ultimo aggiornamento dal mio super foglio di calcolo (vi assicuro che è necessario.....
)
allora totali 93, a pranzo 73, onde per cui rimangono posti da coprire se qualcuno vuole, come alcuni hanno peraltro già fatto contattandomi direttamente al cell. 338.863.1258.
Non aggiorno la lista perchè preferisco tenere io la situazione in mano, la posterò più tardi.
Alcune indicazioni importanti:
frecce rosse vanno su e frecce verdi vanno giù. Cercate sempre di riamanere in vista di quello che vi precede. annotatevi il mio numero di cell (v. sopra), quello di Giovanni (KZ) 340.386.2263 e di Antonello (Sirbone) 335.650.9571 per qualsiasi problema.
Per il pasto provvederemo a ritirare i soldi all'ingresso nel ristorante. Ci sarà uno di noi con la lista dei prenotati in un banchetto e vi verrà rilasciata ricevuta del pagamento. Poi potrete accedere alla sala. Se invece di presentarvi tutti singolarmente faceste dei "gruppi di acquisto" si potrebbe velocizzare molto questa fase. tipo siete in 5, viene uno con i soldi già contati e i nomi e si fa prima....
Grazie per la collaborazione.