20-21-22/GIUGNO/09 - LA tr3tr3 di Gubbio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Aho grazie per l'intruso ehh :rosik:

E' passolento che ha sbajiato, volva fotografare me ma era in ritardo.
Che hai tagliato me ce passo sopra, ma era mejio più scura pero' :loll:
:celopiùg:
ah,ah,ah...forse l' ho schiarita un pò troppo??...:loll:

tiè, lavora su queste

Gubbio_20_06_020.jpg

;.)

..:hahaha:..ciò un bel culone vedo...qui bisogna smagrire...ma non con photoskiop!..:loll:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Eccomi, finalmente un pò di tempo libero (ma sono al lavoro cmq...).
Bel giro quello del Cucco, anche se per me è stata abbastanza dura, per sbagliato aproccio... Cioè mi aspettavo salite come quelle della Romagna di Bart, mentre qui si trattava di sentieri da trekking da fare con bici addosso...

A tratti ho bestemiato a più non posso, ma alla fine, grazie anche alla pazienza dei compagni mi sono ripreso d'animo.

Bellissima la discesa finale, nonchè la natura selvaggia in cui ci siamo immersi per oltre 7 ore!

Spero pure di ritornare, magari con bel tempo...

Un GRAZIE al Tottero, grande organizzatore, ed anche Apenseri, per le belle riprese!:celopiùg:

Io ho fatto poche foto, colpa del tempo che mi ha costertto di tenere il telefonino quasi sempre nascosto al riparo dall'acqua. Ma gli altri? Quando postate le foto? C'era pure uno che mi voleva far' pagare una certa foto...

C'è chi si prepara dal punto di vista psichico, e chi "metabolico"
220620092434.jpg


220620092436.jpg


220620092438.jpg


Mentre c'è chi è più serio e sta studiando il percorso...
220620092440.jpg
 
N.B. la seguente strofa va canticchiata secondo la musica di "grazie roma" di Venditti.
graaaaaaaazie Toooooottéro,
di averci regalaaaaato intense emozioni ,
anche col cieeeelo nero,
e nonostante quel sorcio rompi...glioni!!!​
cari ragazzuoli, anche questa è fatta, la "Tottéro international tour" ringrazia per la nutrita partecipazione e soprattutto per la professionalità con cui avete affrontato le insidie del territorio eugubino!:smile::smile:
in effetti sulla base di queste valide motivazioni, il sindaco di Gubbio, il presidente della pro-loco e il direttore del parco del M.te Cucco hanno conferito al Tottero una medaglia al valore ove sono incise le seguenti toccanti parole: """a messer Tottèro, con profonda stima e riconoscenza, per aver alacremente lavorato in questi tre giorni per far comprendere al local vulgo che in effetti la pazzia non alberga solo a Gubbio""":smile::smile::smile:
...sembra comunque che si siano offesi perchè il Gargasecca non li ha degnati nanche di una sua visita, ma ...questa è un'altra storia!!:smile::smile::smile:
connubio di associazioni e platea multiregionale in questa tris: sorci (:spetteguless:e tope), chirocefali (veri e finti), neo-moderatori con bici nuova, professionisti della valconca, peruginmagnafagiolipiùnemagnaepiùsonboni, grossetani (anche trapiantati a siena)...tutti per onorare il tottero e devo dire che il tottero ha ben ripagato la fiducia riposta!! splendidi giri, nonostante il tempaccio che ha cercato in tutti i modi di farci desistere, ma come dice il sorcio Bartolomeo ..."me cojooooni :smile::smile: ...dovemo soffrì e soffriremo". in effetti me lo ha confermato alla zittina anche il Generale dove lo scarso discesista pesarese si esibito alla grande affrontando con piglio ducesco l'orrida pietanza che gli avevano versato nel piatto mezzo kilo de tortellini al tartufo intramezzato da 4 etti di fettuccine al sugo d'anatra. Bravo Barte ...chi si estranea dalla lotta ...ecc. ecc.:smile::smile:
Ad onor del vero devo dire che che anche il sacro femminino si è comportato molto bene, sia sui sentieri che a tavola ...:spetteguless:mejo faje un vestito d'Armani che invitalle a cena a 'ste pischelle!!! ...cci loro quanto magnano!!! :smile::smile: (a riprova inserisco una foto topesca emblematica!:smile:).
io purtroppo ho scattato poche foto, per lo più nel giro del cucco dove avevo porttato la fotocanera. perdonatemi, sarà per la prossima volta.
per fortuna che c'era lo scacciapensieri della valconca cui mi associo ai complimenti di tutti per i due stupendi video e per la leggiadra poesia!!
da ultimo, ringrazio il notaro (di esistere) e prostrandomi deferente ai piedi del nuovo moderatore (cui porgo gli auguri per il delicatissimo compito assegnatogli direttamente dal mitico diretur), saluto tutti con una caloroso abbraccio senza fare i nomi, perchè correrei il rischio di dimenticare qualcuno e vi aspetto per il prossimo tour ...magari sui martani o sul pellecchia (tanto amato da Barte):smile::smile::smile:
Mario
PS:
1. Totonno perchè non favelli e racconti a tutti (e nn solo a Simpne) quanto ti sei arrapato???
2. Cristian te vojo portà sul pellecchia dove te faccio fà sentieri così stretti che nun centri manco se te smezzi!!!!:smile::smile:
3. Andrè l'hai smazzata 'sta nomadde???
4. Carlo, se me riporti la topa, te pago da beve (me sa mejo visto quanto magni!!!:smile::smile:)
5. dal generale ho magnato bene, ma dalla nena ho avuto orgasmi multipli ...nonostante la fretta ...tipo eiaculatio precox!!!
 

