• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

20 Luglio TOWN HILL Città di Castel di Sangro!!!!!!!

teonsight

Biker popularis
Bel tracciato, veramente complimenti agli organizzatori!

Se serve un feedback da uno che ce capisce poco più de niente :) ...avrei lasciato un pò più tempo alle prove, prendendolo dalla pausa fra una manche e l'altra.

Fra l'altro realizzo ora che forse ero un pelettino sgonfio...


Comunicazione importante


Ho lasciato la mia tenda in quel piazzale rialzato di fronte ai Carabinieri ...si dice che quelli di Castel di Sangro siano noti per la loro onestà.....
Se qualcuno l'ha trovata domenica sono a Pratoselva, oppure matteoplebani [ AT ] tin.it ... ricompensa in natura (nel senso BIRRE, PANINI.... :) ) e un monolocale in paradiso assicurato (c'ho uno zio prete ;) )
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
2 giorni con NOTTURNA da sbavo.
Veramente una bella TOWNHILL, bello il paese, ottima l'ospitalità, grande l'organizzazione e stupenda la compagnia tutta.
 

Allegati

  • Foto017.jpg
    62,2 KB · Visite: 27
  • Foto022.jpg
    61,3 KB · Visite: 20
  • Foto013.jpg
    64,7 KB · Visite: 19
  • P7200025.jpg
    60,5 KB · Visite: 20
  • Foto035.jpg
    62,9 KB · Visite: 25

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
volevo ringraziare anche io i ragazzi dell'afghan ed i loro amici;
CdS è stata la ciliegina sulla torta di una lunga settimana freeride, ce la siamo spassata alla grande, prima durante e dopo la gara

ci si rivede il 2

ciao
a presto
umberto
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
Scusate per il ritardo ma finita la gara bisognava smantellare il tutto e credo ne avremo ancora per un paio di giornima la soddisfazione di riders e spettatori ripaga di gran lunga tutti gli sforzi profusi...
Che dire...tutto nasce una decina di mesi fa, quando ci imbattemmo per un caso fortuito in quei brutti ceffi degli psyco bikers e del loro fantastico spot che è la Pineta... con questi ingredienti il passo è breve e in poco tempo tutta Afghan Power Crew si ammalò di freeride.....
La malsana idea poi di organizzare un contest ci venne nonappena la neve caduta nel nostro lungo inverno cominciava a sciogliersi e permetteva ai mille sentieri disseminati dalle nostre parti di vedere dinuovo la luce del sole.....e così nasce il 1° Town Hill Città di Castel di Sangro.
Un grazie a tutti quelli, riders e non , che ci hanno aiutato...Non vorrei dimenticare nessuno ma siete talmente tanti che qualche gaf la farò di sicuro un ringraziamento particolare va agli Psyco Bikers (il Grande Remo9, l'instancabile Ciuchino e il grande Paoletto) e ai ragazzi di Globo Surf (Cristian e socio) che giorni prima della gara si sono sbattuti con noi lungo il tracciato...Un grazie doveroso anche a Donna di Tuttociclo per l'assistenza tecnica...Un Grazie grande al Presidente e al caro vecchio Orko che ci hanno aiutato nella parte burocratica dell'evento...GRAZIE di cuore ragazzi!!!!!!
Grazie a tutti quanti hanno partecipato.....come primo contest saremmo stati felici se anche solo 20 riders si fossero presentati al cancelletto di partenza ma già dalle prime ore del mattino vedendo la piazza del paese che si cominciava a riempire di bike, caschi, protezioni e riders s'era capito che l'affluenza sarebbe stata maggiore....alle 12:00 orario di partenza della 1° run dietro il cancelletto di partenza c'erano 61 riders che ruggivano come leoni pronti a divorarsi il tracciato.
Presto il video ufficiale della gara e un pò di foto....
In attesa che i cronometristi mi inviino il pdf dei tempi di tutti i riders all'arrivo vi posto la classifica del podio delle varie categorie:

CLASSIFICA UFFICIALE CATEG. MONOPIASTRA

1° Malfa Marco 02:36:30
2° Castellano Andrea 02:37:12
3° Di Biase Francesco 02:39:28

CLASSIFICA UFFICIALE CATEG. DOPPIAPIASTRA

1° Coccia Alessio 02:24:71
2° Neves De Amorim Gustavo 02:28:53
3° Ponzi Andrea 02:29:10

CLASSIFICA UFFICIALE CATEG. DONNE

1° Vignola Stellina 04:20:00

RIDER PIU'GIOVANE

Brandolini Salvatore (totò mezzaforca)
classe 1998 in 03:53:74
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ragà mi dispiace non essere venuto...purtroppo infortunio e altri cazzi arrivati sempre a sproposito mi hanno tenuto a casa...
vedo che vi siete divertiti..sono molto contento..spero di partecipare la prox volta!
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
Ragà mi dispiace non essere venuto...purtroppo infortunio e altri cazzi arrivati sempre a sproposito mi hanno tenuto a casa...
vedo che vi siete divertiti..sono molto contento..spero di partecipare la prox volta!
Socio ci sei mancato....dai che quella dell'anno prox sarà ancora più bella....qualche neo organizzativo c'è stato ma siamo alla prima esperienza quindi credo che sia perdonabile....il prossimo anno faremo tesoro dei consigli e delle critiche costruttive che ci sono state e sarà sempre meglio...primo fra tutti un pastaparty gratis per tutti (grazie Orko)
Il trofeo tavoletta Wc lo lasciamo...figo eh!
 

Allegati

  • town hill foto 068.jpg
    61,1 KB · Visite: 18


Poi per il prossimo anno ti darò un pò di dritte per far si che diventi un mega evento...........fidati!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo