• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

20 dicembre 2009 escursione nuoro monte ortobene

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Meno male che il pranzo sarà a fine escursione,pensa affrontare quelle discese a pancia piena....ti viene una congestione!!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Meno male che il pranzo sarà a fine escursione,pensa affrontare quelle discese a pancia piena....ti viene una congestione!!!!!
ma di te, che appari e scompari a seconda di quanto ti arrasci, non ho ancora capito una cosa, uomo dalla pelle di serpente..... forse mi è sfuggito, ma tanto faremo la lista più in là, così, tanto per sapere....ma ci sei o non ci sei il 20?????
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ti ho mandato pure la mail con l'adesione all'agriturismo,ma se tu non leggi le mails,fizzu caru,non so cosa dirt-jump....
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Dopo aver, col fido sciamano Kz, studiato tracciato ed approvato ogni singola variante, domani proviamo il percorso intero.
partenza ore 12, la solitudine, chi vuole può unirsi.
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.234
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
no, non credo, io e giò non disponiamo di tali tecnologie, abbiamo speso tutto in biciclette. Vogliamo capire dal vivo se quello che abbiamo pensato va bene davvero. e magari aggiustare qualche tratto, provare il menù.... etc etc..

Quest'ultima parte mi pare molto importante, vedete di non trascurarla!!!:magna:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Allora, giusto per fare le cose bene, iniziamo a contarci?
chi ha già deciso di partecipare può iscriversi alla lista, copiandola ed aggiungendo il suo nome e di fianco, nel caso, confermare se prenota anche il pranzo. Mi raccomando le prenotazioni per il cravonzio, per evidenti ragioni organizzative dovranno pervenire entro il 14 (lunedì) dicembre.

1. URON (Pranzo)
2. KZ67 (Pranzo)
 
Allora, giusto per fare le cose bene, iniziamo a contarci?
chi ha già deciso di partecipare può iscriversi alla lista, copiandola ed aggiungendo il suo nome e di fianco, nel caso, confermare se prenota anche il pranzo. Mi raccomando le prenotazioni per il cravonzio, per evidenti ragioni organizzative dovranno pervenire entro il 14 (lunedì) dicembre.

1. URON (Pranzo)
2. KZ67 (Pranzo)
3. Sky (Pranzo)
 

li.cani

Biker tremendus
Allora, giusto per fare le cose bene, iniziamo a contarci?
chi ha già deciso di partecipare può iscriversi alla lista, copiandola ed aggiungendo il suo nome e di fianco, nel caso, confermare se prenota anche il pranzo. Mi raccomando le prenotazioni per il cravonzio, per evidenti ragioni organizzative dovranno pervenire entro il 14 (lunedì) dicembre.

1. URON (Pranzo)
2. KZ67 (Pranzo)
3. Sky (Pranzo)
4. Li.cani (Pranzi)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo