20 aprile, sul REDENTORE con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Però!!!
Il conteggio raggiunge cifra 22 partecipanti...%$)) ammazza...

Mi sa che non ho fatto un dolce abbastanza grande, dovremo giocarci le fette a morra cinese... :loll:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ma se venissi pure io, non è che ce sarebbe 'na reign bianca 2008 taglia grande pure per me ?
Caso mai la prendo, la provo un par de kilometri, poi ve aspetto alle macchine. Però siccome devo rientrare presto a Roma, la porto con me, ma poi ve la riporto eh !!!! con calma ma ve la riporto.
;.=9/
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
noi siamo io e mio frate...+ altri 3-4 ....se vedemo domani ore 8:30 casello di cassino...buonanotte :-)

li carichi tutti te?

okkey ti riconosceremo dalla macchina :smile::smile:

autoxc0.jpg
 
M

mares

Ospite
Ma se venissi pure io, non è che ce sarebbe 'na reign bianca 2008 taglia grande pure per me ?
Caso mai la prendo, la provo un par de kilometri, poi ve aspetto alle macchine. Però siccome devo rientrare presto a Roma, la porto con me, ma poi ve la riporto eh !!!! con calma ma ve la riporto.
;.=9/
Se ti va di provare il tampicone... mi sa che è proprio della tua taglia, vero nonno? :smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ma se venissi pure io, non è che ce sarebbe 'na reign bianca 2008 taglia grande pure per me ?
Caso mai la prendo, la provo un par de kilometri, poi ve aspetto alle macchine. Però siccome devo rientrare presto a Roma, la porto con me, ma poi ve la riporto eh !!!! con calma ma ve la riporto.
;.=9/

'azz!!! La vuoi pure... bianca!!!

Non è che in "vacanza" hai preso troppo sole???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo