20 Luglio TOWN HILL Città di Castel di Sangro!!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

morgan36

<b>Negoziante</b>
:i-want-t: VENGO ANCHE IO ..PA' PA' PERO.. :i-want-t:

MA SE MI VOLESSI ACCAMPARE IN TENDA DA SABATO?
C'E' POSTO?

E POI SABATO POM SI PUO' FARE QUALCHE DISCESA DI PROVA??




www.mtbgroup.it

Ciao Paoletto, per la tenda non ci sono problemi...se vuoi andare in camping abbiamo una convenzione con www.oasidelsangro.it a soli 10 € a tenda...ti lascio i numeri se vuoi prenotare:
0864-845223
333-7499266

a presto......
 

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
Cioa raga anke se la mia mano si e infortunata in un salto saro sikuramente li!!!!anke per premiare l impegno dei ragazzi ke hanno organizzato l evento!!!veramente bravi!!!in piu con la mia associazione globike napoli e globosurf premieremo i primi tre di ogni categoria!!!e un altro premio andra alla bike piu bella!!!!ciao chriglobike!!!!!!!!!!!!!!!
 
Cioa raga anke se la mia mano si e infortunata in un salto saro sikuramente li!!!!anke per premiare l impegno dei ragazzi ke hanno organizzato l evento!!!veramente bravi!!!in piu con la mia associazione globike napoli e globosurf premieremo i primi tre di ogni categoria!!!e un altro premio andra alla bike piu bella!!!!ciao chriglobike!!!!!!!!!!!!!!!


Grande Cri anche tu sul forum............:}}}:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Fatto,il divertimento e gli sfottò ci sono stati.
Il posto è fantastico e merita di brutto (una marea di scalinate).
Grande risultato di Gustavo il Brasiliano.
Il giolli lo abbiamo portato e giocato e stavamo x fare il colpaccio.
Bravi agli organizzatori e anche a tutti i bikers,come sempre la crew è sempre al meglio.
:i-want-t:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Sempre grande giornata, ottima location, ottima organizzazione ottimo tutto... stavolta le ho beccate anche da Pisolo ... ma porca paletta, invece d'andare avanti vado indietro .....pijan'canchero marzocchi sfogo personale

Fortuna UBRASILIANU.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo