2011 idee.... ABBIGLIAMENTO & MORE

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ECCOMI.... torno uorra uorra dalla Jollywear. Come già accennato da Roberto sono riuscito a strappargli anche la pagina e-commerce, sulla quale si potrà vedere (e acquistare) tutto il vestiario disponibile in 3d.
Credo che massimo per domani mi mandino 2 bozze di divisa e avremo solo 24 ore di tempo per scegliere quale delle 2, altrimenti ci mettono in coda ad ordini più grossi dei nostri. Ho chiesto la priorità per l'abbigliamento invernale e baby, in modo tale da poterlo usare subito e da avere il regalo di Natale pronto, tanto avere l'estivo a gennaio e l'invernale a marzo mi sembrava una 1/2 cagata, se ci muoviamo nella scelta dell'abbinamento e se riesco a raccattare subito tutti i loghi degli sponsor avremo l'invernale in tempi ragionevolmente celeri.
per gli uomini e le donne del gravity.... mi è giunta richiesta di una maglia da DH.... faranno anche quella con la stessa grafica di quella da xc (in pratica come quella che usa Valfrè...giusto per non fare nomi!!), per i pantaloncini sto cercando di stressare UFOPLAST se ci personalizza uno dei loro modelli (anche se la vedo dura) con i nostri nuovi colori. Questamaglia sarà in materiale traspirante e resistente, andrà a sostituire la "vecchia" della O'Neal grigia.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc

Mitico Porfi!!

 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito

Benbene, l'importante sarebbe che maja e braca se pijassero come colori.......pàndànn inzomma

Vecchia? La mia resiste imperterrita, grande maja quella, claro non per climi roventi

Bello se avessimo tutti gli stessi colori, così poi direbbero:" oh, hai visto come viaggiano questi del FRT con la divisa larga? mica i tutinati"
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ottimo!! continuo con i complimenti e gli incoraggiamenti!!!!
ma cosa fai? quando hai le bozze, le pubblichi per sottoporle al giudizio generale o procedi autonomamente?
(io ti delego fin da ora...)
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ho scritto che ci saranno solo 24 ore per decidere... chi vota si assume la responsabilità per tutti e 100 gli iscritti.....

E io faccio ricorso al TAR del Lazio
no no no no no no no

fintantochè TUTTI gli iscritti al forum (anche retroattivamente) non avranno espresso la loro preferenza in completa libertà, non si potrà procedere a nuove iniziative....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
e allora possiamo anche dire che Luc74 e Maxgastone si sono autoproclamati capro espiatorio per le lamentele degli iscritti per quel che riguarda il ritardo delle consegne del 2011....
Bravi così mi piace, quando gli iscritti si fanno avanti e vogliono a ogni costo far parte del direttivo della squadra!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
no no qui ci vogliono regole drastiche e, sopratutto nessuna deroga...il sondaggio sarà un "sondaggio" e nn una "tavola rotonda"...i tempi dovranno essere rispettati al secondo, chi vota oltre le 24h è fuori...nessuna discussione, nessun "secondo me", nessun "ma io farei".....pugno di ferro....Gattamorta di secondo nome Signorina Rottermeier!!!
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
...signorina berluscona...
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ok! io mi sento un caprone espiatorio da sempre... ho delle scuse fantastiche già pronte...
ho già aperto una nuova casella email per le proteste dei consumatori FRT:
mainsommalavogliamosmetteredifaretuttequestecaxxateiononneposso+diquestomodoapprossimativodilavoraregovernoladro@hotmail.com tutte le lamentele o consigli saranno presi in consederazione dalla direzione caprone espiatorio luc74 e prontamente risposte!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Aspettiamo il ricevimento delle bozze.
Poi si apre il sondaggio, che terminerà entro i tempi tecnici concordati con il fornitore dell'abbigliamento.

Comunque, a prescindere dai bozzetti, l'abbigliamento sarà straordinariamente bello...
...quindi la scelta dell'uno o dell'altro sarà quasi superflua...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Si scherza ovviamente

Per me va bene tutto anche la maglia viola con scritte color oro... figuriamoci se ci metto il becco.

So già che si tratta di materiale ottimo, vi sbattete per noi ci mancherebbe che mi metta ancora a questionare su questo o quel particolare... soprattutto io che non faccio praticamente gare ma porto solo in giro il nome della squadra.

Per carità procedete pure senza di me e al sondaggio andrò ad avallare quella divisa che sta prendendo più voti.




ps. come direttivo mi basta quello della mia sezione cai e della commissione regionale... basta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo