20 Luglio TOWN HILL Città di Castel di Sangro!!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Sempre grande giornata, ottima location, ottima organizzazione ottimo tutto... stavolta le ho beccate anche da Pisolo ... ma porca paletta, invece d'andare avanti vado indietro .....pijan'canchero marzocchi sfogo personale

Fortuna UBRASILIANU.......

Dai non te la piia a male piiala in.................. hahahahahaha
ti rifarai alla grande a Prato Selva hahahahahaha
:i-want-t:
 

superscazz

Biker novus
oh ma che cazzo la foto della bici più bella non c'è?:smile::smile:ho rischiato il linciaggio.questa è stata la mia prima gara e devo dire che ho incontrato davvero belle persone,una bella situazione.ringrazio profondamente paolo che mi ha prestato la sua bici senza la quale non avrei potuto gareggiare,tutti coloro che ci hanno aiutato nell'organizzazione e tutti quelli che hanno partecipato
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
oh ma che cazzo la foto della bici più bella non c'è?:smile::smile:ho rischiato il linciaggio.questa è stata la mia prima gara e devo dire che ho incontrato davvero belle persone,una bella situazione.ringrazio profondamente paolo che mi ha prestato la sua bici senza la quale non avrei potuto gareggiare,tutti coloro che ci hanno aiutato nell'organizzazione e tutti quelli che hanno partecipato

Benvenuto sul forum,
VABBENE, TI ACCONTENTO!!!
AZZ... SuperScazz...
 

Allegati

  • Foto047.jpg
    Foto047.jpg
    63,2 KB · Visite: 20
  • Foto046.jpg
    Foto046.jpg
    63,9 KB · Visite: 27
  • Foto045.jpg
    Foto045.jpg
    63,3 KB · Visite: 17
  • Foto019.jpg
    Foto019.jpg
    60,6 KB · Visite: 16

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
CIAO A TUTTI!!!BELLISSIMA GARA!!!TRACCIATO BEN CURATO!!!CASTEL DI SANGRO BELLISSIMA!!!LE FEMMINUCCIE NN MANCAVANO!!!KUANDO SI FA UN ALTRA GARA???????????????????i ragazzi della globike nn vedono lora di partecipare visto ke per vari motivi sono mankati!!!cero solo io ed ho potuto assikurare atutti ke ne valeva veramente la pena partecipare!!!!ps per i piu forti andate piu piano la prossima volta!!!altrimenti arrivo sempre tra gli ultimi!!!!

ciao christian globike napoli===================
 

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
CERTO!!!è stato bellissimo akua fredda ke goduria!!!in piu abbiamo trovato una pikkola kascata siamo rimasti li per un ora tipo idromassagio!!!la prossima volta venite anke voi???pero dobbiamo porta un po di femminuccie!!!ke dici??

ps per me roccaraso è una svolta per nn fa tanti km speriamo ke le piste meritano!!!!!!!!!!
chri globike
 

Dieci punti

Biker novus
21/7/08
10
0
0
Roccaraso
Visita sito
Chri. non ti preocupare che le piste a Roccaraso meritano e questo è solo l'inizio l'anno prossimo vedrai. un salutone grande a te e anche agli amici super scazz, morgan36 e ciuchino ed anche tutti gli altri e specialmente Arimondi che non è ancora sul forum siete grandi ragazzi.:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Ebbene sì, ci sono anche io...... l'unica cosa non ho messo il nikname,perchè non sono pratico e non ho capito come fare..non prendetemi in giro ma sono un disastro sia con il pc,che con la bici..........poi il mio nome sembra un nik, strano come è!!!!!!!!!! cmq volevo unirmi agli altri per fare un ringraziamento a tutti coloro che sono venuti alla gara,e un grazie particolare a chi è arrivato prima per darci una mano,e sopratutto al socio del del reparto sicurezza!!!!!!(Paolo) mitico!!! e mitici tutti.. ciao a tutti..................
 

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
Ebbene sì, ci sono anche io...... l'unica cosa non ho messo il nikname,perchè non sono pratico e non ho capito come fare..non prendetemi in giro ma sono un disastro sia con il pc,che con la bici..........poi il mio nome sembra un nik, strano come è!!!!!!!!!! cmq volevo unirmi agli altri per fare un ringraziamento a tutti coloro che sono venuti alla gara,e un grazie particolare a chi è arrivato prima per darci una mano,e sopratutto al socio del del reparto sicurezza!!!!!!(Paolo) mitico!!! e mitici tutti.. ciao a tutti..................

CIAO arimondi come va??anke tu sul forum ke bello !!!a ki lo dici anke io so un disastro con sti forum!!!ci capisco ben poko !!pero è molto simpatico come sistema per dialogare!!!wee la gara è stato un vero spettakolo nn vedo l ora ke si ripeta!!!e verro a darvi una mano klk giorno prima!!!il mio numero è 393 86 21 822 mi kiami???:rosik:
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Alto Sangro Bike Park (Roccaraso)
Work in progress (seggiovia esaposto + cabinovia esaposto)
Presto altre news e pubblicità qui sul forum....
:spetteguless:tenetevi liberi per il 2 e 3 Agosto....

:}}}:

ahhhhh....era questo l'evento misterioso del 2 Agosto.....il mio collega umberto me ne ha parlato...ne aveva sentito parlare alla gara.....praticamente stiamo già per partire....2 ore e siamo lì!!!! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo