2 Punt is megl di Uan!!

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
io ma mi dite a che ora arrivate in cima che mi faccio trovare suu???? vengo su da pontida.....grazie.....meglio se anticipo un po cosi non vi faccio aspettare

ci facciamo trovare dove ci sono le prime case del canto...dove termina la strada proveniente da pontida.....

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ciao a tutti
grazie della bella giornata, soprattutto della bella compagnia.
le foto sono eccezzionali, neanche toniolo impegnandosi sarebbe riuscito a tirar fuori delle porcate simili, in + considerando che il soggetto principale era mao.ronny...

il gruppone in cima

l'attentato al fotografo

prossimamente le "aploado" tutte, compreso il famoso trick "no-bike" di mao in mezzo alle ortiche (ero dietro di te bbello)
ciauz

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito

bel giro, grazie a tutti della compagnia o-o

e complimenti a Trinity che ha sfidato treni, caldo, incognite, salite a spinta e non ultimo questa banda di squinternati per mettere le ruote del suo biciclettone sui sentieri del Canto
spero che malgrado tutto tu ti sia divertita!o-o

ue' super ti é piaciuto il canto? ormai non ti ferma + niente e nessuno

la fotina di matrix sarebbe bellisima se ti fossi ricordato di inqudrarne anche la testa... forse eri troppo impegnato a scappare...

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
eh già, ancora un pò facevo un primo piano ai tasselli del battistrada...

bello bello, forse mi diverte + del sange, è tutto a deraponi, ci andrò anche in settimana magari, se andasse a qualcuno ci si sente.
scusate se son scappato, ma quel povero disgraziato di massimo mi aspettava già da un bel po'.
alla prox.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ma c'era anche una ragazza a freeridare ?!?! e pure carina si direbbe!

mannagg !!!

lo sapevo che dovevo fare lo sforzetto di alzarmi presto ieri mattina e venire su anche io !!! ma venerdì notte ho letto il topic che ormai era quasi l'una, uffa

va be' mi sono rifatto un po oggi al Valcava Day sarà per la prossima !

ciaoo :-?

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ok ok, bellissima mattinata, sicuramente a brevissimo (già sabato prox??) si ri-replica!
Mao, io offro il mio cerchione per la brace, tu metti la salamella??! :magna:

Okkio che però stavolta ci sarà un balzello per poter partecipare al giro: "Muertina" obbligatoria per tutti!!!

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
bella raga!!!! Grazie a tutti per la bella compagnia, mi sono molto divertito, se fate ancora i bravi così, la prossima volta vi insegno qualche nuovo trick!!!!! A proposito, iperpippa, mi raccomando la foto del mio "no bike" che la devo mandare a pinkbike, NSMB, insomma, sai, il solito giro di riviste e siti!!!!!
A parte gli scherzi, anche a nome del mio socio, non vedo l'ora di rifarla!!!! Magari però ci si trova in orario per riuscire a farne un paio, eh sfaticati?!?!?!?!
Aspetto le altre foto!!!
o-o o-o o-o o-o

P.S. Mc, che salamella vuoi che ci metta?!?!?!?!? MAIALE!!!!!!!!!!!!!

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
il vit e luca che si sparano un ripidone (veramente ripidone...)

ce ne sarebbe un'altra ...
ma ci sono problemi per potenziali accuse di danneggiamento al patrimonio arboreo nazionale...

devo farmi rilasciare prima il consenso per la Privacy dall'interessato...

comunque compliments al ripidone o-o

PS la qualità è basssina, ma sono fatte col telefonino...

Allegati

• 01072006 700.jpg
    57,9 KB · Visite: 22
  • 01072006(002) 700.jpg
    53,7 KB · Visite: 21

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
grande Carlito e grandissimi Luca e Vit, in foto non rende, ma è davvero ripidissimissima la dannata "muertina"!!!!!!! Carlo, però la foto incriminata - nel caso in cui il detentore dei diritti non voglia pubblicarla!!! - la voglio, al massimo mandala per mail mao.ronnyatgmail.com!!!!!

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.023
1.021
0
Brianza
Visita sito
..dai Bkr..non ti denuncero' per diffamazione...posta posta...
E chi vi dice che non volevo farlo apposta?..Volevo aprirmi il passaggio con la testa..Dovevo solo arrivare piu' forte..e ci riuscivo...!!!!!!!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
NOOOOOOOOOO...avete portato Trinity a pedalare ??? Non ci si comporta così !!!...
Beh...pensandoci bene da McVit me lo potevo aspettare

Ciao mitttticccciiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
luca19721 ha scritto:
..dai Bkr..non ti denuncero' per diffamazione...posta posta...
E chi vi dice che non volevo farlo apposta?..Volevo aprirmi il passaggio con la testa..Dovevo solo arrivare piu' forte..e ci riuscivo...!!!!!!!

Luke, io ripeto che è un'ottima pubblicità al casco!!!! Io scriverei alla Bell....
Dogo, volevo vederti fare la muertina, ma ormai sei passato di livello!!!!!!!!

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ma porc...
vi lascio da soli x un attimo e cercate di demolire tutto? checcavolo avete combinato? volevate fare a "capa de fero" contro gli alberi? non si fa così, nono.

DOGO ha scritto:
NOOOOOOOOOO...avete portato Trinity a pedalare ??? Non ci si comporta così !!!...
beh, pedalare, parola grossa...

o.t.: come si fa a mettere le foto allineate? a me vengono solo una 'coppa all'altra (trad.brianzola: una de suravia l'oltra). mah, quando me lo direte magari sistemo tutto.

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito

ehm... dopo aver aggiunto un allegato, clicchi ancora su "aggiungi allegato"!!!!! sei proprio una superpippa!!!!! SKERZO!!!!! mi pare sia così altrimenti vai su imageshack e metti tutte le immagini che vuoi!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo