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Ciao ragazzi, scusatemi tanto se sono stato assente ma ho avuto un grave lutto in famiglia e solo a distanza sono riuscito a godermi poco più di una settimanina di spensierata vacanza.

Rietro subito in tema parlando della 24h di Milano, come si è già detto la cosa migliore è fissare un incontro e per metà settimana prossima mi sembra l'ideale.
Incotrasi e accordarci su incrizione, logistica,ecc. è fondamentele.
Quindi butto subito giù una data

Giovedì 02/09/2010 ore 19:30 ritrovo al negozio del Porfi

Confermate se va bene data, ora e luogo, al massimio si sposta l'incontro subito dopo o subito prima.

per me va bene
io sono in dubbio per la 24h perchè forse devo andare a prendere mia madre al mare per riportarla a casa, dato che si è rotta la rotula con relativo gesso...
in teoria c'è una sua amica che può portarla a casa, sto aspettando la conferma.
comunque giovedì ci sono.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ciao ragazzi, scusatemi tanto se sono stato assente ma ho avuto un grave lutto in famiglia e solo a distanza sono riuscito a godermi poco più di una settimanina di spensierata vacanza.

Rietro subito in tema parlando della 24h di Milano, come si è già detto la cosa migliore è fissare un incontro e per metà settimana prossima mi sembra l'ideale.
Incotrasi e accordarci su incrizione, logistica,ecc. è fondamentele.
Quindi butto subito giù una data

Giovedì 02/09/2010 ore 19:30 ritrovo al negozio del Porfi

Confermate se va bene data, ora e luogo, al massimio si sposta l'incontro subito dopo o subito prima.
volendo si può spostare anche il posto di ritrovo... no problem!!

e per la mamma di BikerScott... 'ndo vai a prenderla?? in Papuasia?? non preoccuparti, tu fai il bravo, la vai a prendere e poi ti fai i tuoi giri, oppure, prima ti fai i giri e poi la vai a prendere.... come vuoi..siamo flessibili!!!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
volendo si può spostare anche il posto di ritrovo... no problem!!

e per la mamma di BikerScott... 'ndo vai a prenderla?? in Papuasia?? non preoccuparti, tu fai il bravo, la vai a prendere e poi ti fai i tuoi giri, oppure, prima ti fai i giri e poi la vai a prendere.... come vuoi..siamo flessibili!!!

Sardegna... e devo riportare indietro anche la sua auto col traghetto...
comunque spero che la riporti a casa la sua amica, perché non voglio mancare alla prima 24h (della mia vita e di Milano)...
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
Ciao ragazzi, scusatemi tanto se sono stato assente ma ho avuto un grave lutto in famiglia e solo a distanza sono riuscito a godermi poco più di una settimanina di spensierata vacanza.

Rietro subito in tema parlando della 24h di Milano, come si è già detto la cosa migliore è fissare un incontro e per metà settimana prossima mi sembra l'ideale.
Incotrasi e accordarci su incrizione, logistica,ecc. è fondamentele.
Quindi butto subito giù una data

Giovedì 02/09/2010 ore 19:30 ritrovo al negozio del Porfi

Confermate se va bene data, ora e luogo, al massimio si sposta l'incontro subito dopo o subito prima.

Per me è ok.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Ciao ragazzi, scusatemi tanto se sono stato assente ma ho avuto un grave lutto in famiglia e solo a distanza sono riuscito a godermi poco più di una settimanina di spensierata vacanza.

Rietro subito in tema parlando della 24h di Milano, come si è già detto la cosa migliore è fissare un incontro e per metà settimana prossima mi sembra l'ideale.
Incotrasi e accordarci su incrizione, logistica,ecc. è fondamentele.
Quindi butto subito giù una data

Giovedì 02/09/2010 ore 19:30 ritrovo al negozio del Porfi

Confermate se va bene data, ora e luogo, al massimio si sposta l'incontro subito dopo o subito prima.

Bon, ci si trova giovedì alle 19,30 dal porfi.

OT per il Porfi: sei riuscito a riparare il mio freno?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo