20 Luglio TOWN HILL Città di Castel di Sangro!!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Quant'e' lontano sto posto da foligno!!!!!
Cmq a parte la strada che puo' essere di 10 0 1000 km alla fine ti diverti sempre.
Grazie all'organizzazione il tracciato era veramente bello.
Un abbraccio in particolare agli amici di pescara agli psycobiketeam e ai ragazzi di clorophilla.


Ps: Ho notato con piacere che a c.di sangro la pipina non manca!!!!!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Bravi Ragazzi grande organizzazione e bel tracciato ! Peccato ho potuto fare solo due discese per problemi tecnici alla bici:pirletto::pirletto::pirletto:
GRANDE ORGANIZZAZIONE???? ma quando??? le risalite??? l'ordine dei partenti???? il cronometrista della partenza in ostaggio dei bikers???? i vecchietti ke attraversano sotto i salti??? i salti in legno lunghi 1 metro e alti 1,5........
Mha!!
 

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
Ragazzi percorso da paura dateci sotto con un pò di strutture e diventa la downtown più bella del centro italia!

Camion ACI perfetto e geniale! Pulmino perfetto.

Belle ragazze e gente tutto sommato contenta di aver ceduto il proprio centro storico a dei ciclisti ammortizzati.

Complimenti!

foto.. classifiche .. video..
 

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
CIAO A TUTTI!!!COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF DELLA GARA!!!BEL PERCORSO BELLA L ORGANIZZAZIONE!!!!KE CE DA DIRE!!!MALE PER KUELLI KE NN SO VENUTI!!!:il-saggi:nn vediamo l ora ke aprono a pizzalto grazie al duro lavoro di nicola e andrea di tuttocicli!!!!speriamo ke dikueste iniziative ce ne saranno altre in modo da dare possibilita a kuelli nn presenti di poter partecipoare!!!!

PS. io ho fatto 9" nella categoria monopiastra !so contentissimo visto ke e stata la mia prima gara!!!

ciao a tutti i biker
globike:i-want-t:
 
E' stata proprio una gran bella giornata quella di ieri alla Townhill a Castel di Sangro esperienza più che positiva........:celopiùg:
Al via 61 atleti in un percorso veramente bello che ha messo a dura prova sia le bike che i bikers, non ho mai visto tanti cambi a catene rotte in vita mia, per non parlare della gente semi sfracassata!!!!

Cmq apparte piccole lacune organizzative però perdonabili visto che era la I°Edizione (ma la prossima......) è andato tutto per il meglio specialmente rivedere vecchi amici il cui spirito gogliardico e cazzareccio del prima e dopo gara è rimasto immutabile nel tempo ma che poi al via si trasformano in animali da discesa è li so c@@@i acidi x tutti!!!!!!



Ps: pure il livello della gnocca locale è stato a buonissimi livelli 9+:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo