ammesso che Fox sia il massimo, non ho le conoscenze tecniche idonee per giudicare, certi comportamentisono ingiustificati. Far pagare il blocco 200 euro è in linea con la loro politica postvendita che nel codice penale assume gli estremi della estorsione. Garanzie che scadono se entro un anno non si manda la forca in revisione (assolutamente illegale); pagamento in garanzia di alcune parti usurate tipo boccole e/o oring (assolutamente illegale); costi di manutenzione assolutamente ingiustificati. Anche Fox ha avuto e continua ad avere i suoi bei flop con alcuni modelli di ammortizzatore e forcelle che si sono dimostrati assolutamente inidonei all'uso previsto (cartucce che esplodevano, continue perdite d'olio, camere negative che non "negatizzavano").
Appena dovrò mandare la mia Fox in assiestenza la vendo e mi compro una bella RS.... con il prezzo che ricavo dalla Fox e quanto risparmio di manutenzione mi restano pure quattrini...
Prima di cominciare con la solita tiritera di estorsioni, furti, ladri, etc...
Se sei così sicuro che siano illegali certe pratiche di Fox o del suo importatore perchè non le denunci alle autorità competenti?
In ogni caso sia ben chiaro che queste tue affermazioni sono personali e ne rispondi tu.