Allegati

  • topina insaziabile.jpg
    topina insaziabile.jpg
    54,8 KB · Visite: 22
  • 200620091964.jpg
    200620091964.jpg
    63,2 KB · Visite: 20
  • 200620091966.jpg
    200620091966.jpg
    60,3 KB · Visite: 16
  • 200620091965.jpg
    200620091965.jpg
    61 KB · Visite: 15
  • barte.jpg
    barte.jpg
    62 KB · Visite: 25
  • Mi piace
Reactions: apenseri

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ma io ci sono andato...fino su al CUcco...ma ci ha respinto...che te devo dì??
Se sei libero...io so libero lunedì...che da noi altri è festa....me voi fa da Cicerone???
Fammi sapere.....;-)
o-o
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
:arrabbiat:dopo cotanti chilometri, sentieri, pietre, pioggia, singoltrec, scarpe del diavolo, faggi, pini e campi di grano che ci hanno accomunato in questa tre-giorni, ho bisogno di capire chi è veramente Colui che ci guida, dove va effettivamente messo l'accento?
  1. Tòttero
  2. Tottèro
  3. Tottéro
  4. Totterò
Qual'è la risposta definitiva? :rosik:
La accendiamo? :nunsacci:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
:arrabbiat:dopo cotanti chilometri, sentieri, pietre, pioggia, singoltrec, scarpe del diavolo, faggi, pini e campi di grano che ci hanno accomunato in questa tre-giorni, ho bisogno di capire chi è veramente Colui che ci guida, dove va effettivamente messo l'accento?
  1. Tòttero
  2. Tottèro
  3. Tottéro
  4. Totterò
Qual'è la risposta definitiva? :rosik:
La accendiamo? :nunsacci:

Allora è facile:
Presente -> Tòttero
Futuro -> Totterò
Passato -> Tottéro
Participio -> Tottèro

L'italiano è l'italiano. :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri
qualche foto dell'uscita sul cucco...
1.2. punto panoramico all'inizio della prima discesa (:spetteguless:roccette bagnate ...pauraaaa!);
3. lo stile passolentiano;
4. cristian in action;
5. brava cristina!
 

Allegati

  • P1000996.jpg
    P1000996.jpg
    60,4 KB · Visite: 14
  • P1000997.jpg
    P1000997.jpg
    62,5 KB · Visite: 17
  • P1000999.jpg
    P1000999.jpg
    64,9 KB · Visite: 19
  • P1010002.jpg
    P1010002.jpg
    63,8 KB · Visite: 17
  • P1010004.jpg
    P1010004.jpg
    62,9 KB · Visite: 21
ancoooora...
1.2. Tottero e Andrea66 se la spassano sui primi guadi, mentre il fotografo professionista (che nn ha altri pensieri!!) è al lavoro;
3. un fico sotto al cucco;
4. la discesa sulle radici e foglie bagnate...c'è chi se la fa a fette, chi ci prova e ...chi ci si coricaa!!!!:smile::smile::smile:
5. l'eremo in tuttta la sua bellezza.
 

Allegati

  • P1010005.jpg
    P1010005.jpg
    61,4 KB · Visite: 20
  • P1010006.jpg
    P1010006.jpg
    59,8 KB · Visite: 18
  • P1010008.jpg
    P1010008.jpg
    58,6 KB · Visite: 20
  • volopassolento.jpg
    volopassolento.jpg
    58,6 KB · Visite: 25
  • P1010013.jpg
    P1010013.jpg
    59,4 KB · Visite: 17
le ultimeee.
1. finalmente inizia la discesa, sotto la vetta maestosa del cucco.
2. l'ultima discesa (costa sinistra) vista dall'arrivo 8..ec hi si fernmava a far foto???:smile:) ... una vera libidine ...lunghissimo singletrack con rocce, curve in appoggio, sassoni smossi ecc. che nonostante la stanchezza accumulata ci ha fatto venir subito voglia di ripartire!!!:i-want-t:
Grazie ancora Totterooo!!!
 

Allegati

  • P1010021.jpg
    P1010021.jpg
    59 KB · Visite: 20
  • P1010022.jpg
    P1010022.jpg
    58,7 KB · Visite: 19

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo