20-21-22/GIUGNO/09 - LA tr3tr3 di Gubbio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bravo Bart! :adore!:
Merito della nuova front?
Magari in salita l'hai pure spinta, ma sul "tecnico"...........
...come si dice.."video canta!"

..eh,eh,eh..la bici c'è chi la porta ogni tanto a spinta in salita e ieri non ero l' unico a quanto pare..:loll:...qualcuno invece ogni tanto la porta a spinta in discesa e pure lì non eran pochi mi sembra...tra il dinsù e il dingiù...'mmazza che ammasso de pecoroni...:smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Scesi a Gubbio si aperto uno squarcio di sereno, sole all'improvviso e temperatura equatoriale in confronto agli del Cucco!
così abbiamo deciso di fermarci lì!

mi dispiace davvero averti fatto fare tutti questi km per niente alla fine...come mi dispiace per Gargasecca...
GARGAAAA!!! fatti sentire...promesso che ti ci riporto quest'estate!!! :i-want-t:


Eccomi...tornato a Roma con la coda tra le gambe......:specc:
Mi spiace......ma Io vado in MTB x rilassarmi....riposarmi....mentalmente...e non è un problema il freddo o la pioggia.....ma ieri matitna....NON mi sarei divertito.
E siccome il divertimento è alla base del nostro spirito....x me è stata la soluzione migliore.
Essere partito il giorno prima....x poi "ripiegare" x un giro che iniziava alle 11.00....non mi sembrava il caso....:il-saggi:
Il mio "setup" prevede inizio MAX x le 10.00.....te lo dico in quanto se devo affrontare un giro "cazzuto" devo essere al massimo delle mie possibilità.
Pazienza....mi rifarò sicuramente....e ti prendo in parola x la tua promessa.
Ci si ripresenterà un' occasione "degna" x domatre il Cucco.
A presto....o-o

Ps....ritorno al Cucco il prossimo W.E....con la famiglia....ma se qualcuno volesse farmi da Cicerone...potrei portarmi dietro la Slayer.....:cucù:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
apenseri: 1) bel video ... che chiudo droppandoti addosso!!! ;-) 2) mi dispiace per ieri ... l'idea di fermarci a Gubbio ci è venuta arrivando lì e vedendo che il tempo sembrava reggere. Ci siamo detti: peccato per apenseri ... ora chissà come ci rimarrà male! :-(

gargasecca: per me hai fatto 'na boiata a tornartene, specialmente visto l'epilogo dal Generale! :-) comunque penserò alla tua proposta per il prox w-e ...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
apenseri: 1) bel video ... che chiudo droppandoti addosso!!! ;-) 2) mi dispiace per ieri ... l'idea di fermarci a Gubbio ci è venuta arrivando lì e vedendo che il tempo sembrava reggere. Ci siamo detti: peccato per apenseri ... ora chissà come ci rimarrà male! :-(

gargasecca: per me hai fatto 'na boiata a tornartene, specialmente visto l'epilogo dal Generale! :-) comunque penserò alla tua proposta per il prox w-e ...


C'avevo sempre la socera...che mi ha preparto delle pappardelle con sugo di Cinghiale...dovevi vede che "polpa"......:smile::smile:

X il prox. W.E.....fammi sapere in tempi "brevi"....nel senso che...inizio l'opera di convincimento di Simoncelli....x portarmi la bici.
Cmq...ho prenotato domenica e lunedì sera......28/29/30.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito


X il prox. W.E.....fammi sapere in tempi "brevi"....nel senso che...inizio l'opera di convincimento di Simoncelli....x portarmi la bici.
sono stato velocissimo: la novità è che mia moglie deve lavorare lunedì (ed io terrò i bimbi), domenica ho un battesimo e - PORCA BOTTANA - oggi che è lunedì e che devo lavorare, il TEMPO E' BELLO!!! :rosik:

minchiaz come rosico!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
sono stato velocissimo: la novità è che mia moglie deve lavorare lunedì (ed io terrò i bimbi), domenica ho un battesimo e - PORCA BOTTANA - oggi che è lunedì e che devo lavorare, il TEMPO E' BELLO!!! :rosik:

minchiaz come rosico!


Azz......pensa......avevo già convinto mia moglie x farmi portare la bici.....:specc:
che disdetta.......:azz-se-m:

:celopiùg:
 

ribo

Biker novus
29/12/07
12
0
0
perugia
Visita sito
Un grazie di cuore a tutta la compagnia di oggi che è stata davvero fantastica...
contro ogni previsione non abbiamo preso una goccia d'acqua, temperatura ideale, magnata dal Generale ai limiti del BLURP! che lascio commentare ai commensali...
una giornata di pura mtb, avventura e amicizia! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Un tributo a Sant'Ubaldo che ancora una volta ha fatto il miracolo...non era facile trattenere tutta l'acqua da quelle nubi minacciose!
Un bel cero se lo merita proprio! :il-saggi:

E domani...si replica...vai col CUCCO!!!!!!!!!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

scusate il ritardo, devo fare i complimenti a tottero in primo luogo, il giro è stato veramente bello, le due "discesine" mi sono veramente piaciute!!!, per non parlare del panorama che si gode dallaa croce del monte foce, ti toglie letteralmente il fiato!!! ma un ringraziamento a tutti gli amici bikers di questo fantastico sabato eugubino!!!!
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Ragazzi che dire...come al solito el Tottero è una garanzia:hail:...peccato per il tempo che ci ha messo lo zampino domenica, ma abbiamo recuperato (soprattutto a tavola dal generale!!) alla grande..bello il video Apensieri e grazie a Danielino per le foto:prost:
Grazie a tutti per la splendida compagnia caciarona e godereccia....BELLOOOO
Alla prossima :i-want-t:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
...dell' Umbria...e delle Marche...ho visto che c'è stata una mezza rivoluzione..l' Abruzzo s'è separato...adesso me tocca de rufianamme il Stex Moderatur..:prost:..volevo pubblicare la foto del suo volo di ieri...tranqui Stex..non lo faccio più..:-)

ehm ehm...egregio Bart...pensavo di offrirti una cena di pesce per sdebitarmi......ahahhaha!!! :smile:

METTILAAAA!!! :hahaha:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Oggi nuovo assalto al Cucco.
A dire il vero la mattina era iniziata proprio male: due-tre mega scrosci d'acqua ci hanno relegato all'interno di un bar di Sigillo (senza MTB :smile:) ma poi siamo riusciti ad affrontare un giro epico.
Mega tour AM sul monte Cucco, discese tecniche, con tratti a spinta, salite impegnative, con tratti a spinta, panorami mozzafiato e per finire, splendida ma proprio splendida discesa verso Costacciaro, veramente da URLO!


presenti:
  1. Morina
  2. Tottero
  3. Passolento
  4. Vencemario
  5. CristianD
  6. Valerio
  7. Andrea66
  8. apenseri
P.S. Grazie Tottero!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Oggi nuovo assalto al Cucco.
A dire il vero la mattina era iniziata proprio male: due-tre mega scrosci d'acqua ci hanno relegato all'interno di un bar di Sigillo (senza MTB :smile:) ma poi siamo riusciti ad affrontare un giro epico.
Mega tour AM sul monte Cucco, discese tecniche, con tratti a spinta, salite impegnative, con tratti a spinta, panorami mozzafiato e per finire, splendida ma proprio splendida discesa verso Costacciaro, veramente da URLO!


presenti:
  1. Morina
  2. Tottero
  3. Passolento
  4. Vencemario
  5. CristianD
  6. Valerio
  7. Andrea66
  8. apenseri
P.S. Grazie Tottero!

raga i vostri posti mi fanno impazzire...sarei cosi tentato che se la riorganizzate in un periodo che si ha la certezza del bel tempo e del bel giro,mi potrei fare Villa rosa(TE)----->>>>>vostri posti :-) dormendo da un mio amico la sera prima,che si trova a mercatale per poi girare da e con voi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo