20 dicembre 2009 escursione nuoro monte ortobene

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
si si vestitevi. grazie Angiolino, intervento puntuale.
sono tornato, potete prendervela con Giocan che mi ha sfrugugliato un bel pò il pc e mi ha rubato le troian e i fake 'e caz:smile:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
A quelli tecnologicamente superdotati, tipo EnciclopediaScai e Modexca: mi raccomando, aspetto i vostri "filmini delle vacanze", mi devo consolare del fatto che non ci posso essere (ma non fa niente :cry::cry::cry:), e poi foto e tutto il resto...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ultimo aggiornamento dal mio super foglio di calcolo (vi assicuro che è necessario.....:rosik:)

allora totali 93, a pranzo 73, onde per cui rimangono posti da coprire se qualcuno vuole, come alcuni hanno peraltro già fatto contattandomi direttamente al cell. 338.863.1258.
Non aggiorno la lista perchè preferisco tenere io la situazione in mano, la posterò più tardi.

Alcune indicazioni importanti:
frecce rosse vanno su e frecce verdi vanno giù. Cercate sempre di riamanere in vista di quello che vi precede. annotatevi il mio numero di cell (v. sopra), quello di Giovanni (KZ) 340.386.2263 e di Antonello (Sirbone) 335.650.9571 per qualsiasi problema.
Per il pasto provvederemo a ritirare i soldi all'ingresso nel ristorante. Ci sarà uno di noi con la lista dei prenotati in un banchetto e vi verrà rilasciata ricevuta del pagamento. Poi potrete accedere alla sala. Se invece di presentarvi tutti singolarmente faceste dei "gruppi di acquisto" si potrebbe velocizzare molto questa fase. tipo siete in 5, viene uno con i soldi già contati e i nomi e si fa prima....
Grazie per la collaborazione.
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
A quelli tecnologicamente superdotati, tipo EnciclopediaScai e Modexca: mi raccomando, aspetto i vostri "filmini delle vacanze", mi devo consolare del fatto che non ci posso essere (ma non fa niente :cry::cry::cry:), e poi foto e tutto il resto...

Ciao antò appena torni in sella ti organizziamo qualcosa "come si tocca"!!
:i-want-t: :celopiùg: :magna: o-o
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
era impensabile che il capo, ovvero l'organizzatore restasse senza PC il giorno prima del grande evento!!!

ps ma è vero che in zona anche i pinguini stanno morendo di freddo???
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
era impensabile che il capo, ovvero l'organizzatore restasse senza PC il giorno prima del grande evento!!!

ps ma è vero che in zona anche i pinguini stanno morendo di freddo???
la mia immensa gratitudine ti colga impreparato...!!!!:il-saggi:
per il tempo devo dirti che qui è una di quelle giornate splendide, sole e cielo terso, con le vette circostanti innevate. uno spettacolo.
la temperatura è un pò freschina....
Mi sa che anche dalle altre parti non stanno in spiaggia oggi, o no?
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
A quelli tecnologicamente superdotati, tipo EnciclopediaScai e Modexca: mi raccomando, aspetto i vostri "filmini delle vacanze", mi devo consolare del fatto che non ci posso essere (ma non fa niente :cry::cry::cry:), e poi foto e tutto il resto...


vedrai che qualche foto riusciamo a farla...considerando il numero dei partecipanti non c'è pericolo che si rimanga senza...

p.s. Antò..dato che no c'hai un c..cioè, che hai molto tempo disponbile..importuna le alte sfere riguardo il problema che ti ho sottoposto qualche giorno fa ( anche se ho l'impressione che sia io a fare qualche operazione sbagliata..boh!)
grazie!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
notizia brutta... mattystorm di nuovo assente, problemi di lavoro:il-saggi: altro posto libero per il pranzo!!!!
credo che potrei arrivare a compiere qualche gesto insano......:arrabbiat:
stammi lontano domani mattina.:smile:
le frecce. segui in andata le rosse ed al ritorno, dopo aver conquistato la vetta ed inizia la discesa, le verdi.
è facile, se poi dovesse venire anche Mattystorm te lo spiega lui......:hahaha:
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
All'ultimo momento chiedo al Gran Capo l'onore di potermi unire alla tribù che domattina visiterà il Sacro Monte.
Arrivo dal profondo sud e sono un pò intimorito dalle temperature, ma batterò i denti con onore!

p.s. presenza di fonti lungo tutto il percorso ... :celopiùg:

e da quando in qua dalle vostre parti si beve acqua? :smile::smile::smile:

ehh.. l'avevo detto che la birra nello zaino sarebbe restata fresca...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
ultimo aggiornamento dal mio super foglio di calcolo (vi assicuro che è necessario.....:rosik:)

allora totali 93, a pranzo 73, onde per cui rimangono posti da coprire se qualcuno vuole, come alcuni hanno peraltro già fatto contattandomi direttamente al cell. 338.863.1258.
Non aggiorno la lista perchè preferisco tenere io la situazione in mano, la posterò più tardi.

Alcune indicazioni importanti:
frecce rosse vanno su e frecce verdi vanno giù. Cercate sempre di riamanere in vista di quello che vi precede. annotatevi il mio numero di cell (v. sopra), quello di Giovanni (KZ) 340.386.2263 e di Antonello (Sirbone) 335.650.9571 per qualsiasi problema.
Per il pasto provvederemo a ritirare i soldi all'ingresso nel ristorante. Ci sarà uno di noi con la lista dei prenotati in un banchetto e vi verrà rilasciata ricevuta del pagamento. Poi potrete accedere alla sala. Se invece di presentarvi tutti singolarmente faceste dei "gruppi di acquisto" si potrebbe velocizzare molto questa fase. tipo siete in 5, viene uno con i soldi già contati e i nomi e si fa prima....
Grazie per la collaborazione.

E se siamo in 6 ? è lo stesso come "tipo siete in 5" ?
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Luca, dimmi la verità: tu come te lo immaggini Camarillo?... :smile::smile::smile: :smile::smile::smile:

Guarda ieri sera ero in pizzeria con la cricca tra cui tuonosordo ed erano 2 ore dicendomi che camarillo mi mangiava di qui e di lì.
Io me lo aspetto come exca e come me, alto e magro.
Che poi la foto di orienteering dove è con la bandana agganciandosi lo zainetto basta e avanza

:smile::smile: e chi sarebbe la vittima?? :smile::smile:

ma queste temperature saranno attendibili??
http://www.meteoam.it/modules/previsioneTempoAWI/dettaglioLocalita.php?localita=NUORO

A me meteo am non ha mai sbagliato, ma spero che per una volta lo faccia.

Meglio "l'abito freeride" ... se poi è xc no problem ....
UN SOLO CONSIGLIO ... robbba pesantuccia che c'è veramente freddo (si sale a quota 1000) ... quasi obbligatorio un "kiuei" per la discesa !!!

p.s. presenza di fonti lungo tutto il percorso ... :celopiùg:

Grazie stavo per chiedere informazioni proprio sulle fonti 1l di cognac dovrebbe bastare

ultimo aggiornamento dal mio super foglio di calcolo (vi assicuro che è necessario.....:rosik:)

allora totali 93, a pranzo 73, onde per cui rimangono posti da coprire se qualcuno vuole, come alcuni hanno peraltro già fatto contattandomi direttamente al cell. 338.863.1258.
Non aggiorno la lista perchè preferisco tenere io la situazione in mano, la posterò più tardi.

Alcune indicazioni importanti:
frecce rosse vanno su e frecce verdi vanno giù. Cercate sempre di riamanere in vista di quello che vi precede. annotatevi il mio numero di cell (v. sopra), quello di Giovanni (KZ) 340.386.2263 e di Antonello (Sirbone) 335.650.9571 per qualsiasi problema.
Per il pasto provvederemo a ritirare i soldi all'ingresso nel ristorante. Ci sarà uno di noi con la lista dei prenotati in un banchetto e vi verrà rilasciata ricevuta del pagamento. Poi potrete accedere alla sala. Se invece di presentarvi tutti singolarmente faceste dei "gruppi di acquisto" si potrebbe velocizzare molto questa fase. tipo siete in 5, viene uno con i soldi già contati e i nomi e si fa prima....
Grazie per la collaborazione.

Ok numeri segnati, ma tanto non vorrete correre mì ?

credo che potrei arrivare a compiere qualche gesto insano......:arrabbiat:
stammi lontano domani mattina.:smile:
le frecce. segui in andata le rosse ed al ritorno, dopo aver conquistato la vetta ed inizia la discesa, le verdi.
è facile, se poi dovesse venire anche Mattystorm te lo spiega lui......:hahaha:

Non avevo capito neanche io ste freccie, vorra dire seguirò chi mi precede.

Domani ho deciso che il primo che mi riconosce gli faccio l'autografo e una foto (non vale per chi mi ha gia visto) e poi un anticipazione, in simbolo di pace con la tribu degli URONI indosserò qualcosa che però non vi dico, mistero.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo