2011 idee.... ABBIGLIAMENTO & MORE

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Il fondello è di eccellente qualità. Non è il top nazionale, ma è comunque di alto livello (gel anatomico termosaldato senza cuciture).
Ovviamente abbigliamento differenziato per uomo/donna, con fondelli differenti e tagli anatomici.

Si è voluto rinnovare lo stile, le maglie FRT bianche si perdevano un po' tra quelle di tanti altri corridori, che hanno copiato il bianco da noi coraggiosamente utilizzato nel 2005.
Tieni presente che la prima parte che si vede del corpo di un ciclista sono le spalle.
Farle giallo oro su fondo bianco, con il logo di uno sponsor, aiuta certamente la visibilità.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
per i materiali (sia di maglia che di pantalone) abbiamo messo come priorità la qualità dei materiali. Per la maglia si è scelto un prodotto non iperfigo, ma comunque che stesse minimo sulla qualità di quello attualmente in uso. Per i pantaloncini abbiamo accantonato la tirchieria e abbiamo puntato SOLO sul top di gamma, sopratuto per il discorso fondello e cuciture. Per il discorso colori.... ormai la nostra divisa "classica" fa fatica a distinguersi nella massa, è successo che alle gare i nostri supporter/fotografi abbiano fotografato tutto ciò che di bianco passava.... ci siamo mossi su questa linea, per distinguerci anche a livello cromatico.
Come è facile immaginare, scegliere dei prodotti dalla migliore qualità DOVREBBE far lievitare un pò il costo dell'iscrizione, ma l'aumento verrà compensato dalla presenza di "cadeaux" da parte di sponsor e supporter.... non anticipo altro perchè meglio scrivere le cose quando saranno certe e definitive!!!!

come c'è scritto da SEMPRE sulla SALERNO_REGGIO CALABRIA.....
___ATTENZIONE___
_LAVORI IN CORSO_
 
Reactions: xtrncpb

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc

Molto bello il materiale, non vedo l'ora di vederlo nei colori definitivi!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
posso dire la mia?

bella la grafica e pure la scelta dell'oro (anche se per una total dark look come me sarà il capo più chiaro e colorato che ho nel mio guardaroba da 20anni a questa parte)

ma chiedo una cosa: avete selezionato il blu ed il verde per restringere in campo?
oro+blu+bianco mi fà un po' troppo "Città del Vaticano", nulla da dire percarità però....
oro+verde, sopratutto se è il verde chiaro come quello nella foto della salopette, mi piace molto, rimane molto brillante
pensare ad un oro+rosso? o l'avete scartato per la poca riconoscibilità della squadra?
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
posso dire la mia?

bella la grafica e pure la scelta dell'oro (anche se per una total dark look come me sarà il capo più chiaro e colorato che ho nel mio guardaroba da 20anni a questa parte)
ahhhhh Gatta.... guarda che c'è molta gente che quando vede un gatto nero.....

sono due i colori da cui non possiamo allontanarci: il bianco (l'ha spiegato bene XTRCBNBVFGHDEGTDSFBG.... ) e l'oro, (doveroso omaggio all'impresa sportiva di KILL-BILL, nulla levando a tutti gli altri FRTini che hanno preso parte a qualsiasi gara nel corso di questi anni...... poi qualcuno vocifererà che serva solo per fare abbinamento con il CIAPACAMEL).
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito

superstizioni....solo superstizioni...io ho solo gatti neri...e nn vedi come sono fortunata???

cos'è il CIAPACAMEL????
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
visto che anche stanotte non ho dormito (trans.. ehm trance agonistica pre gara...mannaggia a me)... stavo pensando di prendere 2 piccioni con una fava di plastica.... mi informo se le cuciture possono essere in meteriale riflettente, o se magari si possa mettere qualcosa che rifletta (visto che il mio cerevello lo fa...poco) in modo tale da essere a posto anche con il nuovo decreto che impone ai ciclisti di rendersi visibili nei tratti extraurbani dall'imbrunire all'albeggiare, e in quelli urbani in caso di scarsa visibilità....metti mai che ci si imbatta nella pattuglia di pulotti ligi al dovere e che devono applicare il codice alla lettera....zacchete...siamo a posto!!
che ne dite??
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito


buona idea!
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Complimenti molto bella, materiale visionato ottimo.
Non vorrei fare il Bastian contrario vs Gattamorta ma mio avviso il colore blu contrasta ottimamente il giallo oro molto di più rispetto al rosso che sono due colori caldi, quindi meno netta la differenza, affiancati.
Sarò ignorante (anzi lo sono), ma oro+blu ma non riesco a ricondurlo a colori ecclesiastici.
Comunque sono finezze, l'importante è il materiale scelto, soprattutto i fondelli e i tagli diversificati tra maschietto e femminuccia, poi visonando i campioni si deciderà il colore definitivo.
Quoto in pieno l'idea del Porfi per le parti riflettenti sulla divisa.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
è possibile avere anche una divisa per bimbi (4 anni)? mia figlia continua a dirmi che vuole fare la ciclista per cui le servono i pantaloncini e la maglietta come quelli del papà...

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo