2011 idee.... ABBIGLIAMENTO & MORE

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Max io ieri tra Loano, Finale, Albenga
nell'entroterra, sopratutto a scenere, all'ombra, nn ho avuto tutto sto caldo
abbigliamento....3/4 felpati,giubbotto invernale maglia maniche lunghe e intimo maniche lunghe...ma avevo i guanti leggeri neee!!!!
Ah già voi parlate di strada... io ieri ero a sud con vista Varigotti

Si forse forse in discesa fa ancora freschetto...
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Ieri ho girato in Brianza con pantalone 3/4 e dopo le 10.00 maniche corte, due settimane fa ero a Finale in tenuta semi-estiva... per me l'invernale resterà nell'armadio per il prossimo inverno
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
A chi interessa, sul sito jollywear c'è l'abbigliamento FRT.
Però se non ricordo male i prezzi sono quelli ai non iscritti.
Se non sbaglio i prezzi speciali per gli iscritti dovrebbero essere resi disponibili sul sito FRT e gli ordini fatti con una mail all'indirizzo dell'FRT.

Però ormai sto invecchiando e può anche darsi che sia sulla strada del rinco...........

Se ho detto caxxate e mi ricordo male o se nel frattempo le cose sono cambiate correggetemi !!!!
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Beh, intanto mezzo rinco.... lo sono visto che non mi ero accorto che xtrncpb aveva dato la notizia dell'abbigliamento sul sito jollywear circa tre ore fa. Restano i dubbi sui prezzi e le modalità d'ordine. Forse un refresh nn farebbe male.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
AAAAAAAAAAAAAAALT
fermi tutti
come già scritto sull'altro post
i prezzi che vedete in prima pagina sono senza iva e senza costi di spedizione. In più via web il capo non è personalizzabile con cerniere o nick.
Non è stato possibile fare il "doppio listino", quindi agli iscritti conviene mandare una mail a me o a XTRNCPB per evitare le spese di spedizione (x 50 spedizioni in un raggio di km oltre i 40 da Milano, lo sponsor Cippà Trasporti lo fa gratis, poi a prezzo cautelato).
TEORICAMENTE l'ordine fatto via web dovrebbe avere una evasione nell'arco del mese, quello fatto da me via mail ha una tempistica doppia. Ad oggi (per problemi non riguardanti la mia persona, ma che interessano il mio budget) sto ancora aspettando capi il cui acconto è stato dato a fine novembre e il saldo a fine dicembre. Io, nella speranza di accelerare i tempi, più che pagare in anticipo qualche migliaio di € .... non posso fare.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo