• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

20 aprile, sul REDENTORE con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Aggiornato il 16/04/2008 ore 20.45




Domenica 20 aprile ‘08
organizziamo un’escursione guidata
sul "REDENTORE"
(Monti Aurunci)


Lunghezza 23 km – Fondo 65% sterrato, 35% asfalto (strada interna)
Altezza max 1.236 mt – Dislivello 600 mt
Durata indicativa 4:00 h

Difficoltà media medio/alta



Rientra a pieno titolo fra le escursioni di maggior successo di quest’inizio 2008, ha saputo regalare grandi emozioni anche a tutti coloro che recentemente l’hanno visitato.

Non aggiungo ulteriori commenti, poiché mi auguro che “quei” protagonisti sapranno in queste pagine descrivere e trasmettere meglio le loro senzazioni!!!


Il singletrack a metà percorso è da "brivido", da solo vale tutto l'itinerario!!!


L’escursione è un giro quasi ad anello di tipo XC, ad eccezione del "tecnico" ma divertente singletrack, non presenta grandi difficoltà e può essere affrontata da chiunque abbia un po’ di dimestichezza con la MTB.​


ore 8:30 al casello di Cassino

PRANZO AL SACCO (?)

ADESIVI:

-SIMBA
-THE COLONEL
-AIRALI
-MARES
-TOSTARELLO
-BIKERMAX
-PALOPETRUS
-NONNO
-MANITOU (?)
-ALFABLACK (?)
-ANTONIO TOMTOM (?)
-BARONE (?)
-BIG LUCIANO (?)
-ROBYANT (?)
-SEVERINO (?)
-VENCEMARIO (?)
-EGO (?)
-MADCAT (?)
-GARGASECCA (?)
-RICKY (?)
-MAXDROME SR
-MAXDROME JR
-ALEXXANGEL (?)



uote]
SHT copyright
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com

SHT copyright[/quote]


Purtroppo debbo dimandare che mi venga apposto il simbolo dell'incertezza perchè non so se je la faccio
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
a me potete anche cancellarmi, sarò a Cremona per la 24H

(...strano, pensavo di averlo detto a tutto il mondo del web )
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
@ Tostarello
io confermo che se il meteo è favorevole ci sarò

Moderatore sconsiderato invece di seguire i tuoi ragazzi della sezione Lazio (Samuelgol, Laveladileo, Matts, Maxdrome senior e Jr., Gianky62, Professor ecc.ecc.) come direttore sportivo sull'ammiraglia (potevi usare la giallona come ammiraglia ) alla gara dei Colli Albani, ci abbandoni così per andare a sollazzarti? Vabbè va, almeno quando arrivi dal Redentore dì 'na preghierina per noi. o-o
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Per domenica ho ordinato sole, quindi tranquilli...


A chi mi aggrego? Tost, ci sto in macchina con voi?

@ Samuelgol: dopo che noi avremo osservato rapiti litorale di Formia, la costa del mar Tirreno, la foce del Garigliano, il monte Massico, il Vesuvio, il monte Faito, Ischia e Capri dall'alto del Redentore... allora ne potremo riparlare e dire chi ha fatto la scelta migliore....
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
io confermo che se il meteo è favorevole ci sarò

... ed udite udite... anche mares

Bene...forse potremmo essere dei vostri anche io e Ricky...dobbiamo valutare bene la nostra organizzazione....

Domanda...è possibile posticipare di 30minuti l'appuntamento a Cassino??
Ovvero...x le ore 9.00??
Crea particolari disagi??
Grazie....

PS...avete la traccia GPS da poter caricare sul Nokia??
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
@ Airali

Sulla zona mi sono già espresso in passato, fu un parere assolutamente personale, ma non fu gradito da qualcuno.
Di certo in una gara, l'unica cosa che vedi è la strada, stando attento a non cappottarti in qualche trabocchetto del percorso. E' un divertimento anche la gara però. Come sai trovo la mia soddisfazione anche nei giri escursionistici, ma ogni tanto vario il modo di andare in bici. Sono certo peraltro che vi divertirete anche voi e vi auguro che il cielo sia sufficentemente terso da farvi vedere tutte le cose di cui parli. Ciao o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
c'hai flagellato le gonadi co le gare samuel...ABBASTAAAAA !!!

Fattelo n'cazzo de giretto tranquillo ogni tanto... sempre co la testa RACING ahò...!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Questo giro non coordino l'escursione, chiedi al Simba o al Nonno e soprattutto ai tuoi compagni, la possibilità di spostare l'appuntamento per la partenza.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
@SHT

c'hai flagellato le gonadi co le gare samuel...ABBASTAAAAA !!!

Fattelo n'cazzo de giretto tranquillo ogni tanto... sempre co la testa RACING ahò...!!!

Ma tu non sei addirittura a Cremona per una gara? :-x :-x :-x

@ Skeleton:
Nu' me fa ricordà... ohmmmmmmmmm
Per fortuna che manca poco alla scomparsa di quel cartellino rosso... ohmmmmmmmmm

Senza rancore, giusto? o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo