20 aprile, sul REDENTORE con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Max ma tu vieni si?????? Io sto marcando visita ma salvo imprevisti dell'ultimo minuto dovrei esserci....Tua mamma è stata in vacanza in questi giorni si????? oooooooo......per caso......cambia la materia ma non la storia?:smile::smile::smile:
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
è un periodo che mi sento un po' scog...nata... :mrgreen:

Credo che mi farò un po' di agilità su bitume.... :medita:
mmmmmm capisco! peccato però perche mi avrebbe fatto piacere rivedere un po tutti i vecchi amici di pedalata( nulla è riferito a l'età anche perche di vecchio ci sta solo mimmo:smile::smile::smile:)vabbè dai comunque sarà per la prossima! ma intanto pensaci c'è ancora un giorno per farlo!!
 
mmmmmm capisco! peccato però perche mi avrebbe fatto piacere rivedere un po tutti i vecchi amici di pedalata( nulla è riferito a l'età anche perche di vecchio ci sta solo mimmo:smile::smile::smile:)vabbè dai comunque sarà per la prossima! ma intanto pensaci c'è ancora un giorno per farlo!!

concordo sulla anzianità di pedalata del buon mimmo:smile::smile::smile: e ti ringrazio di nn aver infierito (o di esserti dimenticato) dicendo che c'eravamo anche noi giovani :smile::smile: ...ben trovato Ale...ce beccamo a Cassino!
Mario
PS: @ nonno: aoh...ma io oltre alla mia boccabbona che devo portà??? mi oriento su vino e porchetta de ariccia????
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Emh.....Max, replico di Greco, Prosecco di Valdobbiadene, o mi procuro del local rosso :nunsacci::nunsacci:?

A te la scelta....
Se il rosso è buono ( e se lo porti tu questo è fuor di dubbio) io andrei di rosso che sulla pizza di verdure di natalino e sulla porchetta di vence ( Spero by verace fraschetta d'ariccia) ci sta meglio.
Il greco che regna sovrano indiscutibilmente, lo escluderei per il semplice fatto che l'abbiamo già bevuto.
Sul prosecco, no comment. Se pranzo a sacco vuol dire pasteggiare a prosecco , mi arrendo... è davvero troppo... il top se si vuole fare una cosa particolare.

Vinci sempre te comunque...
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
concordo sulla anzianità di pedalata del buon mimmo:smile::smile::smile: e ti ringrazio di nn aver infierito (o di esserti dimenticato) dicendo che c'eravamo anche noi giovani :smile::smile: ...ben trovato Ale...ce beccamo a Cassino!
Mario
PS: @ nonno: aoh...ma io oltre alla mia boccabbona che devo portà??? mi oriento su vino e porchetta de ariccia????
bella a mario!!no non mi dimentico di nessuno era solo mirata a stuzzicare il grande:vecio: mimmo! dai che ci si vede a cassino e vedi de porta vino e porchetta di ariccia ormai ti sei impegnato!!:celopiùg:
 
M

mares

Ospite
domani il buon Ricky non può essere dei nostri o-o


Per quanto riguarda il magna, io porterò una torta di mele e un po' di lattine di birra, visto che al vino ci pensano già nonno e mario.
Inoltre porterò l'ultimo residuo di 'nduja della provvista stagionale. :magna:

Ma ci sarà la possibilità di scaldare qualcosa al volo o no? Aleandro sta pensando di portare un po' di amatriciana già pronta... ma ci vuole qualcosa per scaldarla
o-o
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
domani il buon Ricky non può essere dei nostri o-o


Per quanto riguarda il magna, io porterò una torta di mele e un po' di lattine di birra, visto che al vino ci pensano già nonno e mario.
Inoltre porterò l'ultimo residuo di 'nduja della provvista stagionale. :magna:

Ma ci sarà la possibilità di scaldare qualcosa al volo o no? Aleandro sta pensando di portare un po' di amatriciana già pronta... ma ci vuole qualcosa per scaldarla
o-o


Scusate se faccio confusione con i nick, ma il Ricky di cui parli è Ricky.ebasta o altra persona?
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Aggiornato il 19/04/2008 ore 13.10





MTBikeCassino.it_200x126.gif


Domenica 20 aprile ‘08
organizziamo un’escursione guidata
sul "REDENTORE"
(Monti Aurunci)



Lunghezza 23 km – Fondo 65% sterrato, 35% asfalto (strada interna)
Altezza max 1.236 mt – Dislivello 600 mt
Durata indicativa 4:00 h

Difficoltà media medio/alta


ore 8:30 al casello di Cassino

PRANZO AL SACCO con appoggio presso rifugio CAI località Polleca (il cibo e le bibite si lasciano nelle macchine e si consumeranno a chiusura del giro)

ADESIVI:

-SIMBA
-THE COLONEL
-AIRALI
-MARES
-TOSTARELLO
-BIKERMAX
-PALOPETRUS
-NONNO
-ANTONIO TOMTOM
-BIG LUCIANO
-SEVERINO
-VENCEMARIO
-MADCAT (?)
-GARGASECCA
-RICKY.EBASTA (?)
-MAXDROME SR
-MAXDROME JR
-ALEXXANGEL (?)
-MOVIMENTO CENTRALE
-BLUESMAN (?)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo