2011 idee.... ABBIGLIAMENTO & MORE

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
NUNTIO VOBIS MAGNO CUM GAUDIO


insomma inutile tenersi i segreti di Pulcinella..... il nostro prossimo fornitore di abbigliamento sarà Jollywear e sto cercando di avere una pagina e-commerce dell'abbigliamento, che replichi in tutto e per tutto questa:
http://www.jollywear.com/index.php?page=shop.browse&category_id=280&option=com_virtuemart&Itemid=48
Virtualmente potremmo ordinare ogni capo presente, ovviamente con la nostra grafica.

Visto che in alcuni casi ci sono state delle incomprensioni sulle misure... Jollywear è troppo avanti:
http://www.jollywear.com/index.php?option=com_content&task=view&id=27&Itemid=48
così dovremmo ridurre il margine di errore.

E ora tutti all'IKEA a rubare i metri di carta e a misurarsi la ciccia!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Che il fornitore fosse Jollywear qualcuno doveva averlo già capito...
...perchè il logo dell'immagine era abbastanza evidente :hahaha:

7da490ffee8a8c736988a6305951cd45.jpg
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
NUNTIO VOBIS MAGNO CUM GAUDIO


insomma inutile tenersi i segreti di Pulcinella..... il nostro prossimo fornitore di abbigliamento sarà Jollywear e sto cercando di avere una pagina e-commerce dell'abbigliamento, che replichi in tutto e per tutto questa:
http://www.jollywear.com/index.php?page=shop.browse&category_id=280&option=com_virtuemart&Itemid=48
Virtualmente potremmo ordinare ogni capo presente, ovviamente con la nostra grafica.

Visto che in alcuni casi ci sono state delle incomprensioni sulle misure... Jollywear è troppo avanti:
http://www.jollywear.com/index.php?option=com_content&task=view&id=27&Itemid=48
così dovremmo ridurre il margine di errore.

E ora tutti all'IKEA a rubare i metri di carta e a misurarsi la ciccia!!!

Sei troppo avanti ragazzo se ci danno la pagina dove comprare il materiale personalizzato mi sa che prenderà fuoco la mia carta di credito a furia di usarla! :smile:


grazie a te e a XTRNCPB! o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Personalmente, per l'abbigliamento invernale o di mezza stagione, mi piacerebbe acquistare questo giubbino in Windtex light.
Antivento e impermeabile, può trasformarsi da mantellina a gilet smanicato.
Non sarebbe male convincere Jollywear a personalizzare anche questo, come le divise estive FRT. :-? :artista:

2d23d2ccd5357679589e2a0746b38d72.jpg
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
i completini mi piacciono parecchio, per i colori non ho espresso preferenze....troppi cuochi guastano la cucina.

Avere un capo da mezza stagione ( o invernale ) diverso o senza i colori della squadra però mi sembrerebbe un piccolo passo indietro.....quindi preferirei esplorare questa strada con la jollywear per averlo, quanto meno, in linea con l' estivo
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Infatti ho scritto che bisognerebbe sentire Jollywear per averlo personalizzato.
Sicuramente lo farà. Ma bisogna vedere "quando"... :nunsacci:
Non siamo ancora pronti con i loghi definitivi degli sponsor, anche se per la prima decade di Novembre dovremmo avere tutto il materiale grafico.
Pertanto, credo che la personalizzazione di un giubbino "autunnale" slitti a Gennaio, quando ormai qui da noi si va in giro con giubbotti da Polo Nord... :paur:
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Infatti ho scritto che bisognerebbe sentire Jollywear per averlo personalizzato.
Sicuramente lo farà. Ma bisogna vedere "quando"... :nunsacci:
Non siamo ancora pronti con i loghi definitivi degli sponsor, anche se per la prima decade di Novembre dovremmo avere tutto il materiale grafico.
Pertanto, credo che la personalizzazione di un giubbino "autunnale" slitti a Gennaio, quando ormai qui da noi si va in giro con giubbotti da Polo Nord... :paur:
ma si! va bene lo stesso!!! al max lo mettiamo a marzo o con sotto una maglia termica!!
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Sono alcuni giorni che "manco" e leggendo questi messaggi mi sto gasando. Tutto veramente ottttimo. Io sono per prendermi tutto il possibile purchè sia personalizzato coi nuovi colori della squadra. Per quello invernale posso benissimo aspettare quando verrà disponibile, intanto uso quello vecchio. Ora aspetto solo di sapere i termini e i prezzi per saldare il dovuto per l'iscrizione 2011.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Effettivamente queste nuove divise gasano parecchio.
Bravi ragazzi state facendo un ottimo lavoro.
Un ringraziamento particolare va sicuramente al Porfi che ogni volta si presta in modo speciale per tutto il Team.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ultime news: con la vetrina e-commerce Jollywear ognuno di noi potrà ordinare singolarmente i capi di abbigliamento che desidera, quando preferisce, e riceverli a casa propria.
Pagamento con carta di credito.
Pare che i tempi di personalizzazione FRT di ogni capo scelto siano di 6-7 giorni lavorativi.

Tra qualche giorno dovrebbero arrivare da Jolywear i primi bozzetti dell'abbigliamento (anche se mancano alcuni loghi degli sponsor).
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Ultime news: con la vetrina e-commerce Jollywear ognuno di noi potrà ordinare singolarmente i capi di abbigliamento che desidera, quando preferisce, e riceverli a casa propria.
Pagamento con carta di credito.
Pare che i tempi di personalizzazione FRT di ogni capo scelto siano di 6-7 giorni lavorativi.

Tra qualche giorno dovrebbero arrivare da Jolywear i primi bozzetti dell'abbigliamento (anche se mancano alcuni loghi degli sponsor).


Azzo! E adesso si puo comprare liberamente,tanto paga......mastercard!!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo