• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

20 aprile, sul REDENTORE con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Dopo la pausa e il cambio bici, ci prepariamo alla discesa lungo lo spettacolare singletrack, non ho foto da mostrarvi, ero troppo impegnato nella discesa!!!
Alla fine del singletrack ci si gode un poco di meritato riposo prima di cominciare l’ultima e massacrante salita della giornata (dato anche la temperatura che è salita notevolmente e il sole che picchiava forte!!)

 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
a ricca' te beccano sempre!!stavolta l'hai scampata da me ma vedo che qualcun'altro t'ha beccato

E aspetta che cariche le mie foto!!!!!


Giro veramente spettacolare!!!!! Gli amici di Cassino non si smentiscono!
Il tempo bellissimo (sono bruciata!!!), la compagnia ottima , le salite perfette, il panorama stupendo, le discese notevoli, la bici promossa a pieni voti!!
Insomma, cosa chiedere di più?

Fra un po' carico le foto. Per le didascalie magari domani, o stasera se non sono troppo cotta...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Arghhhhhhhhhhhhhhhhhh..............lo voglio, mandamelo via posta, via mail, via cometipare, ma lo vogliooooooo!!!!

Ho un profilo su Alice, puoi mandarmi pure un mattone che lo scarico!!!


Mettilo su youStube
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Mi spiace rovinare l'atmosfera gioiosa che si è creata, ma devo dare una brutta notizia a SKE,
non so come dirtelo ma..... il tuo ronzino ha avuto purtroppo un incidente mentre saliva sul furgone, mentre lo caricavamo (e non ti dico in che condizioni stavamo dopo la bevuta di vino e grappe varie durante il pranzo!!!), e per non farlo soffrire siamo stati costretti ad abbatterlo!!!!

Ti dico solo che è uscita fuori questa frase durante lo smontaggio delle bici e carico sul furgone:
"devo caricare la macchina sul furgone, che ho lasciato la bici in autostrada!!!" e il peggio è che abita in zona Cassino, e l'autostrada non la vede nemmeno da lontano!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ragazzi che bella giornata!

GRAZIE!!!

bel sole, panorami spettacolari, bel percorso con tornantini libidinosi, pranzo godereccio e compagnia favolosa...



imho

p.s. già sono in lotta, con morfeo, nella foto della settimana... te possino mariù
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Aho meno male che nun so' potuto venì, cavolo, ve magnavate pure a me !!
Ma che avete fatto er ramadam tutta le settimana pe' spazzolavve tutto quer ben de dio oggi ?


Bravi Bravi.
 
M

mares

Ospite
IMHO
è stato proprio un bel giro
grazie a tutti, Nonno in testa (o in coda?).
Infine ho scoperto che pure a Cassino tengo paesani
o-o
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
IMHO
bellissima uscita, come la compagnia!! gli amici di cassino hanno organizzato una gran bella cosa!!
senza parlare della bella mangiata,le foto dicono tutto!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo