2 nuove perle in romagna !

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
:spetteguless:....non e' vero!
SONO BUONO E VOGLIO TANTO BENE A GIORGIO.....E SOPRATTUTTO SONO FALSOOOOOO:rosik:

E GUERRA SIA!!!!:smile:

... trovata foto di Malesto che aiuta Giorgio dopo una presunta caduta, a detta del Malestro ...:smile::smile:

images


se Barto non viene :non soltanto diventera' cieco ....ma anche zoppo!!!!:rosik:
tanto monco lo e' gia'!!!:smile:

... e fortuna che gli vuoi bene !!! :smile::smile:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
accompagnatore Lo Sabadone,percorso 7:
30 km con 1240 mt di dislivello,2 salite per PEDALATORI,
in aggiunta alle discese piu' scorrevoli del Cippo e il Rupina trail,viene proposto un breve tratto freeride gradonato.

STEFANOSCOTT
NALDONE
Milas27
CICO
TOTTERO
GOVE
DRAGOREX
Paobike
Gianni
Umberto
KABAR

Lavoro mandato a cagare, figlia piazzata dai nonni, mi aggrego anche io.
Che dipendente e padre bastardo!:ueh:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bax ha scritto:
.. scherzi vero ???:spetteguless: ... se non vieni ti vengo a prendere a casa :rosik:
Malestro ha scritto:
se Barto non viene :non soltanto diventera' cieco ....ma anche zoppo!!!!:rosik:
tanto monco lo e' gia'!!!:smile:
E' sorta una complicazione che spero vivamente di risolvere....dovrei farcela ma arriverò non prima delle 9:specc:...spero abbiate pietà e mi concedete 5 minuti per cambiarmi! :celopiùg:
:spetteguless:nel frattempo provavo a vedere se il "posto prenotato" poteva fruttarmi qualcosa...:hahaha:ovviamente dividevamo dopo....

U.boat.24 ha scritto:
L'importante è che Mercoledi' vado a vedere al cinema i Led Zeppelin....poi posso anche morire,felice
Non fare il Pataccone....vieni e basta!
:spetteguless: io stò cercando di prendere i biglietti per una delle due uniche date a Londra dell'ultimo concerto dei Rolling Stones....ma sò già che sarà impossibile! Oggi vado a prenotare i posti al cinema per i Led Zeppelin spero non sia troppo tardi anche per quello......:duello:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
"30 km con 1240 mt di dislivello,2 salite per PEDALATORI"
non sono i 30km, non sono i 1240mt, ma è la parola pedalatori (tra l'altro scritta in un preoccupante maiuscolo) che mi spaventa :smile:

Comunque i 1.200 metri di dislivello in 25 km del giro 1 in teoria dovrebbero essere peggio dei 1.240 in 30 km del giro 7.... poi il ritmo dei pedalatori farà la differenza!:specc:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ho fatto bene a ritirarmi e andare a fare graviti a loiano..... almeno salgo col furgone..... i 1240 metri di dislivello con il socom da 17 e sblisga chili non so se sarei riuscito a farli, visto il ritmo che terranno i pedalatori......!

ciò
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Ciao Malestro,
ti confermo allora che veniamo giù anche noi, saremo in 4-5...
per il giro direi che vanno bene il 3, il 5 o il 6...vedi te dove c'è posto...considera che in salita si va abbastanza in relax, quindi se c'è un gruppo slow-bike è il nostro...

ps: molto ma molto indicativamente, quanto dura circa il giro? ...solo perchè un amico vorrebbe venire ma deve poi andare a lavorare verso le 18...così ci regoliamo...grazie!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
ho fatto bene a ritirarmi e andare a fare graviti a loiano..... almeno salgo col furgone..... i 1240 metri di dislivello con il socom da 17 e sblisga chili non so se sarei riuscito a farli, visto il ritmo che terranno i pedalatori......!

ciò

IO PEDALO UNA INTENSE uzzi appesantita a KG 19 ,3...NON FARE IL QUAQUARAQUA!!!:hahaha:

Inoltre ci sono le alternative con minor dislivello e la seconda salita tranquillissima!!!(vedi gruppo del Melly e del Papy)
ciauzz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo