• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

20-21-22/GIUGNO/09 - LA tr3tr3 di Gubbio!!!

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Respinti dal Monte Cucco!
Parte della compagnia si è spostata verso sud, seguendo il miraggio di squarci di sereno.
Io me ne sono tornato verso casa.

A DOMANI!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
questa mattina vi pensavo mentre facevo un giro sopra casa...ma sul cucco pioveva?!mi dispiace per la ritirata!

ieri bella giornata...rivisti amici vecchi e nuovi!è stato un piacere!







alla prossima!
 
Reactions: apenseri

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
questa mattina vi pensavo mentre facevo un giro sopra casa...ma sul cucco pioveva?!mi dispiace per la ritirata!

ieri bella giornata...rivisti amici vecchi e nuovi!è stato un piacere!


alla prossima!
Sul Cucco DILUVIAVA!
Nebbia che non si vedeva oltre 50 metri.
Ci volevano i fari.
Temperatura 10°.
Vento forte.

Evidentemente il Cucco è come una bella donna:
va conquistato!
Io non demordo, sarà per il prossimo "approccio".
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
E se domani si ritenta al Cucco, invece del Catria?

Io lo dico perche il Catria lo fatto parecchie volte, ma lascio la parola a voi ed al grande organizzatore Tottero...

Solo perchè a guardare le foto del Cucco mi piace di più, ma è un opinione personale...

Fatte sapere la vostra!

Io vengo sia sul Cucco che sul Catria!
A domani!

(Or'mai il sole si è impadronito del tutto Nord e Centro-Italia...)
 

tottero

Biker dantescus
E se domani si ritenta al Cucco, invece del Catria?

L'idea era proprio quella di fare il Cucco domani...se Giove pluvio si ritirerà!

X TUTTI: dalle 07.15 domattina il mio cellulare sarà acceso, chiamatemi prima di partire,
perchè sentirò Cristina che è lì sul campo e Tobia direttamente dalla Val di Ranco per la situazione meteo real-time!

se ci sono le condizioni andiamo, altrimenti nemmeno si parte...se non si può fare il Cucco...tantomeno il Catria!

Io comunque sono fiducioso anche alla luce delle previsioni di stasera:
casomai ritrovo ore 08.45 a Costacciaro, proprio lungo la flaminia SS3 all'altezza dell'incorocio con la strada che sale in paese...


P.S. oggi comuqnue altro bel giretto con i "superstiti" XR400, Totonno, Morina e Danielino...
altra bella passeggiata dentro le viuzze di Gubbio, salita al M.Ingino per la famosa "Via dei Ceri", Basilica di S.Ubaldo, vetta dell'Ingino (è stata la mia prima volta, panorami da urlo verso la conca eugubina e il M.Foce!), Parco Coppo e discesa per il single track della Montagna d'Ansciano...

veramente un ottimo "ripieghino"..se così si può definire!!
e poi...tanto per bissare ieri...erano le 13.00...c'avevamo fame...il Bottaccione non era lontano...

Il Cucco oggi c'ha respinto ma il Generale c'ha accolto con altre prelibatezze umbre!!! ARIBURP!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Caspita!
Se avessi saputo che vi sareste fermati a Gubbio, sarei stato dei vostri.
 

tottero

Biker dantescus
Caspita!
Se avessi saputo che vi sareste fermati a Gubbio, sarei stato dei vostri.

Scesi a Gubbio si aperto uno squarcio di sereno, sole all'improvviso e temperatura equatoriale in confronto agli del Cucco!
così abbiamo deciso di fermarci lì!

mi dispiace davvero averti fatto fare tutti questi km per niente alla fine...come mi dispiace per Gargasecca...
GARGAAAA!!! fatti sentire...promesso che ti ci riporto quest'estate!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi, purtroppo il Cucco ci ha respinti oggi ma il Tottero ci ha trovato un breve ma degnissimo ripiego .... un Monte SantUbaldo con via crucis annessa ... 400mt. di dislivello in salita in poco più di 3km.!

Comunque tutto è bene quel che finisce bene ... e per non farci perdere nulla siamo passati a fare un saluto al generale ... nelle gole del Bottaccione.

alla prossima ragazzi ... e speriamo sia vicina: questi raduni con voi balordi mi piacciono un mondo ed un grazie come al solito al mitico Tottero!

Ah dimenticavo ... FATE TUTTI CAAAAAARE!

ps: ditemi a chi mandare le foto così facciamo una collection!

ps2: in bocca al lupo per domani!
 

tottero

Biker dantescus

Ehhh...troppa grazia Sant'Ubaldo!!! troppo gentile davvero Simò, grazie a voi amici!!!

e per domani...sperèm!!!

http://www.ilmeteo.it/meteo/Costacciaro?g=1
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Belle ma...quella dicitura sotto il Nick..che è uno scherzo???
secondo me hai visto troppo il filmino del Cangia...sei diventato il Tomb dell'Umbria!!!


Grande Stè...complimetoni!!! re dell'Umbria!!!
...dell' Umbria...e delle Marche...ho visto che c'è stata una mezza rivoluzione..l' Abruzzo s'è separato...adesso me tocca de rufianamme il Stex Moderatur....volevo pubblicare la foto del suo volo di ieri...tranqui Stex..non lo faccio più..
 

Danielino

Biker popularis
6/8/07
99
0
0
Grosseto
Visita sito
Grazie a tutti i partecipanti, sono stato veramente bene in vostra compagnia, ma un ringraziamento particolare va a Tottero per i percorsi stupendi e per la sua simpatia e disponibilità. Peccato per il Cucco, spero che domani sia migliore il meteo così da poterlo affrontare al meglio. Ci tornerò sicuramente con la Morina e spero con tanti amici grossetani.
Ciao Daniele


P.S. le mie foto [url]http://picasaweb.google.it/danielino22/Gubbio[/URL]#
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo